L'importante che non mi cambi la qualità dei rutti, per il resto può anche diventare blu.
L'importante che non mi cambi la qualità dei rutti, per il resto può anche diventare blu.
La Coca-Cola è decente solo con la pizza. Ma tanto io quella l'accompagno con la birra!
Io non bevo coca cola. Le uniche volte che l'ho bevuta è quando avevo la nausea, due cucchiai (tappandosi il naso), un paio di rutti e via. Non la bevo semplicemente perchè sono cresciuta così, ma non bevo neanche aranciata, gazosa, sprite e cazzàte varie.
Non perchè sono schizzinosa ma perchè mio padre mi ha sempre proibito di berla. La coca non riesco a berla neanche con il rum, ma le altre bevande gasate si, solo con i cocktail.
@Randagio la tua tesi sul latte mi interessa. Alla mattina io bevo caffè-latte da anni.
a me fa schifo.
Bè, il latte comunque serve anche agli uomini...e serve per ben più tempo (data la nostra buona longevità) rispetto al tempo per il quale è indispensabile a un vitello.
Quanto alle intolleranze...quelle esistono verso tutto, non puoi prendere quelle come esempio, dai, che cazzo È come dire che io sono allergico ai gatti (cosa vera purtroppo) come tante altre persone e quindi il pelo di gatto è universalmente nocivo
Persino io, che notoriamente do una discreta attenzione alle teorie complottiste, la considero una cazzata...
Questo è pro o contro scusa?? Perchè ne parlano bene ma poi dicono anche:
Quindi loro stessi dicono che quello di soia è meglio per il colesterolo, minore incidenza di tumore alla prostata e guardate un pò "OSTEOPOROSI"... ma il latte vaccino non faceva bene alle ossa? Perchè lo sconsigliano per l'osteoporosi??' Non ti pare strano???Questo tipo di latte può rappresentare una valida alternativa al latte vaccino, in particolar modo per tutti coloro che hanno fattori di rischio di arteriosclerosi, perché la soia riduce il colesterolo-LDL. Inoltre alcuni dati riportano che, negli uomini che consumano regolarmente il latte di soia, è stata riscontrata una minore incidenza di tumore alla prostata. Alcuni studi evidenziano anche l’effetto protettivo della soia rispetto ai tumori femminili e ai problemi legati all’osteoporosi, ma ciò è ancora da dimostrare. Il latte vegetale, rispetto al latte vaccino, è meno calorico in quanto presenza un contenuto di grassi molto inferiore rispetto al latte intero e leggermente superiore al latte parzialmente scremato. Esso contiene anche fibre, vitamine A, E, B e minerali: tra questi, il ferro è presente in quantità doppie rispetto al latte vaccino. Infine, il latte di soia è un ottimo alleato del fisico, contro i problemi legati all’ipercolesterolemia.
LEggi qui:
Sfatimo un mito: il latte contiene poco calcio e non fa bene! | Salute e Alimentazione - Terranauta.it
quindi sicuri che il calcio del latte è così indispensabile alle nostre ossa come ci dicono tutte le pubblicità sul latte???
Ne parlano bene, ma anche con qualche contro.
Mi hanno un po' stufato gli articolo che dicono o tutto il pro o tutto il contro.
«Ogni bicchiere di latte di mucca raddoppia la quantità dell’ormone IGF-1 nel corpo umano, sostanza che sostiene l’aumento di dimensioni del cancro»... poi questa affermazione??
Io non sono mai stata così convinta del fatto che il latte è un ''must'' nell'alimentazione.... però neanche che facesse così male come vieni qui descritto.
Sono tuttavia convinta, che ogni cosa assunta in maniera eccessiva, possa portare ad alterazioni al nostro sistema.
Comunque adesso faccio una ricerca e vediamo cosa ne esce fuori..
Tu non mangi nessun tipo di alimento che derivi da animali? Vegano?