ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #131
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non voglio giudicare la sensibilità di una persona, non sono qui per farlo. Non so se la donna che ha postato nel blog quelle foto ha sofferto o no, quindi su questo non mi esprimo. Fatto sta che ci sono persone che hanno una visione del tutto distorta dell'aborto, influenzata primariamente da chi ne è contrario, che probabilmente è più bravo a farsi sentire, che devo dire (@RudeMood volevo dire anche questo, nel primo messaggio).
    Non vedo però perchè giudicare in un modo le foto che ha fatto la donna del suo aborto, e in un altro quelle dei pro-life; entrambi vogliono mostrare a terzi cos'è per loro l'aborto, e se la prima l'ha probabilmente fatto con l'intento di mostrare come avviene realmente, i secondi vogliono solo mostrare quanto è crudele chi abortisce, spiattellandogli davanti foto che sono lontanissime dalla verità - se l'aborto è praticato, come dovrebbe essere, entro i primi tre mesi.



    Indipendentemente dall'essere pro o contro l'aborto, le persone hanno il diritto di sapere cosa realmente le aspetta, e foto come queste sono di certo utili.

  2. # ADS
     

  3. #132
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La risposta che hai dato a Rude non risponde a quanto lei t'ha detto, nè tantomeno risponde a quanto t'ho detto io.

    Occhio che ho scelto bene le parole.

    OSTACOLANO il diritto
    Tolgono LA POSSIBILITA' DI SCELTA.

    E un disappunto in questo caso non lo si esprime così.
    A me sembra di aver detto che obiettivamente non è la stessa cosa, ma il concetto è quello lì.
    Io contesto la scelta di mostrare delle foto che sono state fatte non con lo scopo di informare, ma con lo scopo di ferire e far vedere delle cose che non dovrebbero essere mostrate a scopo illustrativo/propagandistico o per botta e risposta.
    Poi è ovvio che è diverso accedere ad un blog (anche se è stato tanto pubblicizzato parecchio e trovo link dappertutto) e puntarti in faccia un cartellone... Sono tutte cose che si fanno per motivazioni SBAGLIATE, secondo il mio modo di vedere le cose.
    Le persone potevano manifestare in modo meno violento e la giornalista poteva evitare di far la cronaca e documentare con foto fortissime il suo aborto come se fosse una appendicite. Poi ognuno la vede come vuole. E ripeto, dipende anche dalla sensibilità della persona rispetto a certe cose.

  4. #133
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Schifoso che i consultori siano infestati di sti pro-life di merda.
    Schifoso che una donna che dovrebbe essere aiutata e protetta debba rivivere quell'orrore ancora e ancora.
    Schifoso che il 90% dei medici siano obiettori di coscienza e quasi mai per scelta, che se scegli di abortire fra poco ti costringono ad andare dalle mammane così i morti diventano due.
    Schifoso che qualcuno cerchi di togliere questo diritto con una certa leggerezza, per ignoranza o un pugno di voti.
    Schifoso che ogni volta che ne parla sento qualcuno aprire bocca a sproposito e una donna abbassare gli occhi.
    Schifoso che lo stato non mi dia una pistola per far fuori tutta sta gente.

    Ma come cazzo si fa a essere così semplicistici?
    Tutti abbiamo il nostro pensiero ma non siamo noi le vittime. Quando so di una donna che ha scelto quella via mi tappo la bocca e cerco di starle vicino senza giudicare, perchè che abbia sbagliato o no (opinabile) è lei la vita ferita da difendere ora.

    Scusatemi, non ce l'ho con nessuno qui dentro, solo sta cosa mi manda in bestia.
    Ultima modifica di Mister White; 17/7/2012 alle 13:05
    A Mephist piace questo intervento

  5. #134
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sarà anche la donna la vita ferita, ma alla donna è stata data l'opportunità di viverla la vita.

    E ripeto, tutto il mio appoggio alle donne che intraprendono questa scelta, ma non mi si venga a dire che quelle maggiormente ferite sono loro perchè mi sale un po' il nervoso.

  6. #135
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    A me sembra di aver detto che obiettivamente non è la stessa cosa, ma il concetto è quello lì.
    Io contesto la scelta di mostrare delle foto che sono state fatte non con lo scopo di informare, ma con lo scopo di ferire e far vedere delle cose che non dovrebbero essere mostrate a scopo illustrativo/propagandistico o per botta e risposta.
    Poi è ovvio che è diverso accedere ad un blog (anche se è stato tanto pubblicizzato parecchio e trovo link dappertutto) e puntarti in faccia un cartellone... Sono tutte cose che si fanno per motivazioni SBAGLIATE, secondo il mio modo di vedere le cose.




    Le persone potevano manifestare in modo meno violento e la giornalista poteva evitare di far la cronaca e documentare con foto fortissime il suo aborto come se fosse una appendicite. Poi ognuno la vede come vuole. E ripeto, dipende anche dalla sensibilità della persona rispetto a certe cose.


    Scusa ma 'sta frase non c'ha proprio senso.
    Quella non è propaganda. E', forse sì, un voler illustrare una REALTA', che è diversa da quella dell'immaginario comune.
    Che c'entra il botta e risposta?

    Se una certa cosa viene raccontata in maniera distorta, è sacrosanto conoscere la verità.

    ADESSO VAI SU GOOGLE IMMAGINI E CERCA -ABORTO-.
    (anzi, finisci di leggere, prima)











    WTF ???

    3 bicchieri di sangue fanno una foto 'forte' ?
    Solo perché sai che è la foto di un aborto.

    Capirai bene, invece, che un neonato morto è un neonato morto.
    E fotografie studiate appositamente per fare colpo, sono di una tristezza infinita.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #136
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @RudeMood le foto le avevo già viste e sono, se possibile, ancora più forti di quelle dell'aborto della giornalista xD

    Un cumulo di sangue non fa un aborto, è vero, ma un bambino morto non è un aborto, ma è ugualmente forte.

    Per come la vedo io è pura propaganda e puro botta e risposta e non mi sento di appoggiare nessuno dei due lati.

  8. #137
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Sarà anche la donna la vita ferita, ma alla donna è stata data l'opportunità di viverla la vita.

    E ripeto, tutto il mio appoggio alle donne che intraprendono questa scelta, ma non mi si venga a dire che quelle maggiormente ferite sono loro perchè mi sale un po' il nervoso.
    Eh no, è il medico.
    Assodato che - brutto da dire ma è così - il feto è morto, quella in vita rimane lei.
    E che mi piaccia o no quel che è fatto è fatto, quindi preferisco limitare i danni e alleviare il dolore di chi rimane che infierire per qualcosa che non c'è più.

  9. #138
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovo molto piu propagandistico il filmato che hanno fatto vedere ai miei amici al "corso per fidanzati" in parrocchia... quella si che èm propaganda!

  10. #139
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Quando so di una donna che ha scelto quella via mi tappo la bocca e cerco di starle vicino senza giudicare, perchè che abbia sbagliato o no (opinabile) è lei la vita ferita da difendere ora.
    Valeria Marini: “Ho abortito per andare in barca” e scoppia la polemica

    Se lo dici tu...

    io quando sento di 5 milioni di aborti in Italia penso solo a 5 milioni di omicidi.

  11. #140
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Valeria Marini: “Ho abortito per andare in barca” e scoppia la polemica

    Se lo dici tu...

    io quando sento di 5 milioni di aborti in Italia penso solo a 5 milioni di omicidi.

    Il motivo poteva essere pure più banale. Avrei detto lo stesso "Meglio così".

    La razza umana deve evolversi, non il contrario.

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 22:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 12:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07