beh, i calci al pallone bisogna saperli dare , sennò non ottieni nulla.
Purtroppo i laureati da risorsa sono passati ad essere un peso , fattene una ragione. Infatti l'Italia per andare avanti ha spesso bisogno di manodopera immigrata che i laureati ovviamente non ci pensano neppure a dare.
Sei tu che sei rimasto piccolo , io ho già visto abbastanza.
- - - Aggiornamento - - -
siete tutti dei laureandi qua dentro ?
l'età conta relativamente. Si cresce in fretta se sai osservare attentamente .
- - - Aggiornamento - - -
forse di laureati ce ne sono troppi e l'Italia è troppo piccola ed indietro per soddisfare le loro esigenze. Balottelli non è laureato e guarda dov'è arrivato. Per il "Time" è lui che ti rappresenta , è lui la nuova Italia e non i fisici italiani del CERN o l ricercatori , oppure qualche politico, qualche regista o attore come succedeva nel passato. E' segno che all'estero sperano in un' altra Italia e non tengono più in conto gli italiani autoctoni. Poi dopo dieci anni di Silvio men che meno...
Quindi diventiamo tutti calciatori, perché non ci abbiamo pensato prima. Cervello bacato qui ha salvato l'Italia.
A che serve la cultura? Dobbiamo essere fighi mica intelligenti.
non hai capito....il "Time" ha trovato una nuova Italia che sa fare molto e dalla quale spera in un futuro più fruttuoso . Non c'entra nulla il saper giocare al pallone o il fare qualche altro mestiere ma la grinta, la determinazione , la voglia di emergere, l'ardore vitale , il sapersi costruire un futuro che il mammonchoosy autoctono non ha più.