ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

crearsi una storia con un'amica di vecchia data?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho detto quello per far capire.. che scopare con un'altra ragazza non rimpiazzerebbe il fatto che non ho scopato con lei!
    Non è che me le voglio scopare tutte..!..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be allora ti fai tanti problemi, ma tanto sappiamo benissimo tutti e due che questo topic è inutile perchè la prox volta che la vedrai andrà invevitabilmente a finire che te la scoperai, perciò è inutile che ti fai tanti buoni propositi prima che sai che poi non riesci a mantenere quando sei con lei...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La spingi tu la carrozzina quando mio fratello insieme agli altri mi spaccheranno le gambe...???...
    Se mi farai questo piacere non mi farò più problemi!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    La spingi tu la carrozzina quando mio fratello insieme agli altri mi spaccheranno le gambe...???...
    Se mi farai questo piacere non mi farò più problemi!
    ma allora mi spieghi che cazzo vuoi...+ di dirti che hai 2 possibilità non so cosa fare...poi sei tu che puoi benissimo trattenerti non serve che ci vai per forza...va be senti fai un po quel cazzo che ti pare..perchè a sto punto non so cosa dirti

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu hai detto
    1) ti fai lei (problema)
    2) ti fai un'altra (non è una soluzione)

    di conseguenza non hai dato due possibilità! infatti nel mio post successivo ho spiegato che una ragazza non vale l'altra.!.
    Minchia è poi quelli insensibili con la politica che ogni buco vale un altro saremo noi maschi!... alla faccia!
    Non hai altre soluzioni da darmi.. mica ti sto puntando un coltello alla gola!!!
    Semplice.. invece di incazzarti e alterarti.... non sai cosa dire??? non postare...

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Te la vuoi fare?FATTELA
    ki ti dice ke poi dopo nn potrà esserci qualcosa di più?
    Non satà il tuo primo fine ma potrebbe diventarlo...Tanto se è quello ke vuole anke lei nn vedo xkè gli altri della famiglia dovrebbero arrabbiarsi,è la VOSTRA vita e sono i VOSTRI corpi....fate un po' il cavolo ke volete!

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ma poi scusa, perchè i tuoi dovrebbero spezzarti le gambe? loro che centrano? sei adulto e vaccinato e se ti vuoi fare una ragazza carina, che conosci anche bene, e lei vuole ciò che vuoi tu, allora nn ti devi fare scrupoli.. poi alla fine che ne sai.. potrebbe nascere qualcosa di più che una storiella di un giorno.. e magari il tuo blocco per le storie serie passerà.. tranquillo, fai ciò che desideri .. ma davvero i tuoi ti spaccherebbero le gambine?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La data di oggi mi ricorda...
    Da Haria nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1030
    Ultimo messaggio: 6/6/2012, 10:25
  2. Una data a caso
    Da Garnet nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 21:22
  3. Amici i vecchia data
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 9:59