ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree4Mi piace

Un altro prete sporcaccione :O

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    eppure sospetto qualcosa nel tuo passato che a che a che fare con i preti...come posso anche sbagliare
    Errato Shemrlok. Non nel mio passato.


    E comunque non mi spiego "l'eppure"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Forse c'entra la società, il mito del denaro. Il poter spendere.
    Forse sono solo imbecilli che non sanno dire di no.
    la società per come la vedo io non è composta da teletubbies, o presenze virtuali. Ciò che compone la società è l'insieme di individui e famiglie.

    se nella società di oggi domina la visione imperante del denaro a tutti i costi, compreso il buco di culo proprio o altrui, la colpa di chi è, se non di chi certi "valori" li inculca attivamente o passivamente (omettendo un diverso insegnamento) alle giovani leve?

    poi magari salta fuori che è colpa della televisione eh.. io a 8 anni guardavo ken il guerriero, ma non sono mai andato a far esplodere la gente, per dire.

    il concetto è che di preti-laici che per motivi socio-medico-psicologici ce n'è sempre stato. Millenni fa la pratica era anche considerata "accettata", e non si tratta di anticlericalismo, ma semplice studio dei costumi.
    Se un prete paga per scoparsi un ragazzino di 14, o farsi scopare da quest'ultimo, è già un indizio di qualcosa che non va, aggiungiamoci poi che ci sono ragazzi che per quattro denari lo fanno, abbiamo il quadro della situazione :\

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    I preti confessano le comunità e sanno quali sono le debolezze (povertà, criticità, conflitti intrafamiliari e interfamiliari) delle famiglie e dei figli appartenenti alle famiglie. Io non mi stupisco che un bambino a 14 anni non abbia il coraggio di aprire bocca, altrimenti non esisterebbero tante porcherie anche ad altri livelli che purtroppo esistono.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Il ragazzino si comporta da prostituta. Se non critichiamo le prostitute non dobbiamo critigare il ragazzino che lo succhia e se lo fa mettere in culo da un prete, ricevendo del denaro.

    Il prete è da condannare in quanto ha preso dei voti ed è incoerente.

    Il ragazzino di 14 anni capisce eccome. Non è un rincoglionito e se lo fa, lo fa volontariamente, mo possiamo anche gridare alla pedofilia, ma un ragazzino di 14 anni è informato su troppe cose per non sapere a cosa sta andando in contro.
    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    la società per come la vedo io non è composta da teletubbies, o presenze virtuali. Ciò che compone la società è l'insieme di individui e famiglie.

    se nella società di oggi domina la visione imperante del denaro a tutti i costi, compreso il buco di culo proprio o altrui, la colpa di chi è, se non di chi certi "valori" li inculca attivamente o passivamente (omettendo un diverso insegnamento) alle giovani leve?

    poi magari salta fuori che è colpa della televisione eh.. io a 8 anni guardavo ken il guerriero, ma non sono mai andato a far esplodere la gente, per dire.

    il concetto è che di preti-laici che per motivi socio-medico-psicologici ce n'è sempre stato. Millenni fa la pratica era anche considerata "accettata", e non si tratta di anticlericalismo, ma semplice studio dei costumi.
    Se un prete paga per scoparsi un ragazzino di 14, o farsi scopare da quest'ultimo, è già un indizio di qualcosa che non va, aggiungiamoci poi che ci sono ragazzi che per quattro denari lo fanno, abbiamo il quadro della situazione :\

    Vi quoto tutti e tre ma sono più d'accordo con Annie.


    Tutti i rapporti tra persone sono bilanciati da giochini "psicologici"
    In tutti i rapporti un individuo , anche inconsciamente, valuta le debolezze e le criticita di un altro individuo. Tutte le relazioni iniziano cosi.


    E tutti ci comportiamo secondo il nostro background. La societa ed il mondo che ci circondano non sono negativi a prescindere. E chiaro che nell-interpretare la vita ci metttiamo del nostro. In base a come viviamo le cose diamo meriti o colpe ai genitori, alla famiglia d'origine. Secondo me non ci sono colpe e non ci sono meriti....

    Vale lo stesso discorso che si fa sui ...figli dei gay. Se tutti i figli dei gay dovessero diventare gay, non esisterebbe alcun omosessuale, per logica. Tu matteo hai guardato ken il guerriero ma non hai mai messo nessuna bomba. Io conosco benissimo uno che a 6 anni ha visto 007 ed e salito sul tetto per saltare sul treno...

