ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81
Like Tree83Mi piace

Parroco nega la comunione a bimbo disabile

religioso
    Utente bannato

Predefinito

non credo sia una notizia vera, un parroco non può aver fatto ciò. E' il classico tentativo di infangare la Santissima Chiesa Cattolica.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da religioso Visualizza il messaggio
    non credo sia una notizia vera, un parroco non può aver fatto ciò. E' il classico tentativo di infangare la Santissima Chiesa Cattolica.

Vediti sto video và...è il primo di 4 video nei quali sono riportate testimonianze di preti pedofili che ammettono senza vergogna di aver violentato bambini e bambine venendo coperti dal Vaticano. Poi vieni qui e se non sei troppo nauseato, ne riparliamo.
    A Joy Turner piace questo intervento

religioso
    Utente bannato

Predefinito

non c'è bisogno che guardi, ne è piena la societò di tali affermazioni. Il mio pensiero al riguardo è chiaro, sono tutte montature atte ad attaccare la Santissima Chiesa e la fede cristiana. Troppo scomodi entrambi per i laici e peccatori, un'etica che in molti vorrebbero eliminare solo perchè ne hanno paura. La scienza è la primaa che trova scomodi religione e fede.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da religioso Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che guardi, ne è piena la societò di tali affermazioni. Il mio pensiero al riguardo è chiaro, sono tutte montature atte ad attaccare la Santissima Chiesa e la fede cristiana. Troppo scomodi entrambi per i laici e peccatori, un'etica che in molti vorrebbero eliminare solo perchè ne hanno paura. La scienza è la primaa che trova scomodi religione e fede.
    Ho già guardato...e ho visto e letto anche altre cose. Sei tu che non hai guardato. O magari hai guardato ma non vuoi VEDERE.
    Mi dispiace che ci vadano di mezzo anche quei sacerdati che non fanno ste cose, ma secondo me quando una persona decide di prendere i voti è consapevole che la chiesa non è altro che un'istituzione, una casta, e che ll'interno di essa non c'è NULLA di divino e di buono o di caritatevole.
    Per me è pura feccia. E chi la difende ha davvero due grandi prosciutti sugli occhi.

religioso
    Utente bannato

Predefinito

mi dispiace profondamente che affermi ciò. Il Signore amerà anche te che affermi ciò, la Chiesa è il volere del Signore fatto terreno e terrestre. Opere di bene ed amore che ci aiutano tutti, indistintamente, a vivere meglio. Le missioni innumerevoli della Chiesa, per salvare i più sfortunati di noi, sono un piccolissimo esempio della bontà che tutto ciò rappresenta. Tutto ciò che di negativo sembrerebbe fuoriuscire non è nient'altro che una manipolazione del male, male che a volte si chiama società o scienza, tante per citarne due. E' evidente che la bontà della Chiesa dà fastidio a qualcuno.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

religioso best fake ever

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    religioso best fake ever
    Oddio @Randy Mellons io spero vivamente che questo idiota sia un fake...perchè quello che dice è surreale
    A Joy Turner piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

E' un fake semplicemente perché ostenta la religione in maniera sciocca, una persona religiosa non mette un avatar e un nick del genere, proprio perché sminuirebbe la cosa. Una persona religiosa crede e basta, mica si indentifica nella sua religione. E di coglioni fissati con la chiesa ne ho conosciuti, ma conservavano comunque un minimo di dignità.
    Nel caso fosse reale, lo ritengo una persione mentalmente inferiore. Per tanto non merita la mia considerazione, se non per schernirlo e deriderlo U_U
    A Annie Lennox, Randagio, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E' un fake semplicemente perché ostenta la religione in maniera sciocca, una persona religiosa non mette un avatar e un nick del genere, proprio perché sminuirebbe la cosa.
    Nel caso fosse reale, lo ritengo una persione mentalmente inferiore. Per tanto non merita la mia considerazione, se non per schernirlo e deriderlo U_U
    Guarda avevo molti amici che pubblicavano su FB la foto di gesù e della madonna con preghiere ai lati. Erano persone reali eh...
    Ovviamente adesso non sono più miei amici O_o

Quindi, non mi stupirei se fosse uno di loro xD

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

super iper Fake!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima