Il problema è che le leggi vanno "interpretate" e in Italia sembra siano state scritte apposta in maniera criptica per fornire varie interpretazioni, perciò siamo La Repubblica delle banane!
Il problema è che le leggi vanno "interpretate" e in Italia sembra siano state scritte apposta in maniera criptica per fornire varie interpretazioni, perciò siamo La Repubblica delle banane!
perche non riescono a mettergli le mani addosso. io su questi reati non ho ne tolleranza ne ragione. fosse per me gli farei passare la vita in sedia a rotelle.
a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto il militare che stuprò e ferì gravemente una ragazza all'aquila l'anno scorso, lasciandola fuori al freddo?
Sta aspettando la condanna definitiva ai domiciliari.
Quindi?
Vita quasi normale?
STA ASPETTANDO LA CONDANNA DEFINITIVA.
Significa che potrebbe passare 2 mesi ai domiciliari e 15 anni, o 7, in galera..
Infatti. Ma poi, vita quasi normale di che? Vita quasi normale sto cavolo, vi assicuro!
Ho avuto occasione di conoscere da vicino due persone agli arresti domiciliari, una per un motivo molto serio e grave, una meno, ma non fanno una vita normale, per nulla.
Inoltre almeno non gravano sullo Stato in attesa della sentenza, nelle carceri già sovraffollate.