Per fortuna non mi piace xD
Per fortuna non mi piace xD
A me la Cocacola lascia assetato e mi induce a fare dei rutti fantozziani, ragion per cui potrebbero anche farla color rosa vulva che non la berrei comunque.
Leggere certe notizie e sapere che non ti toccano neanche per sbaglio è un piacere!
Non mi piace la coca-cola, non mangio neanche il ghiacciolo a quel gusto!
E odio persino le goleador alla coca!!!
Mi sento onnipotente!
A parte gli scherzi, sempre detto che fa male!
A me piace e quando ne ho voglia la bevo.
Non la bevo sempre, ma a volte un bicchiere in pizzeria o alle feste lo faccio volentieri. Poi ovvio, non c'era bisogno di un studio per sapere che la cocacola fa più male che bene, così come tutte le altre bibite gassate.
@Khumiko.....eeeeeehhh ma allora lo fate appostaaaa a provocarmiiii!!!!! Sai che non so stare zitto quando si parla di derivati animaliii!!!
Dai questa volta mi trattengo... comunque SI fa male.. guarda quante persone ci sono intolleranti.. una bevanda che è fatta per svezzare un cucciolo come un vitello che cresce di kg al giorno come si può pensare che sia adatto ad un uomo? ....pensaci! che sia buono, nutriente ok.. ma se non lo si beve è meglio! (anche perchè è pieno di pus..ma tranquilli, la legge dice che può esserne massimo una goccia per bicchiere)!!!
Bon basta, è il topic della coca......prometto mi fermo qui!
Ne bevo poca per fortuna xD
Fottesega! tutto ciò che di buono c'è al mondo fa male!
ragion per cui non mi faccio problemi a mangiar schifezze e bere coca cola....
Tempo fa ne bevevo davvero tanta, poi ho smesso perchè la caffeina mi faceva venire la tachicardia.
Comunque ho letto in giro che l'esperimento fatto su cavie dimostra che per il rischio di cancro un essere umano dovrebbe berne qualche migliaia di lattine al giorno.
La notizia non mi stupisce più di tanto dato che è risaputo che è altamente corrosiva.
Non ne sono mai stata una gran consumatrice, meglio l'aranciata!
Era risaputo questo, non ne ho mai bevuto in grande quantità, solo qualche lattina ogni tanto.