Originariamente inviata da
Usher
Bhe quando perdi un parente a causa del fumo, come mi è sucesso ,del buon gusto non te ne frega piu di tanto e chi dice cio è un ipocrita, uno che gli piace fare il gay con il culo degli altri. Se ci fossero state queste immagini shock sui pacchetti ora avrei mio zio, e non ricordarmerlo disteso su un letto di marmo con le dita ingiallite dalla nicotina, i denti rovinati, quello odore di marcio ecc.. e mia zia piangere. Quante volte ho sentito come autogiustificava in tanti modi con discorsi del tipo: ci sono studi che dicono che le sigarette non fanno niente e chi afferma il contrario è uno che non capisce niente, le sigarette non danno dipendenza come la droga ecc.. Insomma tante chiacchere, un po come oggi sento quando si parla di spinelli e di evidenze scientifiche sul loro male o bene ecc... quando vedi un tuo caro morto ti domandi ma le discussioni servono a qualcosa o una immagine vale piu di 1000 concetti anche se è da shock , forse non si sarebbe salvato oppure no ma almeno di fronte a fatti oggettivi si sarebbe potuto responsabilizzare o vivere piu a lungo.