ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree24Mi piace

Strupro di Torino una bufala... con tante ripercussioni

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me si capiva gia dalle prime notizie che lo stupro era inventato... anche i media fin dall'inizio erano stati sul "chi va là".... è che la gente ignorante è peggio dell'inquisizione del medioevo e non aspetta nemmeno che i fatti siano confermati!

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT ajeje88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Pazzesco , io evito volentieri di commentare il fatto xk si commenta da solo ........

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Solo una tamarra così poteva inventarsi sta storia... che gente di mérda.
    Ma lasciamo perdere questa tizia.... vogliamo parlare dei gesti furiosi che hanno fatto ste capre, solo per della voci di corridoio?
    C'è da vergognarsi...... vivere per il sentito dire è sintomo di ignoranza.
    A Temperance, Echoes e Oregon piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io invece mi sento di incolpare anche un pò la famiglia, troppo di chiesa!!!

    Ma vi rendete conto che la madre, super di chiesa, le faceva fare la visita ginecologica una volta al mese? a Che pro? Per controllare se era ancora vergine? Non sono donna ma molte mi hanno detto che una visita al mese dal ginecologo è veramente senza senso..... e la nonna che le aveva fatto promettere di arrivare vergine al matrimonio???

    Io mi sento di dare la colpa anche a loro, che hanno messo questo stato "di male e peccato" davanti ad una ragazza che a quell'età vuole fare le sue esperienze e che una volta fatte si è sentita una "sporca peccatrice!"...

    Come si può pensare che una ragaza che vive inq uesto ambiente famigliare viva bene la sua sessualità?

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io invece mi sento di incolpare anche un pò la famiglia, troppo di chiesa!!!

    Ma vi rendete conto che la madre, super di chiesa, le faceva fare la visita ginecologica una volta al mese? a Che pro? Per controllare se era ancora vergine? Non sono donna ma molte mi hanno detto che una visita al mese dal ginecologo è veramente senza senso..... e la nonna che le aveva fatto promettere di arrivare vergine al matrimonio???

    Io mi sento di dare la colpa anche a loro, che hanno messo questo stato "di male e peccato" davanti ad una ragazza che a quell'età vuole fare le sue esperienze e che una volta fatte si è sentita una "sporca peccatrice!"...

    Come si può pensare che una ragaza che vive inq uesto ambiente famigliare viva bene la sua sessualità?
    Non giustifica assolutamente il comportamento della ragazza, ma hai ragione:
    cresce con dei problemi non da poco, lei, specialmente riguardo alla sessualità.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non giustifica la ragazza è chiaro, ma non mi sento di darle nemmeno tutta la colpa di questa storia inventata con una situazione familiare così...
    A Canalfeder e Oregon piace questo intervento

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non giustifica la ragazza è chiaro, ma non mi sento di darle nemmeno tutta la colpa di questa storia inventata con una situazione familiare così...
    La penso allo stesso modo

  9. #28
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    perdonate questo mio insolito e inconsueto attacco di maschilismo, ma quando sento queste notizie penso sempre che sia stato dato il giocattolo in mano ai bambini, dove il giocattolo è la "denuncia di stupro" e i bambini sono le "donne".

    non voglio entrare nel merito della 16enne di Torino, xké è stato già detto tutto, ma volevo estendere il discorso a questo potere esclusivo usato e molto spesso abusato delle donne.
    ma vi rendete conto che 3/4 delle denunce di stupro risultano essere false, fatte per ripicca o per vendetta, ma soprattutto con leggerezza?!?
    è assurdo...un inutile "Al lupo, al lupo" a cui io personalmente non credo più, anche perché molto spesso chi subisce questo tipo di trattamento vive il trauma in silenzio, si chiude in se stesso, impaurito...difficilmente si ha la prontezza di riflessi e la forza di denunciare il fatto!
    A Randagio piace questo intervento

  10. #29
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Poteva inventarsi altro per finire nei giornali

  11. #30
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che pensiero triste.
    si ma e' triste anche chiedere l'elemosina, ed e' tristissimo lo sfruttamento, se dai un euro per strada a un bambino o una donna con bambino in braccio, molto probabilmente andra' nelle tasche dei suoi ricchi aguzzini, che li aspettano a casa.

    Io sarei d'accordo a dare aiuti controllati dallo stato e far uscire dalla miseria le persone, almeno dargli un tetto e tre pasti caldi al giorno non penso sia impossibile economicamente io sarei disposto a dare il mio contributo.
    Fare vivere tutti con la dignita' di avere qualcosa gratis si, ma di non doverlo chiedere e di non essere sfruttati nella loro debolezza.

    Invece qui c'e' l'anarchia totale e l'assalto ai parabrezza delle auto, la vendita di oggetti davanti ai negozi dove si vendono gli stessi oggetti, la prostituzione nelle strade, ma perche' dobbiamo accettare tutto questo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una fuga con le vecchiette...
    Da missmondo99 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:41
  2. crearsi una storia con un'amica di vecchia data?
    Da Highlander.1984 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:15
  3. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22
  4. Questa notizia è una bufala
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 10:44
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24