Non hai proprio capito nulla invece! Prima di parlare probabilmente attiva il cervello o chiedi delucidazioni! Se dovessi augurare la morte a tutti quelli che la pensano differentemente ne rimarrebbero ben pochi di vivi al mondo!
Io disprezzo la chiesa non perchè contro gli omosessuali (ci sta e non chiedo certamente che sia diverso) ma per la totale INCOERENZA che regna sovrana all'interno!
Un organo che viaggia contro OGNI principio della religione che professa! Un organo che protegge chi stupra donne e bambini ma poi diffonde altri messaggi di odio ed emaqrginazione. Un organo che ripudia la scienza e la medicina, ripudia il preservativo ma poi crea un account Twitter per scrivere putt*nate! ma soprattutto un organo che in Italia FA POLITICA quando non gli compete assolutamente.
Io non giudico chi crede perchè probabilmente chi crede lo fa sicuramente nel rispetto di quelli che sono i dogmi e principi della religione stessa!
Poi a me di quello che pensate non mi importa! per me resta il fatto che qualunque religione è sempre stata causa di morti e non è mai stata di aiuto a nessuno! Perchè non serve portare un simbolo al collo o una fede nel cuore per fare del bene!
Ho sentito che sono state smentite da lui stesso le scuse.
Al posto di farmi tutta questa filippica bastava che nel mesaggio originale tu ti fossi limitato alla prima parte dove il tuo commento ci sta pure bene. Sarebbe bastato non aggiungere quel inciso che ho quotato in quanto , secondo me, stava fuori posto. (Quando dico che dovrebbero morire tutti ne sono sempre più convinto! ) Era parlare come quel prete che condannavi e la morte non si augura a nessuno a prescindere di chi sia. ( ce ne sono di catagorie di persone che mi stanno sulle balle ma questo non significa che le odi o ne desideri la morte )
Oggi ha augurato a una giornalista di schiantarsi in macchina
L'errore vero sta nel consdierare il femminicidio come realtà vera ed esistente.
Perché invece i casi di donne che violentano e uccidono gli uomini sono frequenti, ecco perché il femminicidio è un'invenzione...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Più che altro la vera stronzata è dimenticarsi che da un punto di vista legale è indifferente se uccidi un uomo una donna, sempre assassino sei. Poi se vogliamo giocare sui termini è un altro paio di maniche.
Ma il problema non è legale, è culturale. Va cambiata una mentalità di fondo, e il fatto che una persona ancora sostenga che la colpa dello stupro e della violenza sulle donne è colpa delle donne che sono troppo indipendenti è vergognoso. E il problema vero è che questo imbecille non è il solo a pensarlo.
Se la cultura fosse dalla parte della donna - e non la legalità che invece in teoria lo è eccome - ogni donna picchiata dal marito andrebbe a denunciare. Ma, anzi, non esisterebbero quasi uomini che, come uno sentito di sfuggita al telegiornale, ha ucciso sua moglie perché questa voleva divorziare. Piacerebbe a tutti dire che si tratta di pazzi, ma la verità è che questi individui hanno dalla loro parte una cultura vecchia di millenni. E ora come ora si deve combattere per cambiare quella mentalità, è l'unico modo per raggiungere un'oggettiva parità dei sessi. Ci siamo legalmente, non ancora culturalmente. E per quanto siano stati fatti dei mostruosi passi in avanti, non siamo ancora a un punto sufficiente, e il fatto che quell'individuo si sia permesso di sostenere che le donne dovrebbero fare autocritica è il sintomo più palese.
Si sente al tg parlare di donne che violentano uomini? No. Si sente parlare al tg di donne che rinchiudono i mariti in casa? Si sente parlare al tg di donne che picchiano i mariti e alla fine li uccidono? No. Niente di tutto questo. E finché il problema è soltanto di una parte, forse il femminicidio non è un'invenzione di tre o quattro donne polemiche...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.