xD
Succederanno sempre ste cose, non ci sarà mai fine, è come un ciclo, sempre solite notizie e soliti commenti.
Bah, io rimango perplessa.
Il prete è il primo che condanno, non tanto per pedofilia, ma per il fatto che induce i ragazzini a offrire il cùlo per andare in televisione o per strani esperimenti. Questa è violenza psicologica. Poi, lo condanno perchè ha deciso di prendere una determinata strada per poi incularsi ragazzini a pagamento. E ancora, lo condanno perchè in ogni caso è un uomo di 41 anni che ha perversioni strane su persone, che si voglia o meno, molto molto molto molto immature.
I ragazzini non li condanno tanto per il fatto del gesto di prendere i soldi (300 euro non sono pochi eh) da un prete. Ma li condanno perchè si sono fatti abbindolare pensando per davvero di poter arrivare a qualcosa, per diventare ''famosi'', facendosi scopare.
A me sembra che ci sia qualcosa che non va nel pensiero comune: un ragazzino di 14-18 anni, non dovrebbe mai pensare che per arrivare da qualche parte debba cedere il suo corpo. Càzzo ma cosa gli hanno insegnato? I valori che ci sono, sono fatti di caramelle e pagliacci? E' veramente triste. Io darei la colpa alla società di oggi, che elimina ''lo spessore'' per conquistare la superficialità.