Non condivido la tua visione. Il fatto che del problema 2 non si parli non sminuisce il problema 1. Anche perché stiamo a parla' del problema 1. That's all.
Non condivido la tua visione. Il fatto che del problema 2 non si parli non sminuisce il problema 1. Anche perché stiamo a parla' del problema 1. That's all.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ehehe
Ma veramente si parlava del volantino del parroco...quello che sostiene che le femmine se lo cercano:
"Sono impazziti tutti (gli uomini) ?"
Io credo di no
Questo commento mi fa abbastanza ribrezzo.
Dici che non vedi gli omosessuali come diversi però li chiami "froci". Come se io chiamassi ogni donna di questo mondo "troia", anche non conoscendola. Poi non vogliono essere trattati diversamente, gli omosesssuali, le donne, i trans..., ma come esseri umani. Non mi pare un concetto così difficle.
Detto questo, penso che affermare che le donne vengono vilolentate perchè sono loro a provocare sia una cosa assurda.
Ognuno è libero di uscire come vuole. Ok, se una ragazza esce con minigonna e mezzo culo di fuori è una un po' facilotta, ma questo non comporta che io, uomo mi metta a violentarla.
BLABLA.gif
Chiamare un frocio - frocio, o omosessuale, o diversamente etero, o come ti pare, non fa alcuna differenza perché quello che si vuole andare ad indicare è la sua identità sessuale.
Quando uno vuole riconosciuti dei diritti 'in più' è perché si sente diverso dagli altri, altrimenti i diritti generici che valgono per tutti, dovrebbero valere anche per lui.
Chiamare una donna troia, è diverso che chiamare un frocio, frocio.
Abbi pazienza eh.
Io non volevo più interveni' in questa discussione, ma hai detto una cosa che linguisticamente non sta né in cielo né in terra
La sinonimia esatta, in quasi tutte le lingue, è molto rara se non quasi impossibile, di solito ogni parola designa un campo semantico differente e ben delimitato. Frocio e omosessuale indicano la stessa cosa con due accezioni diversi. Donna e femmina sono due parole con due connotazioni diverse. E' come dire "guardare" / "osservare" / "vedere", sono tre parole che indicano un atto simile compiuto in tre modi diversi. Frocio, checca e ricchione sono tre parole offensive. Gay o omosessuale no. Sarebbe come dire che "persona con la sindrome di down" o "mongoloide" sono la stessa cosa!
Domanda: non ti fa ribrezzo invece colui che invoca la morte dei preti (in generale) perchè la chiesa non riconosce gli amori gay? Eppure c'e chi lo ha fatto ma non ho visto indignarti per chi invoca la morte di un altro essere solo per questo motivo.
Detto questo , al contrario di te penso che ci sono maschi o uomini che in base ai valori che sentono o alla loro educazione ( in modo aberrante e sbagliato secondo me) normale si convincono che le donne vanno violentate perchè si deve punire la loro provocazione sessuale. Per cui una ragazza che esce con minigonna e mezzo culo fuori fa sentire alcuni uomini in diritto di violentarla perchè se fosse una donna timorata e di buona creanza non si comportrebbe cosi .
Era un esempio. L'unico che hai preso di un intero discorso molto più articolato XD
Anche quello di Khumiko è assolutamente sbagliato, visto che troia può essere una variante offensiva di "prostituta", non di donna. Una variante con una sfumatura offensiva di "donna" è "femmina" (che tu fra l'altro hai usato nel primo post in questa discussione, dicendo "le femmine sono peggio dei froci")
Un ragazzo che esce con la maglietta della roma anziché la lazio fa sentire alcuni uomini in diritto di picchiarlo...
Non è una questione di punizione, secondo me. Si tratta di istinti ...
- - - Aggiornamento - - -
Posso anche ripeterlo...
Cmq IO non lo dico in termini offensivi. Lo sapete che ho una terminologia ricercata...Cazzo rompete a fa'?
Giusto. Chiedo venia.
Ma dai non farmi ridere. E' abbastanza normale una reazione del genere da un omosessuale che viene continuamente respinto dal nostro Paese da qualunque prete.
Quindi secondo il tuo ragionamento ogni donna di questo mondo dovrebbe uscire senza un centimetro di pelle scoperta altrimenti verrebbe violentata?! Ti ricordo che vengono stuprate anche bambine. Vuoi dirmi che gli uomini vengono provocati da una bambina? Ma fammi un piacere.