Premetto che io continuo a dire che odio il razzismo e tu sei ignorante e retrogada...
Per me non fa differenza che siano gialli, bianchi, verdi, per me TUTTI e dico TUTTI senza alcuna differenza di razza siamo uguali...e per questo i molestatori, pedofili quelli di tutto il mondo devono subire una lapidazione genitale.
Non ho ancora letto la prima pagina... Ma vedendo chi ha aperto il vasetto di letame, so già che dovevano essere negri o zingari o qualche altra categoria che si trovava sulla lista degli invitati a Mathausen...
Sei ignorante come una scarpa.
La cosa che mi fa più schifo di te in questo momento, è che invece di soffermarti realmente sull'articolo (se non lo avessi postato tu lo avrei anche commentato con interesse) punti il dito sul fatto che siano stranieri e bla bla bla.
kunoichi è superiore
Come sono ingenui coloro che gridano al taglione, convinti che un pedofilo o un stupratore così non possa più violentare sessualmente la vittima.
Sono un po' perplessa dal fatto che ci si concentri tanto sulla nazionalità degli stupratori, che chissene restano ugualmente dei bastardi a priori di dove siano nati...e non sul fatto che tutte quelle ragazzine hanno una vita distrutta e alcune sono addirittura morte