Per parcondicio direi di mettere qualche bel fustacchione così sia moglie che marito possono andare a bersi un caffè insieme..
Per parcondicio direi di mettere qualche bel fustacchione così sia moglie che marito possono andare a bersi un caffè insieme..
E' una Laura Maggi senza veli quella che viene intervistata dalla trasmissione di Italia Uno Le Iene. La barista di Bagnolo non ha alcun timore dinanzi alle telecamere a rivelare la sua vita, le sue storie, il suo passato non certo rose e fiori.
Da piccola, voleva fare la modella ma, essendo troppo bassa, non c'è mai riuscita: "Non ho mai vinto nemmeno un concorso di bellezza perché avevo le tette troppo piccole, per questo me le sono rifatte, anche se non sono contenta, le vorrei ancora più grosse".
Poi, il sesso, argomento che per la Maggi non è mai stato tabù: "Per me le dimensioni contano, in una scala da uno a dieci, solamente sei, quello che conta veramente è come te la lecc... Su dieci uomini, in media, solo due riescono a soddisfarmi." Continua disinvolta: "L'ultima volta che ho fatto l'amore è stato un mese fa, ma normalmente a settimana lo faccio 4 o 5 volte."
Poi la rivelazione choc: "Nella mia vita ho avuto circa duecento uomini. Tra questi, il più scarso è stato uno che è durato pochissimo: uno-due e poi basta."
"Adesso è Andrea il mio attuale fidanzato, che si trova a Santo Domingo come animatore turistico. Prima di lui, ho avuto due grandi delusioni d'amore. Ma ho anche distrutto 5 o 6 matrimoni."
"Sono un pochino una rovina famiglia", dice sorridendo. Con le donne, invece, "solo qualcosa con la lingua: mi eccita la lingua."
Intanto a qualche settimana di distanza dalla notizia della sexy barista di Bagnolo Mello in provincia di Brescia, cominciano a spuntare epigoni in varie parti di Italia. Ecco che arriva la risposta friulana alla Maggi e da Fontanafredda, piccolo paese alla porte di Pordenone, gli abitanti hanno fatto centinaia di segnalazioni su una sexy barista che sta mandando in tilt il paese.
Il suo nome è Micole Giacomello e lavora al Caffè Nuovo, locale che da quando può godere della sua “professionalità” ha visto incrementare notevolmente la clientela, soprattutto quella maschile. La Giacomello sembra essere meno esibizionista della Maggi ma le due storie possono essere tranquillamente accumunate, visto che anche a Fontanafredda la bellezza e avvenenza della barista pare non sia troppo digerita dalle donne del paese.
Giornale di Puglia: Laura Maggi si confessa: sono stata con oltre 200 uomini
Ho visto il servizio delle iene la settimana scorsa ed effettivamente non so se mi faceva più pena lei col suo fare molto "cortigianesco" o quella massa di zombi decerebrati che sbavavano dietro al bancone come dei cani allupati.
Figa è figa, ma se io vedessi che spiaccica la sua dolce rosellina sul collo del mio tipo, altro che carabinieri. Càzzo fanno loro, al massimo le danno un colpo ''spesso gli sbirri e i carabinieri al proprio dovere vengono meno, ma non quando sono in alta uniforme e l'accompagnarono al primo treno''
Lei sfascia matrimoni io sfascio la testa a lui e poi a lei.
Per il resto, i tipi che vanno in un bar solo per vedere la gnocca sballonzolare, saranno anche un po' squalliducci, ma non è una cosa nuova.
''ma le comari d'un paesino non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva ''
Io non ci vedo nulla di male...Lei ha capito come fare i soldi senza darla a destra e a manca e i clienti si godono un pò di gnocca.
che poi le donne non sono tanto diverse...a chi non è mai capitato in qualche locale/bar/discoteca di vedere qualche ragazza fare la cretina col barman carino di turno??
Oddio, penso che non mi farebbe molto piacere sapere il Mio fidanzato o marito frequenta quel bar per guardarsi il panorama. Ad ogni modo, non credo che renderei pubblico questo mio fastidio personale. Al massimo potrei proporre la stessa tenuta per i baristi, in modo che le donne del paese si sentissero meno discriminate e più partecipi.
Quella dell'intervista mi mancava. Beh, ha ammesso di essere una zoccola, i miei complimenti.
E io che credevo che per lavorare in un bar bastasse saper fare bene i cocktail.
Mio marito sarebbe liberissimo di farsi l'happy hour da Laura, o frequentare tutti i night club del mondo, se solo lo volesse.
Ma sinceramente non andrei a fare colazione con mia figlia al Bar Laura..
La trovo estremamente volgare. Poi se è un bar che apre alle 19 e chiude alle 4 del mattino, è un altro paio di maniche...
Ma se questa si presenta dietro il bancone in mutande a mezzogiorno, credo ci sia qualcosa che non va.
laura-maggi.31-294x323.jpg