La soluzione e munirsi con Bazooka davanti montecitorio. E qualche disperato prima o poi lo farà. Non tutti usano il suicidio.
La soluzione e munirsi con Bazooka davanti montecitorio. E qualche disperato prima o poi lo farà. Non tutti usano il suicidio.
Vabè, ordina ad una squadrigna di Typhoon e di Tornado di bombardare Montecitorio. Se po fà...
Ma si cosa volete che sia, Monti ha detto che non arriveremo ai sucidi della grecia... che consolazione eh?
Monti: In Grecia crisi ha provocato 1.725 suicidi, noi lo eviteremo - Yahoo! Notizie Italia
Molti suicidi. Nessun kamikaze.
Comuqneu adesso non è il periodo peggiore vedrete.... Vedrete quanti magari "poveri" che hanno la casa di proprietà, magari l'unica cosa che gli resta, che non riusciranno a pagare l'IMU e magari se la vedranno portare via da Equitalia.... allora si che partiranno suicidi/omicidi a go go a mio parere!
Ma l'IMU non era aumentata solo per le seconde case? Cosa che non mi tange cmq visto che non ho nemmeno la prima di casa di proprietà...il ceto medio probabilmente è quello che ne risentirà di più, per i poveri sono solo tasse in più da non pagare..
poco tempo fa si è suicidato un uomo anche qui nella mia città.. lo conoscevo, ci sono rimasta veramente TROPPO MALE, ha lasciato tre figli di cui uno proprio piccolo... cioè non si può
L' IMU... io ad esempio non devo pagarla perché ho uno sconto di 250 € che credo lo diano in base al reddito, non lo so. E visto che l'importo era cmq inferiore a questi 250 €...
Ho una casa normalissima di 80 mq.
Se uno ha una villa di 4 piani avrà avuto sufficiente denaro per metterla su. Può pagare.
Se non può permettersela più può sempre vendere. O abitare in villa è più figo?
E' talmente figo che piuttosto di fare una vita meno agiata si ammazzano.
Il bello è che così facendo, se hanno una qualche assicurazione sulla vita, la famiglia non riceve nemmeno il premio xD
Quindi doppia, tripla fregatura per quelli che rimangono a piangere