ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #101
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    @Jo Constantine e questo dovrebbe spiegare cosa? O_o
    I manifestanti possono fare quello che vogliono, se vuoi abortire devi sentire tutte le campane, e stai certa che la donna era stata informata sull'aborto prima di farlo, è la prassi in questi casi. Di certo non vai ad abortire col sorriso sulla faccia, ma ci vai convinta del fatto che stai ammazzando una potenziale bambino/a. Non capisco, piangi vedendo foto di bambini morti e poi vai ad abortire...non capisco quale sia la differenza...uhmm si, forse un 9 mesi fanno la differenza, ma la sostanza per me rimane quella lì.

    Dimostrarsi sensibili quando si vede il viso formato di una bambino e contemporaneamente andare a liberarsi della vita che si ha in pancia credo sia un controsenso bello e buono.
    Il bambino ancora non ha un viso, quindi l'aborto è accettato e preso con leggerezza dalla stragrande maggioranza delle donne e degli uomini.
    Che venga preso con leggerezza, ma bisogna essere coerenti e sicuri di quello che si sta facendo.
    Ehm ma uh sì ma COSA?!?

    I manifestanti non possono assolutamente fare quello che vogliono, non in questo modo, non se l'altra campana ti aggredisce spaventandoti con il FALSO.

    Questa dopo che le hanno mostrato quelle foto ha abortito, ma ci sono tante altre donne invece che perdono il coraggio e non abortiscono più.

    A me pare anche un controsenso dimostrarsi sensibili quando si vede il viso formato di un bambino e poi dare via il bambino perchè non puoi tenerlo.

    Come mi pare un controsenso dire "I manifestanti possono fare quello che vogliono", quando quelli aggrediscono le donne mostrando loro foto di bambini morti urlando "ASSASSINA!", mentre una donna che abortisce non può far vedere a cosa REALMENTE si va incontro.

    Non è un articolo che inneggia all'aborto. Che dice "abortire è saggio, abortire è bello"
    C'è una situazione. Grava. Una situazione che questa giornalista ha vissuto e quindi ne è testimone diretta.
    C'è un diritto che viene ostacolato in modo meschino.
    Questa giornalista c'ha messo il nome, c'ha messo la faccia e la carriera, ha riportato la sua esperienza e ha fatto vedere cosa REALMENTE è uscito dal suo corpo.
    Perchè?
    Perchè nonostante ci sia informazione c'è davvero molta gente, in quel momento particolarmente provata, che si spaventa con le foto che i pro life ti fanno vedere!C'è davvero molta gente che poi in quel momento pensa seriamente che abortiranno un ragazzino di 5 kg!
    Alle foto si risponde con le foto.

    A Mister White piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Allora perchè non vi battete per l'uccisione dei vecchi come per l'aborto?
    La scienza non è tutto, ma per me il cerchio della vita, che è l'unica cosa certa in questa esistenza, va rispettato.
    Io sono favorevole all'eutanasia, infatti...e non mistificare il discorso. "I vecchi" in generale, come dici tu, è ben diverso da quello che intendo io...io parlo di casi specifici che ho ben elencato.
    A Randagio, RudeMood, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  4. #103
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Allora perchè non vi battete per l'uccisione dei vecchi come per l'aborto?
    Io lo faccio, ogni giorno.
    A RudeMood e Echoes piace questo intervento

  5. #104
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che venga preso con leggerezza, ma bisogna essere coerenti e sicuri di quello che si sta facendo.
    Io onestamente non conosco nessuna che ha preso l'aborto con leggerezza, ma conosco una miriade di persone che ha fatto un figlio in leggerezza!
    A RudeMood, Joy Turner, Meox e altri 3 piace questo intervento

  6. #105
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ovvero????

    Comunque quando sento difendere un aglomerato di cellule come vita mi viene da ridere, soprattutto da chi ha "cuccioli" sul piatto ogni giorno!
    Si parla di umani o potenziali esseri umani..sti commenti da animalista sono fuori luogo.

    A me pare anche un controsenso dimostrarsi sensibili quando si vede il viso formato di un bambino e poi dare via il bambino perchè non puoi tenerlo.
    Dare via è diverso che ammazzare.. quello è utile per assicurare al bambino una vita, io non ci vedo nulla di male.
    Che poi il sistema di adozioni e cazzi e mazzi sia da sistemare non c'è dubbio

  7. #106
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio


    Dare via è diverso che ammazzare.. quello è utile per assicurare al bambino una vita, io non ci vedo nulla di male.
    Che poi il sistema di adozioni e cazzi e mazzi sia da sistemare non c'è dubbio
    Ammazzare...

    È un embrione, il termine corretto sarebbe "espellere".

  8. #107
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Si parla di umani o potenziali esseri umani..sti commenti da animalista sono fuori luogo.
    Si parla di vita!!! Cos'à di "bambino" un feto? Mi spieghi? Dai su... se sei limitata non dire che sono io fuoriluogo per favore!
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #108
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Da che onnipotenza deriva il fatto di considerare privi di coscenza del se un insetto o un animale? Definire "vita" gia un feto e non un animale è qualcosa di tremensamente egocentrico!

    Sarò il solito rompipalle ma essere "contro l'aborto" e mangiare carne è qualcosa di talmente ipocrita che non necessita di spiegazioni.. come d'altronde lo sono tutte le associazioni cattoliche che si professano "di difendere una vita" quando lottano contro l'aborto!
    A parte che privo di coscienza non vuole dire inutile o inferiore e che io non ho detto PRIVO, ma ho parlato di MINORE coscienza
    E' un dato oggettivo che un insetto non ha lo stesso livello di coscienza di se di un umano e non hai colto il mio discorso.

  10. #109
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si parla di vita!!! Cos'à di "bambino" un feto? Mi spieghi? Dai su... se sei limitata non dire che sono io fuoriluogo per favore!
    Ma davvero hai messo à con l'accento invece di ha?!? xD

  11. #110
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma davvero hai messo à con l'accento invece di ha?!? xD
    Scusi prof, vado dietro la lavagna se vuole!

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi che cazzo vuol dire "potenziale essere umano"??? Tanto vale dire "potenziale serial killer, potenziale stupratore, potenziale terrorista"....

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 22:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 12:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07