Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che le leggi vanno "interpretate" e in Italia sembra siano state scritte apposta in maniera criptica per fornire varie interpretazioni, perciò siamo La Repubblica delle banane!
-
Quote:
Originariamente inviata da
efaf
Il problema è che le leggi vanno "interpretate" e in Italia sembra siano state scritte apposta in maniera criptica per fornire varie interpretazioni, perciò siamo La Repubblica delle banane!
e possibilmente a favore dei maiali tipo questo. mi perdonino i suini se li paragono a un essere simile.
pure padre poi..
-
Quote:
Randagio
che poi... non riescono mai questi linciaggi.. almeno riuscisse uno ogni tanto!
Esatto!! Succedesse veramente che gli fanno male o che lo vanno veramente a prendere a randellate.. ok. Ma neanche quello..... lo fanno solo per farlo cacare addosso?
bah.
ultras demmerda
-
Quote:
Tallulah
Esatto!! Succedesse veramente che gli fanno male o che lo vanno veramente a prendere a randellate.. ok. Ma neanche quello..... lo fanno solo per farlo cacare addosso?
bah.
ultras demmerda
perche non riescono a mettergli le mani addosso. io su questi reati non ho ne tolleranza ne ragione. fosse per me gli farei passare la vita in sedia a rotelle.
a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto il militare che stuprò e ferì gravemente una ragazza all'aquila l'anno scorso, lasciandola fuori al freddo?
-
Quote:
gixxerbiancoblu
a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto il militare che stuprò e ferì gravemente una ragazza all'aquila l'anno scorso, lasciandola fuori al freddo?
Sarà a casa sua.... non mi meraviglierei!
-
Sta aspettando la condanna definitiva ai domiciliari.
Quindi?
-
Quote:
RudeMood
Sta aspettando la condanna definitiva ai domiciliari.
Quindi?
quindi vita quasi normale. lei invece, traumatizzata a vita?
se tu hai fiducia nella Dea Atena, me ne compiaccio.
-
Vita quasi normale?
STA ASPETTANDO LA CONDANNA DEFINITIVA.
Significa che potrebbe passare 2 mesi ai domiciliari e 15 anni, o 7, in galera..
-
Quote:
RudeMood
Vita quasi normale?
STA ASPETTANDO LA CONDANNA DEFINITIVA.
Significa che potrebbe passare 2 mesi ai domiciliari e 15 anni, o 7, in galera..
Infatti. Ma poi, vita quasi normale di che? Vita quasi normale sto cavolo, vi assicuro!
Ho avuto occasione di conoscere da vicino due persone agli arresti domiciliari, una per un motivo molto serio e grave, una meno, ma non fanno una vita normale, per nulla.
Inoltre almeno non gravano sullo Stato in attesa della sentenza, nelle carceri già sovraffollate.
-