Ma secondo me sono state le cugine, hanno falsificato la foto, per quale motivo volevano far credere di essere molto legate a lei? Come mai poi una di quelle due gemelle proprio in quei giorni si era ingessata la gamba? Forse durante la lotta con Chiara, oppure vi sembra impossibile? Poi io Alberto che si lava le scarpe e non tenta il soccorso lo posso anche capire, nel panico per paura di essere incriminato ha cercato di sviare da sè tutti i sospetti, in fondo aveva pesato il sangue, non lo vedo così strano, di andare in paranoia in questi casi succede molto più spesso di quanto si possa pensare, fosse successo a me credo che avrei fatto lo stesso...
E poi se non ha tentato il soccorso si vede che ha sentito il polso e che il cuore non batteva più, o che non conosce le tecniche di rianimazione (nemmeno io le conosco) però ha chiamato i soccorsi, poteva benissimo andarsene all'estero, dato che avrebbe avuto tutto il tempo dal momento che il cadavere l'ha denunciato lui, sennò chissà quando l'avrebbero scoperto...