Passati i primi giorni di curiosità i clienti diminuiranno, o meglio resteranno i quattro allupati sfigati del paese.
Le donne gelose alla fine fanno il suo gioco, ma poi gelose di cosa? manco l'avesse diversa dal resto del mondo
Passati i primi giorni di curiosità i clienti diminuiranno, o meglio resteranno i quattro allupati sfigati del paese.
Le donne gelose alla fine fanno il suo gioco, ma poi gelose di cosa? manco l'avesse diversa dal resto del mondo
Caraaa, esco un attimo a prendere le sigarette e a farmi una schedina, vengo subito!!!
Comunque gran pezzo.
laura_maggi31.jpg
laura_maggi11.jpg
A me farebbe girare i coglioni.
HAHAHA.
Sinceramente io -da moglie- non sarei gelosa di lei ma penserei di aver sposato uno sfigato allupato.
Cioè xD
Poi denunciarla è la cosa piu degradante che una donna potrebbe fare
Bè, me la bomberei volentieri...
Secondo me non c'è niente di male... Però il fatto che fosse stata richiamata dai carabinieri mi sembra un'assurdità.. Non concepisco la gelosia delle donne in questione.. Sennò a sto punto che fa? Non fanno nemmeno la tv ai loro mariti dato che ormai ci piazzano solo i culi delle veline in quelle telecamere
a me pare anche un po' troppo "vecchiotta" cioè vissuta, non mi dice niente, però non credo faccia niente di male
Sinceramente è esagerata. Come sono esagerate le comare di paese.
La cosa 'scandalosa' è che questa se la tira, ma non penso abbia la vagina d'oro, boh, vestiti a parte mi sembra una normalissima tizia che se la crede troppo per fare scena. Se davvero lavorasse, non indosserebbe certi tacchi o certe scollature in un bar, anche per un semplice fatto di comodità (parola di chi in un bar c'ha lavorato).
non ci vedo niente di male, in tempo di crisi ogni risorsa e buona, o bona
cmq battute stupide a parte consiglierei alle donne gelose del paese di chiedere ai loro partner di non frequentare piu il bar in questione a causa del disagio che le provoca,
semplice e funzionale.
PS:
Donne di Bagnolo Mella vi consiglio nei casi piu estremi di particare il ricatto dell astinenza sessuale