ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

crearsi una storia con un'amica di vecchia data?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito crearsi una storia con un'amica di vecchia data?

    Il titolo della sezione casca proprio a fagiuolo...
    Mi chiedo come sia possibile...
    Conosco una ragazza, nonché mia amica, da circa 6 anni.
    Siamo stati sempre in buoni rapporti: abbiamo sempre discusso, quando più quando meno, non c’è mai stata quella intesa particolare che si ha con un’amica di un certo calibro… insomma rimanevamo tutti e due sulle nostre.
    Ora quest’anno sembra che sia cambiato qualcosa ma non so cosa!

    Piccola parentesi: mio fratello si è fidanzato con la cugina di questa mia amica da un anno e qualcosa!

    Quest’anno abbiamo trascorso gran parte del nostro tempo tutti e 4 assieme. Ci siamo divertiti: discutevamo, scherzavamo insomma, non ci annoiavamo!
    Il giorno del mio compleanno è dovuta ritornare nell’Emilia Romagna in quanto le vacanze erano agli sgoccioli.
    Insomma... dove voglio arrivare!
    Quando è andata via siamo rimasti in contatto tramite cel ed internet e continuiamo a sentirci ancora.
    Non c’è giorno che io non la senti, anche solamente per un secondo, la sento ogni giorno... Questo mi fa estremamente piacere...
    Durante le nostre chiacchierate è uscito fuori che lei prova una sorta di attrazione nei miei confronti... Sinceramente per me vale la stessa cosa, mica è una brutta ragazza... anzi, c’è solamente da invidiare la persona che sta al suo fianco!
    Come cavolo è possibile una cosa del genere?
    Com’è possibile che tra due persone che si conoscono da una vita, tra le quale non c’è mai stato niente tranne che una semplice amicizia, che non si sono mai sfiorati neanche col pensiero, tutto ad un tratto nasca questa attrazione?
    Io proprio non me lo so spiegare!
    Mi sembra tutto strano ma sono curiosissimo di sapere come va a finire.!.
    Speriamo bene!

    Ma il vero problema è...

    Farmi o non farmi una storia con la cugina di mia cognata????


  2. # ADS
     

  3. #2
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    he he, bel dilemma!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    prima non c'era niente per il semplice motivo che pur essendo amcici nonavevate mai approfondito realmente la vostra conoscenza, ora passando tanto tempo insieme è nato qualcosa...ora se vuoi che nasca una storia non vedo il problema..

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di aprire una storia con questa tua amica...vi conoscete da molto tempo e credo che questa cosa non può fare altro che bene...è normale che sia venuta fuori adesso questa sorta di attrazione succede a tutti, conoscendoci in maniera più approfondita...se fossi in te io continuerei a sentirla e a comportarti a seconda di come ti senti sul momento, focalizzando bene l'obiettivo che vuoi raggiungere: vuoi che sia "solo"un'amica o faresti intraprendere una strada che conduce al fidanzamento? Dopo che avrai maturato l'idea fai la tua scelta, però devi essere convinto...Ciao facci sapere!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siamo stati chiari tutti e due.!.
    Nessuno dei due vuole una relazione seria!
    Non siamo pronti.!.
    Solitamente non ci penso due volte se farmi una storia o meno di una notte o di quanto volete che sia con una ragazza che mi piace.!.
    Però essendo lei la cugina di mia cognata, e dato che conosco anche la famiglia di mia cognata, mi sembra un pò brutto se la cosa poi si venisse a sapere.!. Quindi ad ogni minimo imput, che in altre situazioni avrebbe scatenato il sesso selvaggio, cercavo di deviare i discorsi!
    Capite???
    Poi l'altro giorno mi dice, sue testuali parole:"Giratela quanto vuoi, ma prima o poi tu finirai a letto con me... è questo ciò che voglio, è questo ciò che desidero fin da quando ti ho rivisto quest'anno"...
    la mia risposta:"AIUTO!"...

    Ringrazio solamente il cielo che eravamo al cel.!.
    perchè sinceramente sentendomi dire una cosa del genere a quattro occhi... non so quale sarebbe stata la mia reazione.!.

    Cmq, ho tempo fino a novembre quando lei scende per decidere.!.
    Indovinate per quale motivo viene 5 giorni da me????
    eh eh eh eh

    parafrasando: "SONO FOTT#TO"

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Scusami...sarà che io non vedo i problemi che ti stai creando...se si venisse a sapere perchè pensi che sia un po' brutto? Non credo che ci sia nulla di cui vergognarsi e anche se avevo già capito che non volevate una storia troppo seria un minimo di conoscenza deve pur esserci!
    E lo so benissimo che ce l'avete! Però io ti ripeto che secondo me non c'è nulla di male e di rimproverabile, sta a te comunque decidere...se fossi in te (avendo visto anche la sua disponibilità) aprirei una soria con questa ragazza...perchè secondo me fare sesso senza avere una storia seria è un po' squallido...però l'importante è che tutti e due la pensiate allo stesso modo...

  8. #7
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ho modificato il titolo mettendo uno un pò più idoneo per far capire agli altri qual'è l'argomento del topic

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io trovo più squallido avere una storia seria per fare del sesso! arrivati a questo punto!
    Proviamo solo attrazione fisica e non vedo niente di male ...
    Sono di questo parere.!.

    te lo dico papale papale... lei ed io vorremo trombare come i ricci.. però...
    lei solitamente alla cugina racconta tutto, e la cugina (mia cognata) racconta tutto alla madre...
    Cioè, sapere che la madre di mia cognata sa che sono stato a letto con sua nipote mi fa un pò riflettere.. anche perchè in quella famiglia mi stimano ed io stimo loro!
    il vero problema è questo.. non se fidanzarmi o meno con lei perchè è fuori discussione a priori.. ma andarci a letto o meno!

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    oh, ma scusa un po'! Tu chiedi consigli e poi mi ti incazzi per quello che ti dico...io il consiglio mio te l'ho dato e ti ho solo detto che sta a te decidere perchè io non ci vedo niente di male...però non ti puoi incazzare con me se ti do consigli, quindi o ti calmi un attimo e cerchiamo di parlare con calma per aiutarti a trovare una soluzione oppure fai quello che ti pare!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scusa ma... chi ti fa credere che mi sia incazzato con te??? e poi, da dove l'hai tratto queste tue conclusioni?
    Sono io che dico a te di non alterarti!
    Sul fatto che tu non ci vedi niente di male l'ho capito!
    Ma se non ti sei trovato in una situazione simile non puoi capire... poi.. hai ancora 16 anni!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La data di oggi mi ricorda...
    Da Haria nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1030
    Ultimo messaggio: 6/6/2012, 10:25
  2. Una data a caso
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 21:22
  3. Amici i vecchia data
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 9:59