Ti stai esprimendo su una persona che non conosci, giudicando la sua etica e per fare questo automaticamente ti sei eretto. E' come se io ti dicessi (ed è un esempio) mi fa strano leggere cose intelligenti da te visto che non hai un cervello. Tu cosa capiresti da questo? Che io mi sento più intelligente di te e per tanto mi ergo a maestro della situazione. Sarebbe la stessa cosa, tu questo hai fatto e, tanto per parlare di etica, non mi sembra corretto nei confronti di Echoes.
Ok padre mi scusi, quante ave maria?
Dovrei segnalarti per questo XD Se ci sono esseri intellettualmente inferiori a questo mondo sono proprio quelli che credono in dio.
Vabe credo che hai capito che ho ragione e apprezzo che l'hai buttata sul ridere
Io se fossi in Echoes mi offenderei perchè dai tuoi post traspira che non la consideri in grado di difendersi da sola, sminuendola.... vedi che punti di vista vari che ci sono nel mondo?
Assolutamente no, ovvio che ne è in grado. Se leggo una cosa che non va bene te la segnalo, l'ho fatto per te. Poi va be, so già che la etica ti uccide la capacità di giudizio impedendoti di ragionare obiettivamente, in quel senso, mea culpa se c'ho provato.
Ma morire per lui sarebbe troppo semplice. Deve soffrire il doppio che hanno sofferto quelle povere bambine per il resto della sua vita.