Sette anni sono comunque patetici per dimostrare una colpevolezza chiara fin dal principio. Non poteva reggere la storia dell'arresto cardiaco per due cannette e della bevute quando c'era una signora a testimoniare il violento pestaggio.
L'indulto per caso se lo son presi grazie a questi lunghi tempi d'attesa (?)
io credo ci si debba sempre attenere ai fatti. Le cose vanno dimostrate altrimenti si richia di vedere tutto come una cospirazione
Sono abbastanza incazzato.
Incazzato perchè delle guardie hanno ucciso un ragazzo, e incazzato perchè come pena è ridicola.
Almeno non sono riusciti a coprire la cosa, l'unica soddisfazione.
3 anni e 6 mesi sarebbero giustizia?! mah..
Che la pena sia inadeguata è evidente, ma come hanno già detto sopra la giustizia sta nel fatto che gli assassini di Federico siano stati riconosciuti colpevoli.
Spero nella giustizia per Cucchi, Uva, Bianzino e tanti altri che sono stati umiliati, picchiati e uccisi per abuso di potere e desidero di onnipotenza dei caschi blu.
E tutto lo schifo attorno non viene fuori comunque...ricordo che il PM (il pubblico ministero, la legge) denunciò per diffamazione la madre solo perchè disse che non stava lavorando bene chiedendo un milione e mezzo di danni... cioè ad una a cui gli sbirri hanno ammazzato il figlio:
Caso Aldrovandi, il pm denuncia la madre per diffamazione
Ed era pure stata denunciata dai polizziotti che hanno ucciso il figlio:
Caso Aldrovandi: i poliziotti querelano la mamma di Federico
Che Italia di merda!
ACAB
LEggete quanto merda riesce ad essere la gente:
I poliziotti condannati insultano la madre di Aldrovandi su Facebook – Il Fatto Quotidiano
“La “madre” se avesse saputo fare la madre, non avrebbe allevato un “cucciolo di maiale”, ma un uomo!”.
Io parto sempre dal presupposto che la giustizia dovrebbe essere una cosa normale e non un'eccezione. Per queste motivazioni non sono per nulla soddisfatta. C'è un morto di mezzo e questi se ne vanno in giro dopo 6 mesi. E' una cosa che davvero non si può sentire..rimango davvero sconcertata..anche se, in pratica la sentenza ha riconosciuto il reato. Ma riconoscerlo non basta..