Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Fai qualcosa per l'umanità, consigliale qualcuno bravo se non vuoi occupartene tu xD
Tranquillo tanto mi sa che non durerà molto quì dentro:183:
-
Quote:
Dade
Ma se è un coglione!
Rischi il linciaggio dopo questa tua cavolata
Che ha fatto nella vita oltre a tirare calci a un pallone e fare lo spaccone?
Cresci O.o
Non sai assolutamente cosa vuol dire vivere....
beh, i calci al pallone bisogna saperli dare , sennò non ottieni nulla.
Purtroppo i laureati da risorsa sono passati ad essere un peso , fattene una ragione. Infatti l'Italia per andare avanti ha spesso bisogno di manodopera immigrata che i laureati ovviamente non ci pensano neppure a dare.
Sei tu che sei rimasto piccolo , io ho già visto abbastanza.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nuvolablu
Tranquillo tanto mi sa che non durerà molto quì dentro:183:
siete tutti dei laureandi qua dentro ? :x11:
-
Quote:
haiko_fujuri
Purtroppo i laureati da risorsa sono passati ad essere un peso , fattene una ragione. Infatti l'Italia per andare avanti ha spesso bisogno di manodopera immigrata che i laureati ovviamente non ci pensano neppure a dare.
Ah abbiamo una donan vissuta qui, una donna in carriera, una donna che ha 30 anni....
Ma aspetta aspetta, ne hai 15 e puzzi ancora di latte.
-
Quote:
haiko_fujuri
siete tutti dei laureandi qua dentro ? :x11:
Sì ci sono laureandi e laureati, io sono tra i laureati. Siamo proprio una bella feccia:( Che ci stai a fare ancora quì dentro?:o
-
Quote:
Dade
Ah abbiamo una donan vissuta qui, una donna in carriera, una donna che ha 30 anni....
Ma aspetta aspetta, ne hai 15 e puzzi ancora di latte.
l'età conta relativamente. Si cresce in fretta se sai osservare attentamente . :cane:
Quote:
Nuvolablu
Sì ci sono laureandi e laureati, io sono tra i laureati. Siamo proprio una bella feccia:( Che ci stai a fare ancora quì dentro?:o
forse di laureati ce ne sono troppi e l'Italia è troppo piccola ed indietro per soddisfare le loro esigenze. Balottelli non è laureato e guarda dov'è arrivato. Per il "Time" è lui che ti rappresenta , è lui la nuova Italia e non i fisici italiani del CERN o l ricercatori , oppure qualche politico, qualche regista o attore come succedeva nel passato. E' segno che all'estero sperano in un' altra Italia e non tengono più in conto gli italiani autoctoni. Poi dopo dieci anni di Silvio men che meno...
-
Quindi diventiamo tutti calciatori, perché non ci abbiamo pensato prima. Cervello bacato qui ha salvato l'Italia.
A che serve la cultura? Dobbiamo essere fighi mica intelligenti.
-
Quote:
Randy Mellons
Quindi diventiamo tutti calciatori, perché non ci abbiamo pensato prima. Cervello bacato qui ha salvato l'Italia.
A che serve la cultura? Dobbiamo essere fighi mica intelligenti.
non hai capito....il "Time" ha trovato una nuova Italia che sa fare molto e dalla quale spera in un futuro più fruttuoso . Non c'entra nulla il saper giocare al pallone o il fare qualche altro mestiere ma la grinta, la determinazione , la voglia di emergere, l'ardore vitale , il sapersi costruire un futuro che il mammonchoosy autoctono non ha più. :x11:
-
Quote:
haiko_fujuri
non hai capito....il "Time" ha trovato una nuova Italia che sa fare molto e dalla quale spera in un futuro più fruttuoso . Non c'entra nulla il saper giocare al pallone o il fare qualche altro mestiere ma la grinta, la determinazione , la voglia di emergere, l'ardore vitale , il sapersi costruire un futuro che il mammonchoosy autoctono non ha più. :x11:
Se la banca non vuole finanziarti il progetto che vuoi far partire, puoi essere la persona più trendy e up to date del mondo che te lo pigli nel coolo lo stesso.
-
Quote:
Lucien
Se la banca non vuole finanziarti il progetto che vuoi far partire, puoi essere la persona più trendy e up to date del mondo che te lo pigli nel coolo lo stesso.
e allora staremo nell'immobilità per sempre? Qualcosa si dovrà pur fare ! Ti sembrerò pedante ma Balotelli non l'ha finanziato nessuno eppure è lassù sulle vette d'Europa ed è il capostipite della cosidetta " generazione Balottelli" come la chiamò Fini a suo tempo.