ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree3Mi piace

Appello assolve Stasi

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma secondo me sono state le cugine, hanno falsificato la foto, per quale motivo volevano far credere di essere molto legate a lei? Come mai poi una di quelle due gemelle proprio in quei giorni si era ingessata la gamba? Forse durante la lotta con Chiara, oppure vi sembra impossibile? Poi io Alberto che si lava le scarpe e non tenta il soccorso lo posso anche capire, nel panico per paura di essere incriminato ha cercato di sviare da sè tutti i sospetti, in fondo aveva pesato il sangue, non lo vedo così strano, di andare in paranoia in questi casi succede molto più spesso di quanto si possa pensare, fosse successo a me credo che avrei fatto lo stesso...



    E poi se non ha tentato il soccorso si vede che ha sentito il polso e che il cuore non batteva più, o che non conosce le tecniche di rianimazione (nemmeno io le conosco) però ha chiamato i soccorsi, poteva benissimo andarsene all'estero, dato che avrebbe avuto tutto il tempo dal momento che il cadavere l'ha denunciato lui, sennò chissà quando l'avrebbero scoperto...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non ho seguito molto il caso, però questa cosa di pulirsi le scarpe, se ho ben capito come dovrebbero essere andate le cose, la trovo illogica comunque la metti: avrebbe avuto senso la pulizia delle scarpe se fosse stato lui l'assassino e dopo non avesse denunciato lui il ritrovamento del cadavere; in tutti gli altri casi è giustificabilissimo averle sporche e allora perché pulirle? Quindi un'azione insensata dettata da una reazione strana a un'esperienza così scioccante ci può stare.
    Comunque mi sembra che manchi un movente credibile.

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma appunto il movente manca ed aveva tutto il tempo per scappare, mentre le cugine erano gelose di lei, poi sarà anche stato lui, però questa storia mi convince poco...

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Da tutto quello che hanno detto in questi anni onestamente tutte le prove sembravano essere contro di lui e non nascondo che questa sentenza mi lascia perplessa.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per carità, per quello che mi riguarda avrebbero appunto dovuto lavorare di più su questo, ma avrebbero dovuto cercare prove anche sulle cugine, che secondo me c'entrano esattamente come lui, poi non so esattamente come siano andate le indagini, ma secondo me avrebbero dovuto sbattersi come per lui, adesso si sa solo che non c'è un assassino o peggio se lo sono fatto scappare.

  7. #16
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non avevano abbastanza prove? C'erano solo le sue impronte in quella casa. Tutti questi anni per non scoprire niente? Siamo alle solite!

  8. #17
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    peccato che giornali e tv e i media lo avevno gia condannato anche a giudicare dalle vostre risposte.
    E se invvece il tribunale, che ricordo e' l'unico istituto col diritto di stabilire chi e' colpevole e innocente,
    avesse ragione? chi lo risarcisce delle umiliazioni subite da chi ha mangiao bevuto e sollazzato della sua storia
    da privato cittadino con diritto alla privacy non avendo commesso alcun reato?
    Secondo me dovrebbe chiedere un risarcimento di 1 euro per ogni parola detta contro la sua privacy e diventerebbe milionario.

    domani potrebbe succedere te, oltre la pena della morte di un caro anche la gogna pubblica, tu da che parte stai?

    io nel mio piccolo spegnevo la tv e non compravo i giornali, e lo faccio tuttora, sono solo degli avvoltoi e delle iene.
    Ultima modifica di lenny1176; 24/12/2011 alle 2:12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Appello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:32
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 16:03
  3. Appello disperato....
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:05
  4. Appello solo per ragazze...
    Da Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 9:22