Una volta erano i genitori che davano i ragazzini in pasto ai preti/cardinali sodomiti per elevarsi socialmente...adesso ci vanno direttamente i ragazzini xD
Una volta erano i genitori che davano i ragazzini in pasto ai preti/cardinali sodomiti per elevarsi socialmente...adesso ci vanno direttamente i ragazzini xD
Il pedofilo (se di pedofilo si tratta, perchè la vicenda è un po' particolare in effetti) sa perfettamente come scegliere le sue vittime, magari sono ragazzi fragili, che hanno altri problemi, anche quelli economici magari. Quello che voglio dire è che di solito le vittime dei pedofili, sono bambini/e e ragazzi/e fragili e/o facilmente manipolabili. Io invece credo che i ragazzini di oggi siano moooolto più svegli di quelli di una volta, tra l'altro questa frase: "Le mele marce come questo prete ci sono sempre state, ma ragazzi così imbecilli io li vedo solo ora" non suona benissimo eh
Ma secondo me gliel'hanno buttato a lui.
Li vedo tanto passivi 'sti preti, boh.
E cmq non credo sia colpa dei genitorise i figli si prostituiscono.
Voglio dire. Non è che se non è colpa del prete perché i ragazzini sono grandicelli, allora la colpa è dei genitori perché questi si so' fatti paga'.
Non ci deve stare un'estremizzazione né da un lato né dall'altro.
Qualche volta è possibile che *la colpa* sia solo dei diretti interessati...
Forse c'entra la società, il mito del denaro. Il poter spendere.
Forse sono solo imbecilli che non sanno dire di no.
I preti confessano le comunità e sanno quali sono le debolezze (povertà, criticità, conflitti intrafamiliari e interfamiliari) delle famiglie e dei figli appartenenti alle famiglie. Io non mi stupisco che un bambino a 14 anni non abbia il coraggio di aprire bocca, altrimenti non esisterebbero tante porcherie anche ad altri livelli che purtroppo esistono.
Il prete è una merda ma i 14enni di oggi lasciamo perdere, sono dei deficienti da prendere a sprangate
Il ragazzino si comporta da prostituta. Se non critichiamo le prostitute non dobbiamo critigare il ragazzino che lo succhia e se lo fa mettere in culo da un prete, ricevendo del denaro.
Il prete è da condannare in quanto ha preso dei voti ed è incoerente.
Il ragazzino di 14 anni capisce eccome. Non è un rincoglionito e se lo fa, lo fa volontariamente, mo possiamo anche gridare alla pedofilia, ma un ragazzino di 14 anni è informato su troppe cose per non sapere a cosa sta andando in contro.