ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree6Mi piace

Sangue a Tolosa

  1. #1
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito Sangue a Tolosa

    Dopo i tre militari uccisi per strada qualche giorno fa

    Francia: tre militari uccisi per strada - Top News - ANSA.it

    Oggi altra strage, colpiti a morte dei bambini e l'arma è la stessa che ha ucciso i militari!

    Francia, sparatoria davanti scuola ebraica: 4 morti - Mondo - ANSA.it


    Pazzo isolato o qualcosa di piu??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Bella domanda!

  4. #3
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    per quale motivo in Francia ci sono scuole ebraiche ? Dovrebbero andare a scuola assieme a tutti gli altri , così sarebbe stato più difficile colpirli. Forse si sentivano qualcosa di speciale , diversi da tutti gli altri ?

  5. #4
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Pazzo isolato o qualcosa di piu??
    e lo chiedi pure ? non lo sai che sono i neonazisti a fare quete cose?

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    per quale motivo in Francia ci sono scuole ebraiche ? Dovrebbero andare a scuola assieme a tutti gli altri , così sarebbe stato più difficile colpirli. Forse si sentivano qualcosa di speciale , diversi da tutti gli altri ?
    Te stai veramente fuori...
    A Elaine Marley e Canalfeder piace questo intervento

  7. #6
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Però questo pazzo sclerato, mi sa che nella scuola, non aveva più da regolare nessun conto. O forse si?

    Io continuo a chiedermi... ma come cristo si fa ancora a prendersela con i bambini?
    Ma dateli a me questi animali.... li fucilo all'istante.

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    per quale motivo in Francia ci sono scuole ebraiche ? Dovrebbero andare a scuola assieme a tutti gli altri , così sarebbe stato più difficile colpirli. Forse si sentivano qualcosa di speciale , diversi da tutti gli altri ?


    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Te stai veramente fuori...
    Premesso che gente che passa il tempo a mitragliare altri esseri umani non merita qualsivoglia tentativo di comprensione, l'osservazione di Kunoichi la trovo condivisibile.
    Questi ebrei, in fin dei conti, chi sono se non un circolo chiuso di fanatici religiosi contrari al proselitismo?
    Una cosa è certa, dalla diaspora a oggi, non hanno mosso una virgola nel tentativo di integrarsi agli altri esseri umani!

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Premesso che gente che passa il tempo a mitragliare altri esseri umani non merita qualsivoglia tentativo di comprensione, l'osservazione di Kunoichi la trovo condivisibile.
    Questi ebrei, in fin dei conti, chi sono se non un circolo chiuso di fanatici religiosi contrari al proselitismo?
    Una cosa è certa, dalla diaspora a oggi, non hanno mosso una virgola nel tentativo di integrarsi agli altri esseri umani!
    Possono non starmi simpatici gli ebrei, possono aver commesso anche loro i loro errori, ma qui stiamo parlando di bambini innocenti...

    Perchè se il gideo può "integrarsi" andando in una "scuola normale" il "nero" che deve fare? Tingersi di bianco?

    Qui non staimo discuisendo sullo stato di Israele, parliamo di uno che ha sparato in una scuola uccidendo tre bambini piccolissimi....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io continuo a chiedermi... ma come cristo si fa ancora a prendersela con i bambini?
    .
    Lo penso ogni giorno.. di continuo.... come si fa a prendersela con i bambini (umani o non umani?)!!!

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Perchè se il gideo può "integrarsi" andando in una "scuola normale" il "nero" che deve fare? Tingersi di bianco?

    Qui non staimo discuisendo sullo stato di Israele, parliamo di uno che ha sparato in una scuola uccidendo tre bambini piccolissimi....
    Ho fatto la premessa nell'intervento precedente che di qualunque cosa si parli, chi uccide o commette violenze gratuite su chicchessia, a maggior ragione su dei bambini, non può e non deve essere giustificato in alcun modo e infatti non è certo mia intenzione giustificarli.

    Detto ciò, l'analogia che fai con il colore della pelle non regge nel modo più assoluto.
    Un uomo con la pelle scura, nasce con tale pelle, non se la sceglie e tale colore della sua pelle è dovuto all'esser di una particolare razza; quindi chi si oppone in qualsiasi modo al colore della sua pelle compie un atto razzista.

    Nel caso dell'ebreo invece è una sua libera scelta appartenere a tale religione. Non esiste una razza ebrea. Chi si oppone agli ebrei quindi ne fa una questione religiosa e non compie un atto razzista.

    Se pensi che sono 1900 anni che c'è stata la diaspora e che gli ebrei - non essendo una razza e potendosi quindi distinguere solo per il credo religioso - ancora si riconoscono come discendenti di coloro che furono cacciati ai tempi dell'imperatore non mi ricordo chi, la dice lunga sul circolo chiuso che hanno creato e nel quale è praticamente impossibile entrare (il loro antiproselitismo) . Quindi oggi un ebreo che si definisce tale mi sta praticamente dicendo che il padre del padre del padre del padre (per una trentina-quarantina di volte) di suo padre è stato cacciato dalla sua Terra dall'imperatore Augusto e che per questo lui oggi è eletto e accampa dei crediti divini sul resto degli esseri umani... giustifica quello che sostiene Kunoichi, che da parte loro potrebbero pur smetterla di autoconsiderarsi diversi (nel senso di migliori) dagli altri esseri umani, scendere dal piedistallo e mischiarsi una volta per tutte col resto di noi comuni mortali.
    Se lo avessero fatto trenta generazioni fa, non ci sarebbe stata sparatoria, così come non ci sarebbe stata strage nazista.
    Questo pur nella ferma condanna degli assassini di oggi così come dei nazisti della prima metà del secolo scorso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Madonne che piangono sangue
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 18:11
  2. Sangue Misto - Lo Straniero
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:07
  3. debito di sangue
    Da fighter.ily nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 20:31
  4. Donatori Di Sangue
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 11:44