Ma scusa la scelta Vegan, mica diventa così automatica. Dai, su. Io non sono convinta perchè non ne so abbastanza, e perchè la carne secondo me non è un aspetto così da eliminare.
Cioè prendi le uova, ci sono di diverse categorie, sempre per il solito discorso, noi prendiamo quelle biologiche, per scelta.
Poi parlando di un discorso salutare... siamo sicuri che solo verdure ed eliminare qualsiasi tipo di alimento animale, faccia così bene all'organismo? Anche di questo non sono convinta.
Io amo gli animali...
Comunque... visto che siamo OT, dovremo aprire una discussioncina!!
Ok,. ma io non ho voglia di aprirla che poi son sempre io a far polemica... quindi se vuoi aprirla partecipo con entusiasmo e ti spiego cosa penso anche delle uova e ti posto qualche "vegano" ultra sessantenne che è in forma smagliante! conosco vegani da ventanni e ti giuro che stanno benissimo, mentre conosco amici carnivori che a 30 anni hanno il colesterolo alto...
Si ma te li mangi cara mia... èper me è come sentir dire ad uno stupratore che ama le donne scusa, proprio non lo concepisco, non è cattiveria...
Molte sostanze danno dipendenza : non solo quelle più famigerate come le droghe.
In Particolare gli zuccheri che ci sono in tutte le bevande gassate(non solo nella Coca Cola)
Se da dipendenza ,come tale si cura:si intraprende una terapia psicologica per eliminare questo tipo di dipendenza.
Sulla sostanza a rischio cancerogeneicità: se è vero il warning andrebbe eliminata del tutto .
Se reale come notizia ,intuisco ci saranno cause a livello esponenziale in tutto il mondo .
Andrebbe Diminuita la percentuale di zuccheri, e "gas": sulle quantità ingerite il nostro fisico non riesce nemmeno ad accorgersene e limitarne le quantità ingeribili.Diminuire i "gas" equivarrebbe a diminuire gli effetti dose dipendenza ,poichè sortiscono un effetto anestetico sulla lingua che (in genere) piace.
Schifo il McDonald ma bevo ogni tanto la Cocacola, direi che non sono molto coerente ma chissenefrega
se non fosse reale.?..strano che la notizia sia passata,di solito vengono infangate..eliminare la coca cola?, gli americani farebbero un'altra guerra mondiale piuttosto,e ci son vicini,gli "esportatori di democrazia a suon di bombe" stanno girando in tondo sopra la Siria e l'Iran......