ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65
Like Tree28Mi piace

Volantino del parrocco che fa discutere

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cosa avrebbe dovuto fare ?
    Io avrei dato la colpa a satana, così sarei anche passato per vittima

    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io avrei dato la colpa a satana, così sarei anche passato per vittima
    Il nero esce dalle tue frasi xD
    A Tallulah piace questo intervento

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    E certo quando non ti riconoscono il diritto di vivere con il tuo amore è chiaro che odi chi te lo impedisce e ogni fatto che va in quella direzione ti rafforza tale sentimento. E se ci fossero altre persone diverse dai preti che te lo impedissero saresti convinto che debbano morire pure loro. Ecco quello che io chiamo essere obbiettivi
    Non hai proprio capito nulla invece! Prima di parlare probabilmente attiva il cervello o chiedi delucidazioni! Se dovessi augurare la morte a tutti quelli che la pensano differentemente ne rimarrebbero ben pochi di vivi al mondo!

    Io disprezzo la chiesa non perchè contro gli omosessuali (ci sta e non chiedo certamente che sia diverso) ma per la totale INCOERENZA che regna sovrana all'interno!
    Un organo che viaggia contro OGNI principio della religione che professa! Un organo che protegge chi stupra donne e bambini ma poi diffonde altri messaggi di odio ed emaqrginazione. Un organo che ripudia la scienza e la medicina, ripudia il preservativo ma poi crea un account Twitter per scrivere putt*nate! ma soprattutto un organo che in Italia FA POLITICA quando non gli compete assolutamente.

    Io non giudico chi crede perchè probabilmente chi crede lo fa sicuramente nel rispetto di quelli che sono i dogmi e principi della religione stessa!

    Poi a me di quello che pensate non mi importa! per me resta il fatto che qualunque religione è sempre stata causa di morti e non è mai stata di aiuto a nessuno! Perchè non serve portare un simbolo al collo o una fede nel cuore per fare del bene!
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #24
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ho sentito che sono state smentite da lui stesso le scuse.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non hai proprio capito nulla invece! Prima di parlare probabilmente attiva il cervello o chiedi delucidazioni! Se dovessi augurare la morte a tutti quelli che la pensano differentemente ne rimarrebbero ben pochi di vivi al mondo!

    Io disprezzo la chiesa non perchè contro gli omosessuali (ci sta e non chiedo certamente che sia diverso) ma per la totale INCOERENZA che regna sovrana all'interno!
    Un organo che viaggia contro OGNI principio della religione che professa! Un organo che protegge chi stupra donne e bambini ma poi diffonde altri messaggi di odio ed emaqrginazione. Un organo che ripudia la scienza e la medicina, ripudia il preservativo ma poi crea un account Twitter per scrivere putt*nate! ma soprattutto un organo che in Italia FA POLITICA quando non gli compete assolutamente.

    Io non giudico chi crede perchè probabilmente chi crede lo fa sicuramente nel rispetto di quelli che sono i dogmi e principi della religione stessa!

    Poi a me di quello che pensate non mi importa! per me resta il fatto che qualunque religione è sempre stata causa di morti e non è mai stata di aiuto a nessuno! Perchè non serve portare un simbolo al collo o una fede nel cuore per fare del bene!
    Al posto di farmi tutta questa filippica bastava che nel mesaggio originale tu ti fossi limitato alla prima parte dove il tuo commento ci sta pure bene. Sarebbe bastato non aggiungere quel inciso che ho quotato in quanto , secondo me, stava fuori posto. (Quando dico che dovrebbero morire tutti ne sono sempre più convinto! ) Era parlare come quel prete che condannavi e la morte non si augura a nessuno a prescindere di chi sia. ( ce ne sono di catagorie di persone che mi stanno sulle balle ma questo non significa che le odi o ne desideri la morte )

  7. #26
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Oggi ha augurato a una giornalista di schiantarsi in macchina

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    L'errore vero sta nel consdierare il femminicidio come realtà vera ed esistente.

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Perché invece i casi di donne che violentano e uccidono gli uomini sono frequenti, ecco perché il femminicidio è un'invenzione...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Più che altro la vera stronzata è dimenticarsi che da un punto di vista legale è indifferente se uccidi un uomo una donna, sempre assassino sei. Poi se vogliamo giocare sui termini è un altro paio di maniche.
    A RudeMood e Loller156 piace questo intervento

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Più che altro la vera stronzata è dimenticarsi che da un punto di vista legale è indifferente se uccidi un uomo una donna, sempre assassino sei. Poi se vogliamo giocare sui termini è un altro paio di maniche.
    Ma il problema non è legale, è culturale. Va cambiata una mentalità di fondo, e il fatto che una persona ancora sostenga che la colpa dello stupro e della violenza sulle donne è colpa delle donne che sono troppo indipendenti è vergognoso. E il problema vero è che questo imbecille non è il solo a pensarlo.

    Se la cultura fosse dalla parte della donna - e non la legalità che invece in teoria lo è eccome - ogni donna picchiata dal marito andrebbe a denunciare. Ma, anzi, non esisterebbero quasi uomini che, come uno sentito di sfuggita al telegiornale, ha ucciso sua moglie perché questa voleva divorziare. Piacerebbe a tutti dire che si tratta di pazzi, ma la verità è che questi individui hanno dalla loro parte una cultura vecchia di millenni. E ora come ora si deve combattere per cambiare quella mentalità, è l'unico modo per raggiungere un'oggettiva parità dei sessi. Ci siamo legalmente, non ancora culturalmente. E per quanto siano stati fatti dei mostruosi passi in avanti, non siamo ancora a un punto sufficiente, e il fatto che quell'individuo si sia permesso di sostenere che le donne dovrebbero fare autocritica è il sintomo più palese.

    Si sente al tg parlare di donne che violentano uomini? No. Si sente parlare al tg di donne che rinchiudono i mariti in casa? Si sente parlare al tg di donne che picchiano i mariti e alla fine li uccidono? No. Niente di tutto questo. E finché il problema è soltanto di una parte, forse il femminicidio non è un'invenzione di tre o quattro donne polemiche...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Germania, sentenza che fa discutere...
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 15:47
  2. Max Gazzè - Quel che fa paura
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 12:43
  3. Quelli - Una Bambolina Che Fa No No No
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 21:05
  4. Che tempo che fa
    Da Yoda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 17:02
  5. votate il cantante del genere che vuolete
    Da Spike HBK nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 10:23