ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree49Mi piace

A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Per parcondicio direi di mettere qualche bel fustacchione così sia moglie che marito possono andare a bersi un caffè insieme..

    A ganja95, dajide, Joy Turner e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    E' una Laura Maggi senza veli quella che viene intervistata dalla trasmissione di Italia Uno Le Iene. La barista di Bagnolo non ha alcun timore dinanzi alle telecamere a rivelare la sua vita, le sue storie, il suo passato non certo rose e fiori.

    Da piccola, voleva fare la modella ma, essendo troppo bassa, non c'è mai riuscita: "Non ho mai vinto nemmeno un concorso di bellezza perché avevo le tette troppo piccole, per questo me le sono rifatte, anche se non sono contenta, le vorrei ancora più grosse".

    Poi, il sesso, argomento che per la Maggi non è mai stato tabù: "Per me le dimensioni contano, in una scala da uno a dieci, solamente sei, quello che conta veramente è come te la lecc... Su dieci uomini, in media, solo due riescono a soddisfarmi." Continua disinvolta: "L'ultima volta che ho fatto l'amore è stato un mese fa, ma normalmente a settimana lo faccio 4 o 5 volte."

    Poi la rivelazione choc: "Nella mia vita ho avuto circa duecento uomini. Tra questi, il più scarso è stato uno che è durato pochissimo: uno-due e poi basta."
    "Adesso è Andrea il mio attuale fidanzato, che si trova a Santo Domingo come animatore turistico. Prima di lui, ho avuto due grandi delusioni d'amore. Ma ho anche distrutto 5 o 6 matrimoni."
    "Sono un pochino una rovina famiglia", dice sorridendo. Con le donne, invece, "solo qualcosa con la lingua: mi eccita la lingua."

    Intanto a qualche settimana di distanza dalla notizia della sexy barista di Bagnolo Mello in provincia di Brescia, cominciano a spuntare epigoni in varie parti di Italia. Ecco che arriva la risposta friulana alla Maggi e da Fontanafredda, piccolo paese alla porte di Pordenone, gli abitanti hanno fatto centinaia di segnalazioni su una sexy barista che sta mandando in tilt il paese.

    Il suo nome è Micole Giacomello e lavora al Caffè Nuovo, locale che da quando può godere della sua “professionalità” ha visto incrementare notevolmente la clientela, soprattutto quella maschile. La Giacomello sembra essere meno esibizionista della Maggi ma le due storie possono essere tranquillamente accumunate, visto che anche a Fontanafredda la bellezza e avvenenza della barista pare non sia troppo digerita dalle donne del paese.

    Giornale di Puglia: Laura Maggi si confessa: sono stata con oltre 200 uomini

  4. #33
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho visto il servizio delle iene la settimana scorsa ed effettivamente non so se mi faceva più pena lei col suo fare molto "cortigianesco" o quella massa di zombi decerebrati che sbavavano dietro al bancone come dei cani allupati.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Figa è figa, ma se io vedessi che spiaccica la sua dolce rosellina sul collo del mio tipo, altro che carabinieri. Càzzo fanno loro, al massimo le danno un colpo ''spesso gli sbirri e i carabinieri al proprio dovere vengono meno, ma non quando sono in alta uniforme e l'accompagnarono al primo treno''
    Lei sfascia matrimoni io sfascio la testa a lui e poi a lei.
    Per il resto, i tipi che vanno in un bar solo per vedere la gnocca sballonzolare, saranno anche un po' squalliducci, ma non è una cosa nuova.

    ''ma le comari d'un paesino non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva ''
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #35
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di male...Lei ha capito come fare i soldi senza darla a destra e a manca e i clienti si godono un pò di gnocca.

    che poi le donne non sono tanto diverse...a chi non è mai capitato in qualche locale/bar/discoteca di vedere qualche ragazza fare la cretina col barman carino di turno??

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Oddio, penso che non mi farebbe molto piacere sapere il Mio fidanzato o marito frequenta quel bar per guardarsi il panorama. Ad ogni modo, non credo che renderei pubblico questo mio fastidio personale. Al massimo potrei proporre la stessa tenuta per i baristi, in modo che le donne del paese si sentissero meno discriminate e più partecipi.

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quella dell'intervista mi mancava. Beh, ha ammesso di essere una zoccola, i miei complimenti.
    E io che credevo che per lavorare in un bar bastasse saper fare bene i cocktail.

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mio marito sarebbe liberissimo di farsi l'happy hour da Laura, o frequentare tutti i night club del mondo, se solo lo volesse.
    Ma sinceramente non andrei a fare colazione con mia figlia al Bar Laura..
    La trovo estremamente volgare. Poi se è un bar che apre alle 19 e chiude alle 4 del mattino, è un altro paio di maniche...
    Ma se questa si presenta dietro il bancone in mutande a mezzogiorno, credo ci sia qualcosa che non va.

    laura-maggi.31-294x323.jpg
    A Fiona piace questo intervento

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Figa è figa, ma se io vedessi che spiaccica la sua dolce rosellina sul collo del mio tipo, altro che carabinieri.
    Io me la prenderei con il ragazzo che è andato a farsela mettere sul collo.. lei fa il suo gioco per allocchi, se una sta con un allocco perchè prendersela con lei?

    Penso che nessuno venga bloccato con la forza e molestato da lei...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #40
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io me la prenderei con il ragazzo che è andato a farsela mettere sul collo.. lei fa il suo gioco per allocchi, se una sta con un allocco perchè prendersela con lei?

    Penso che nessuno venga bloccato con la forza e molestato da lei...
    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Lei sfascia matrimoni io sfascio la testa a LUI e poi a lei.
    Infatti non essendo invidiosa, me la prenderei tantissimo con lui. Lo umilierei. Lo ammazzerei con le parole.
    E forse, pensandoci,ringrazierei lei per avermi fatto capire che il mio uomo è un po' squallido.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bar
    Da Kikka_86 nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 20:10
  2. Laura Pausini - Incancellabile
    Da mirror nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 2:22
  3. Laura Pausini - Lui Non Sta Con Te
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:01
  4. Laura Pausini - Scriverò Il Tuo Nome In Maiuscolo
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:13
  5. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11