All'età di rude le scimmie sono già masticate e digerite xD
Però Rude ha ragione, per me lasciare da solo un bimbo piccolo in macchina non è tanto diverso da quello che ha fatto 'sta mamma, trovo entrambe le cose gravi allo stesso modo, perchè i bambini così piccoli non dovrebbero esser lasciati senza sorveglianza.
Hum, ma se non l'ha portata con se avrà avuto le sue buone ragioni. Penso che abbia esagerato nel legarla con il 'guinzaglio', ma magari dentro c'era chissà che gente, magari non aveva trovato nessuno a cui lasciare la figlia...
Sinceramente trovo molto più brutto chi si 'dimentica' il figlio in macchina d'estate...
L'ha legata fuori dal negozio, ma non c'è nessuna differenza dal chiuderla in macchina o lasciarla in casa da sola. Almeno in questo modo la poteva controllare dalla vetrina. A parte gli scherzi, già è grave lasciare un cane legato un palo da solo, figuriamoci un bambino. Un altro modo lo poteva sicuramente trovare, ma si vede che le scommesse erano più importanti della figlia.
Assolutamente no.
Io ricordo che quando eravamo bambini mia madre per comprare sigarette o altre cazzate ci lasciava in macchina in 2. E mio fratello era un pazzo scatenato, io mi cagavo sotto ogni volta perché avevo paura potesse togliere il freno a mano, o addirittura mettere in moto e appiccicare la macchina su un muro...
Cioè..prima di gridare ai genitori snaturati fatevi due domande. Una a caso: cosa c'è di tanto sbagliato in ciò che ha fatto 'sta donna?
Quando si lasciano i bambini piangendo all'asilo perché la mamma deve andare di corsa dal parrucchiere, o in riunione, va bene. Lasciarli CHE NON PIANGONO davanti un locale, è sacrilegio. Bah.
Ma guarda...arrivasse 'st'ora ..
Esisteva già così tanto tempo fa? Credevo fosse l'invenzione più idiota degli ultimi 10 anni
A me purtroppo sì. E non in strada, che sarebbe pure plausibile visto che possono scappare o altro..
Ma in casa mi è sembrato davvero assurdo. Mettere al guinzaglio un bambino di 18 mesi che ancora non sa camminare perché i genitori sono troppo apprensivi è diseducativo. (Ecco questo è diseducativo). Quel ragazzino non ha mai imparato a cadere e a rimettersi in piedi da solo...
- - - Aggiornamento - - -
Che poi scusate...dove starebbe legata??