ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree10Mi piace

Il demonio sta attaccando la Chiesa

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    La stessa funzione che ha Dio, nessuna!
    allora se un ateo che crede nel diavolo ...... oh

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Freccia

    Non ho capito Usher. Se parlavi di me io sono diventato uno scettico nei confronti della religione, mettendo da parte la Chiesa. Tutto questo è venuto dopo 15 anni di minstranza e servizio alla Chiesa, 5 anni di catechismo, svariate scuole dell' anima, dello spirito e altre cose, dopo svariati ritiri spirituali e vocazionali e dopo seminario sfiorato.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Non ho capito Usher. Se parlavi di me io sono diventato uno scettico nei confronti della religione, mettendo da parte la Chiesa. Tutto questo è venuto dopo 15 anni di minstranza e servizio alla Chiesa, 5 anni di catechismo, svariate scuole dell' anima, dello spirito e altre cose, dopo svariati ritiri spirituali e vocazionali e dopo seminario sfiorato.
    Bhe sei hai incontrato quelli di cl e ti sei fatto intortare da loro penso che la tua delusione sia ben piu che giustificata: Formigoni docet oppure bisogna vedere chi e come ti hanno fatto vedere la religione. Io non credo molto nei movimenti religiosi come CL, i legionari di cristo opus dei ecc... perchè danno una visione della religione deformata e creano molti scettici, e fanno molti danni alla chiesa.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    Non ho mai avuto niente a che fare con CL o altre associazioni inutili del genere, le ho sempre detestate, pensa che ho sempre detestato persino gli scoute perchè per me ora sono un istituzione della Chiesa completamente inutile! Ho sempre e solo seguito il mio arcivescovo e mi sono documentato su vari argomenti per conto mio, ed è proprio iniziando a documentarmi da solo che ho notato che certe cose non erano proprio come vengono spiegate dalla Chiesa, ma non ti preoccupare, nel mio caso non è opera del demonio, lo conosco e so come affrontarlo, non riesce a vincere anche se ci tenta ogni tanto =)

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto niente a che fare con CL o altre associazioni inutili del genere, le ho sempre detestate, pensa che ho sempre detestato persino gli scoute perchè per me ora sono un istituzione della Chiesa completamente inutile! Ho sempre e solo seguito il mio arcivescovo e mi sono documentato su vari argomenti per conto mio, ed è proprio iniziando a documentarmi da solo che ho notato che certe cose non erano proprio come vengono spiegate dalla Chiesa, ma non ti preoccupare, nel mio caso non è opera del demonio, lo conosco e so come affrontarlo, non riesce a vincere anche se ci tenta ogni tanto =)
    allora ha vinto. Visto che credi piu a lui che a Dio, un conto è sapere e un conto difenderti da lui come tu sostieni

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho stato io.


  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ho stato io.

    della serie se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di ucciderla ...ma mi faccia il piacere

  9. #28
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma come si può impiegare il proprio tempo a leggere queste minchiate? Io veramente mi chiedo che percezione hai della realtà che ti circonda.
    A Rubino89 piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma come si può impiegare il proprio tempo a leggere queste minchiate? Io veramente mi chiedo che percezione hai della realtà che ti circonda.
    interessante definisci in cosa consista la minchiata sono curioso. Alla tua domanda ti rispondo cosi: Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite. Visto che però è un lavoro a lungo periodo per ora accontentiamoci di ciò che nella realtà ci appare e cogliamone tutta la bellezza che ci circonda

  11. #30
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    interessante definisci in cosa consista la minchiata sono curioso. Alla tua domanda ti rispondo cosi: Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite. Visto che però è un lavoro a lungo periodo per ora accontentiamoci di ciò che nella realtà ci appare e cogliamone tutta la bellezza che ci circonda

    Sarà che sono troppo preoccupata a cercarmi da mangiare piuttosto che il miracolo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 13:11
  2. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 14:56
  3. Arriva la chiesa gonfiabile
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 11:38
  4. Il cielo sta piangendo.
    Da kkikko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 21:12