non credo sia una notizia vera, un parroco non può aver fatto ciò. E' il classico tentativo di infangare la Santissima Chiesa Cattolica.
non credo sia una notizia vera, un parroco non può aver fatto ciò. E' il classico tentativo di infangare la Santissima Chiesa Cattolica.
non c'è bisogno che guardi, ne è piena la societò di tali affermazioni. Il mio pensiero al riguardo è chiaro, sono tutte montature atte ad attaccare la Santissima Chiesa e la fede cristiana. Troppo scomodi entrambi per i laici e peccatori, un'etica che in molti vorrebbero eliminare solo perchè ne hanno paura. La scienza è la primaa che trova scomodi religione e fede.
Ho già guardato...e ho visto e letto anche altre cose. Sei tu che non hai guardato. O magari hai guardato ma non vuoi VEDERE.
Mi dispiace che ci vadano di mezzo anche quei sacerdati che non fanno ste cose, ma secondo me quando una persona decide di prendere i voti è consapevole che la chiesa non è altro che un'istituzione, una casta, e che ll'interno di essa non c'è NULLA di divino e di buono o di caritatevole.
Per me è pura feccia. E chi la difende ha davvero due grandi prosciutti sugli occhi.
mi dispiace profondamente che affermi ciò. Il Signore amerà anche te che affermi ciò, la Chiesa è il volere del Signore fatto terreno e terrestre. Opere di bene ed amore che ci aiutano tutti, indistintamente, a vivere meglio. Le missioni innumerevoli della Chiesa, per salvare i più sfortunati di noi, sono un piccolissimo esempio della bontà che tutto ciò rappresenta. Tutto ciò che di negativo sembrerebbe fuoriuscire non è nient'altro che una manipolazione del male, male che a volte si chiama società o scienza, tante per citarne due. E' evidente che la bontà della Chiesa dà fastidio a qualcuno.
religioso best fake ever
Oddio @Randy Mellons io spero vivamente che questo idiota sia un fake...perchè quello che dice è surreale
E' un fake semplicemente perché ostenta la religione in maniera sciocca, una persona religiosa non mette un avatar e un nick del genere, proprio perché sminuirebbe la cosa. Una persona religiosa crede e basta, mica si indentifica nella sua religione. E di coglioni fissati con la chiesa ne ho conosciuti, ma conservavano comunque un minimo di dignità.
Nel caso fosse reale, lo ritengo una persione mentalmente inferiore. Per tanto non merita la mia considerazione, se non per schernirlo e deriderlo U_U
super iper Fake!