ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree9Mi piace

Pestano due 18enni, indagati due poliziotti

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ... «Sono un poliziotto, entrate senno’ v’ammazzo, datemi i documenti figli di p…». ...
    Quando ha sentito queste 3 parole, doveva gia scappa manco avesse visto il diavolo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    già, questi violenti in divisa....

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il mio odio per le forze dell'ordine (e notare che io per prima volevo diventare poliziotta, quando ero giovane e innocente) è nato quando collaborando con l'UDI (un centro antiviolenza) è saltato fuori che un'alta percentuale di uomini -italiani- che picchiano selvaggiamente le proprie moglie, fanno parte delle forze dell'ordine, dal carabiniere, vigile alla guardia di finanza. Stessa cosa mi è stata confermata dal mio relatore, psicologo carcerario, che mi ha confermato quando 'l'avere potere su qualcuno' renderebbe violento chiunque, anche noi.
    Detto questo, ho conosciuto diversi uomini delle forze dell'ordine, quindi non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, ma vi posso assicurare che chi non era un violento era un drogato, o un puttaniere. Quelli con la coscienza totalmente pulita si contano sulle dita di una mano.
    E rimando sempre più inorridita quando sento notizie come questa, davvero. C'è da dire che almeno questi ragazzi si sono salvati e anche se a distanza di un anno hanno potuto raccontare la loro storia, Federico Aldovrandi, che aveva la loro età, no.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sicuramente è un comportamento inaccettabile, specialmente per un tutore della legge.

    Conosco molti agenti che fanno il loro servizio in modo professionale e senza abusare della loro autorità, ovviamente non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio, gli stronzi ci sono in tutte le categorie, non solo nelle forze dell'ordine.

    Non concordo invece con l'odio indiscriminato per "gli sbirri", anche perchè tutti bravi a parole, ma quando si è nella merda voglio vedere se lo sbirro non fa comodo. Mi sembra un discorso ipocrita.

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un comportamento inaccettabile, specialmente per un tutore della legge.

    Conosco molti agenti che fanno il loro servizio in modo professionale e senza abusare della loro autorità, ovviamente non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio, gli stronzi ci sono in tutte le categorie, non solo nelle forze dell'ordine.

    Non concordo invece con l'odio indiscriminato per "gli sbirri", anche perchè tutti bravi a parole, ma quando si è nella merda voglio vedere se lo sbirro non fa comodo. Mi sembra un discorso ipocrita.

    Hai ragione @imok, nel mio caso più che 'odio' sarebbe più corretto parlare di 'non sopportazione', o meglio 'odio' nel caso di coloro che palesamente non adempiono correttamente ai loro doveri da tutori della legge.

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio



    Hai ragione @imok, nel mio caso più che 'odio' sarebbe più corretto parlare di 'non sopportazione', o meglio 'odio' nel caso di coloro che palesamente non adempiono correttamente ai loro doveri da tutori della legge.

    Certamente fa incazzare leggere notizie come questa, sono io il primo ad indignarmi.

    Posso capire l'antipatia verso quello che ti tratta male quando ti ferma la sera mentre torni a casa, e capisco anche che a volte abbiano dei modi bruschi e che capita di sentirsi trattati come presunti criminali.

    Però conoscendo meglio queste persone ho capito il perchè dei loro comportamenti talvolta eccessivamente sospettosi.

    Quando guidi e vedi una pattuglia di carabinieri che ti ferma tu sai chi ti sta fermando, mentre loro di te non sanno nulla, non sanno se sei uno studente fuoricorso che si fa il culo, non sanno se sei strafatto di coca, non sanno se hai in mano una pistola.
    Quando tu carabiniere entri in un negozio hai alle spalle gli occhi di tutti, sai che molti stanno parlando male di te, sai che alcuni potrebbero non gradire la tua presenza.

    Quando fai un lavoro simile devi tenere conto di tanti aspetti potenzialmente pericolosi del tuo mestiere, se scegli di farlo perchè credi in ciò che fai dovrai quindi accettare tutto il pacchetto.

    Per ovviare il problema "antipatia" molto spesso basta mettersi per un attimo nei loro panni, e magari essere un pelo più gentili e comprensivi, dopotutto lui non si diverte mentre alle 3 di notte di dicembre ti controlla i documenti.
    Ultima modifica di imok; 22/2/2012 alle 22:39
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Certamente fa incazzare leggere notizie come questa, sono io il primo ad indignarmi.

    Posso capire l'antipatia verso quello che ti tratta male quando ti ferma la sera mentre torni a casa, e capisco anche che a volte abbiano dei modi bruschi e che capita di sentirsi trattati come presunti criminali.

    Però conoscendo meglio queste persone ho capito il perchè dei loro comportamenti talvolta eccessivamente sospettosi.

    Quando guidi e vedi una pattuglia di carabinieri che ti ferma tu sai chi ti sta fermando, mentre loro di te non sanno nulla, non sanno se sei uno studente fuoricorso che si fa il culo, non sanno se sei strafatto di coca, non sanno se hai in mano una pistola.
    Quando tu carabiniere entri in un negozio hai alle spalle gli occhi di tutti, sai che molti stanno parlando male di te, sai che alcuni potrebbero non gradire la tua presenza.

    Quando fai un lavoro simile devi tenere conto di tanti aspetti potenzialmente pericolosi del tuo mestiere, se scegli di farlo perchè credi in ciò che fai dovrai quindi accettare tutto il pacchetto.

    Per ovviare il problema "antipatia" molto spesso basta essere mettersi per un attimo nei loro panni, e magari essere un pelo più gentili e comprensivi, dopotutto lui non si diverte mentre alle 3 di notte di dicembre ti controlla i documenti.
    Onestamente non stavo nemmeno pensando alla situazione tipo controllo sull'aurelia alle 3 di notte, più che altro stavo pensando ai poliziotti che ho conosciuto io, quello che chiamavo 'zio' ma che aveva dei giri abbastanza loschi alle spalle, il mio ex vicino di casa che menva di santa ragione le fidanzate, o quell'altro vicino ancora con una moglie e 2 figlie (e le prendeva dalla moglie XD).
    Come abbiamo detto entrambi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, in ogni categoria, c'è il merda e c'è il santo, ma in questo caso, quello del topic, mi vengono alla mente i vari casi Crucchi, Aldrovrandi, Uva ecc che mi fanno salire la merda alla testa. Ed è lì che dico 'si, odio quel genere di poliziotti'.
    A High Hopes. piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Poliziotti fuori, Due sbirri a piede libero
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/6/2010, 16:39
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Due pesi e due misure?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 14:15
  4. due amiche o due nemiche?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 15:10
  5. due persone contemporaneamente
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:01