ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77
Like Tree35Mi piace

Coca Cola e Pepsi cambiano colore...

  1. #71
    Daivid
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi riferivo alla sostanza cancerogena: o lo è o non lo è.

    Nel caso lo sia : andrebbe levata del tutto,non parzialmente.

    Di "pseudo notizie""ne passano fin troppe invece: anzi ci dan solo quelle.

    "Se reale" era riferito alla sostanza cancerogena: in senso pratico non ci trovo logica in una diminuzione.



    Si invece nella totale sostituzione .

    Se ti fermi alla notizia senza rifletterci su ok (scrivo in generale non mi rivolgo espressamente a te )

    Ma sai ,di bufale son decenni che ne vengon propinate.

    Notizie prive di REALE evidenza scientifica.

    Ad esempio BISOGNA bere tanta acqua per star meglio .

    Oppure che il "fosforo"contenuto in alcuni cibi sia utile per rendere più intensa la nostra memoria.

    Che una dieta ipeproteica faccia dimagrire in maniera equlibrata : si,ok anche qui ,si dimagrisce ...ma ...

    Che alcuni cibi abbiano proprietà particolari (vitamina C): omettendo che le abbiano solo da crudi e non da cotti.

    Le "notizie" sui tests delle intolleranze alimentari ad esempio: difficilissimo medicalmente trarre conclusioni oggettive su questo da tests che si acquistano in farmacia.

    Che il vino faccia bene se bevuto con moderazione: si ma non certo quello che in genere l'italiano medio acquista in un market *

    Idem il benefico "olio extravegine d' oliva": altra grande truffa mediatica.*

    Già per esser esportato in nazioni come gli USA deve cambiare etichettatura,in quanto le nostre non dan nessuna informazione utile (tranne quelle sul fatto che sia ipercalorico).

    Potrei scrivertene tantissmo su questo.


    Su Olio E.V.di oliva e vino anni fa REPORT (Raitre ) fece delle ottime trasmissioni.

    Magari cercandole (forse ci son ancora su You Tube) ti fai un idea.

    Una di quelle più carine è che nella BUCCIA della frutta ci sia tantissima vitamina C

  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    infatti leggo molto siti alternativi x rendermi conto di tante cose,sono rimasta scioccata quando ho visto su internet che le presunte rivolte in libia della popolazione lo scorso anno in realtà venivano girate in un paese arabo fedele agli states camuffando le piazze con finti rivoltosi e coreografie degne di holliwood,ci fanno credere ciò che vogliono.....

  4. #73
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non c'è molto da fidarsi dei siti "alternativi" a dire il vero, i complottisti possono riescono a trovare complotti segreti pure sulle scie degli aerei(cosidette scie chimiche)..
    Cmq io nera o marrone la berrò lo stesso la coca, tanto che faceva male(o almeno non bene, non credo che sia così terribile come dicono certi) lo si sapeva da sempre

  5. #74
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Dire che la Coca Cola cambia colore?

    Un bel modo per fare in modo che anche chi si era convertito alla Red Bull ricominci a comprarla, in modo da vedere se il colore sia effettivamente diverso... ovviamente in realtà sarà sempre uguale, ma probabilmente schiere di boccaloni inizieranno a dire "è vero, è più chiara..." "sì, anche il gusto è diverso..."

    Poi, passata la novità, la gente tornerà a bere le cose che beveva sempre, al che la Coca Cola diffonderà la notizia che l'ingrediente killer è stato "scagionato" perché in realtà era innocuo, per cui di nuovo tutti a comprare la Coca tornata alla formula originale.

    Dicesi ottima strategia di marketing.

  6. #75
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soriano Visualizza il messaggio
    Dicesi ottima strategia di marketing.

    Mha... strategia di marketing dire che ridurranno uil colorante perche tabellato come cancerogeno mi sembra un marketing pessimo!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #76
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mha... strategia di marketing dire che ridurranno uil colorante perche tabellato come cancerogeno mi sembra un marketing pessimo!
    Intendevo dire che secondo me un sacco di gente la comprerà per vedere se davvero ha cambiato colore...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #77
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    E di che colore diventerebbe?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Coca Cola vs Pepsi
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:25
  2. USA: Coca cola, Pepsi e bevande energetiche tossiche? Polemiche
    Da Saranghae nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2011, 16:29
  3. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  4. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  5. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04