    Magari quello c'aveva spirito d'avventura prima ancora di vedere 007. Ha avuto solo un input che gli mancava. Non so se mi spiego...


    {E cmq 300 euro non li chiamerei proprio quattro denari ...}




    Come si ripara sta cazz di tastiera aaargh
    Ultima modifica di RudeMood; 26/7/2012 alle 16:58 Motivo: La punteggiatura sballata ?

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vi quoto tutti e tre ma sono pi\ d-accordo con Annie.


    Tutti i rapporti tra persone sono bilanciati da giochini -psicologici- volevo virgolettare ma ho la tastiera sputtanata come avrete notato..
    In tutti i rapporti un individuo , anche inconsciamente, valuta le debolezze e le criticita di un altro individuo. Tutte le relazioni iniziano cosi.


    E tutti ci comportiamo secondo il nostro background. La societa ed il mondo che ci circondano non sono negativi a prescindere. E chiaro che nell-interpretare la vita ci metttiamo del nostro. In base a come viviamo le cose diamo meriti o colpe ai genitori, alla famiglia d-origine. Secondo me non ci sono colpe e non ci sono meriti....

    Vale lo stesso discorso che si fa sui ...figli dei gay. Se tutti i figli dei gay dovessero diventare gay, non esisterebbe alcun omosessuale, per logica. Tu matteo hai guardato ken il guerriero ma non hai mai messo nessuna bomba. Io conosco benissimo uno che a 6 anni ha visto 007 ed e salito sul tetto per saltare sul treno...

    Magari quello c-aveva spirito d-avventura prima ancora di vedere 007. Ha avuto solo un input che gli mancava. Non so se mi spiego...


    {E cmq 300 euro non li chiamerei proprio quattro denari ...}




    Come si ripara sta cazz di tastiera aaargh
    spende qualche soldo per la tastiera no al posto di una lunga agonia?
    A RudeMood piace questo intervento

  6. #25
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Molte volte c'è la paura, c'è la vergogna. Molte volte questi ragazzi non sanno nemmeno quello che è giusto o meno. Moltissime volte questi ragazzi che subiscono certe violenze hanno ritardi mentali. E si, il prete ne ha approfittato.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    spende qualche soldo per la tastiera no al posto di una lunga agonia?

    Problema risolto.
    Per il resto, nulla da obiettare?

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Problema risolto.
    Per il resto, nulla da obiettare?
    modello giuditta o microsoft? porta portese stile vintage o negozio tipo mo aspetto ancora un po e mi fa pure il caffe ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da minou7 Visualizza il messaggio
    Molte volte c'è la paura, c'è la vergogna. Molte volte questi ragazzi non sanno nemmeno quello che è giusto o meno. Moltissime volte questi ragazzi che subiscono certe violenze hanno ritardi mentali. E si, il prete ne ha approfittato.
    E certo che ne ha approffitato, il prete, ma spesso hai dimenticato che ci sono ragazzi che esperienza di vita oppure scafati o per i motivi piu vari ci giocano e guadagnano pure questo e il mondo moderno con il suo bello e il suo brutto

  9. #28
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Il prete mi fa ridere.. lo prenderei a calci in culo. Ma i ragazzini non avevano 5 anni, ma dai 14 ai 18, quindi sapevano bene dove andavano a sbattere. Chissà cosa c'è dietro a tutto ciò..essere inculati per 300 €..ho capito che son tanti, ma io preferirei dormire sotto un ponte.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    , ma io preferirei dormire sotto un ponte.
    eh ma pensaci...c'è il rischio che sotto al ponte te fai incula' gratis
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #30
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Posso capire la crisi ma questo vuol dire toccare il fondo,anche se hai 14 anni lol,almeno questo prete è stato onesto dai waiò mi ciucciate il cazzo e ve do i soldi..alla fine sono solo loro dei disperati ricchioni che hanno accettato!Del prete non mi meraviglio tanto ormai...la chiesa andrebbe eliminata proprio e basta ragazzi..tra preti che scopano con ragazzini e i soldi che ruba...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un altro ballo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 10:57
  2. Nesly - Un altro giorno
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:16
  3. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17
  4. Un altro Tsunami?
    Da DKNY nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 20:31
  5. Massimo Di Cataldo - Un altro sbaglio
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 8:34

Tag per questa discussione