In un paesino della Bassa bresciana scoppia la rivolta delle donne. Contro una sexy barista davvero esagerata...
Laura Maggi, sexy barista davvero esagerata
Accade a Bagnolo Mella, provincia di Brescia. Lei è Laura Maggi e fa la barista. Con vestiti succinti. Gli affari del bar vanno a gonfissime vele. Ma le moglie e le fidanzate del paese non apprezzano. Di più, la sindachessa lamenta addirittura “problemi di ordine pubblico”. E la mente corre subito a Fabrizio De Andrè e alla sua Bocca di Rosa…
IL BAR DI LAURA MAGGI – Le donne del paese non ci stanno: quella barista è davvero troppo sexy. Senza contare che alle pareti del suo bar sono appesi anche i calendari che l’avvenente ragazza si è fatta fare… Sta di fatto che nel paesino della Bassa Bresciana è in atto una vera e propria rivoluzione. Quella delle donne, sindachessa compresa, che vorrebbero poter fare qualcosa per evitare che i loro uomini vadano in quel bar, proprio in quel bar…
LE FOTO SU FACEBOOK – E Laura sa bene di essere avvenente. Anche di più. Posta tutte le sue foto su Facebook, prima ancora di appenderle nel suo locale. E gli affari vanno più che a gonfie vele: dicono che siano addirittura triplicati nell’ultimo anno. Business is business? Non è d’accordo la sindachessa di Bagnolo Mella. Anzi, ironia della sorte: «Qui i pantaloni a vita alta non sanno più cosa siano», accusa la sindachessa Cristina Almici. «Ormai del paese si conosce solo il sexy bar. Qui le cittadine furiose, si sono persino rivolte ai carabinieri». Addirittura? «Certo. La signora Maggi è stata convocata al Comando. E ammonita verbalmente». Qualcuno le avrà pur dato il permesso di lavorare fino a notte fonda. «L’autorizzazione ce l’ha, ma che ne sapevo che avrebbe servito cocktail vestita così? Mi dia il tempo, sto pensando a un provvedimento. Qui l’ordine pubblico è andato a farsi benedire».
C’è Laura Maggi, la sexy barista. Mogli e fidanzate in rivolta | Attualità