ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree16Mi piace

Roma, giustizieri seviziavano i detenuti

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Roma, giustizieri seviziavano i detenuti

    Una squadra di giustizieri. O meglio, una «squadretta», come si facevano chiamare nel carcere di Regina Coeli le sei persone, tra guardie giudiziarie e personale sanitario, accusate di violenze e maltrattamenti sui detenuti del penitenziario romano.


    Nel loro mirino non finivano carcerati qualsiasi, ma soprattutto stranieri e condannati per crimini sessuali. Costretti a rimanere in piedi tutta la notte, percossi, torturati con tubi.


    Come è successo a Julien Monnet, 37enne ingegnere francese in carcere per tentato omicidio nei confronti della figlia. E' stato Monnet a denunciare la squadra e a far partire l'indagine interna della polizia penitenziaria, al termine della quale è stato rinviato a giudizio Rolando Degli Angioli, il medico del reparto della settima sezione, accusato di abuso, falso e violenza privata.


    Degli Angioli è coinvolto anche nel caso di Stefano Cucchi, ma in quel caso sarebbe intervenuto solo per consigliare il ricovero in ospedale del ragazzo, già fisicamente compromesso.


    Tra le vittime, anche Oltean Gavrila, uno dei romeni accusati dello stupro della Caffarella. Costretto a restare sveglio in piedi per notti intere, ha preferito bere una bottiglia di detersivo pur di sfuggire al supplizio.
    Questa gente che si mette a disposizione dello stato per fare impunemente queste cose mi fa piu schifo di tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finchè accade a serial killer, boss mafiosi, pedofili e stupratori mi va più che bene...nei momenti in cui accade invece a chi si è macchiato di reati da poco, allora no, DECISAMENTE no.

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè accade a serial killer, boss mafiosi, pedofili e stupratori mi va più che bene...nei momenti in cui accade invece a chi si è macchiato di reati da poco, allora no, DECISAMENTE no.
    Ben venga su strupratori, assassini e pedofili.
    spero che al rumeno della caffarella sia venuto il cancro col detersivo.

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma purtroppo poi avvengono i casi come Cucchi et simili! Che schifo...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    Ben venga su strupratori, assassini e pedofili.
    spero che al rumeno della caffarella sia venuto il cancro col detersivo.
    Scusa se te lo dico ma finche c'è gente che la pensa come te l'Italia sarà lontana anni luce dai paesi socialmente sviluppati come l'Olanda e i paesi scandinavi...
    Il fatto che stia dentro vuol dire che sta scontando la sua pena e ciò non comprende prenderlo al culo o bere detersivo.
    A Randagio, Canalfeder e illusione piace questo intervento

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...guardate i casi di "morti sospette in carcere" per pestaggio o simili se erano tutti pedofili o stupratori....

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè accade a serial killer, boss mafiosi, pedofili e stupratori mi va più che bene...nei momenti in cui accade invece a chi si è macchiato di reati da poco, allora no, DECISAMENTE no.

  9. #8
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ma non era tra detenuti che ci si picchiava?
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per quegli agenti, anche se condannabili e deprecabili ma di fronte a crimini orrendi e difficili da accettare credo che abbiano fatto il dovuto. Se la legge non ci arriva ci deve arrivare qualcun altro.
    Quella merda che li ha denunciati ha stuprato una ragazzina di 16 anni... è arrivato dall Romania e ha fatto i suoi porci comodi, pensando di farla franca, ha distrutto la vittima segnandola profondamente (devi conviverci una vita poi) e i suoi famigliari; lo stato garantisce un trattamento fin troppo morbido, è dovuto agli esseri umani dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo e non avremmo il diritto di soprassedere perchè diventeremmo pari a loro; ma chi si macchia di crimini orrendi verso la società non ha più alcun diritto da parte mia e se questi (come capita spesso) se la godono in cella (in Italia non so, ma in Inghilterra giocano ai videogiochi perchè hanno la console in camera diversi detenuti che la richiedono! Innescando furiose polemiche pubbliche) e poi si permettono anche di sbeffeggiare chi li controlla e prendersi gioco del nostro Stato... beh allora gli agenti meritano la medaglia perchè questi delinquenti devono cagarsi addosso e avere il terrore ogni volta che pensano di commettere un crimine, devono temere le conseguenze pesantissime.
    Questo vale non solo per stranieri, ma anche italiani, i crimini violenti vanno scontati come tali, che poi magari me li sbatti in miniere di uranio o qualsiasi lavoro estremo mi va bene lo stesso come alternativa, anzi meglio perchè si rendono utili e soffrono.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per quegli agenti, anche se condannabili e deprecabili ma di fronte a crimini orrendi e difficili da accettare credo che abbiano fatto il dovuto. Se la legge non ci arriva ci deve arrivare qualcun altro.
    Quella merda che li ha denunciati ha stuprato una ragazzina di 16 anni... è arrivato dall Romania e ha fatto i suoi porci comodi, pensando di farla franca, ha distrutto la vittima segnandola profondamente (devi conviverci una vita poi) e i suoi famigliari; lo stato garantisce un trattamento fin troppo morbido, è dovuto agli esseri umani dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo e non avremmo il diritto di soprassedere perchè diventeremmo pari a loro; ma chi si macchia di crimini orrendi verso la società non ha più alcun diritto da parte mia e se questi (come capita spesso) se la godono in cella (in Italia non so, ma in Inghilterra giocano ai videogiochi perchè hanno la console in camera diversi detenuti che la richiedono! Innescando furiose polemiche pubbliche) e poi si permettono anche di sbeffeggiare chi li controlla e prendersi gioco del nostro Stato... beh allora gli agenti meritano la medaglia perchè questi delinquenti devono cagarsi addosso e avere il terrore ogni volta che pensano di commettere un crimine, devono temere le conseguenze pesantissime.
    Questo vale non solo per stranieri, ma anche italiani, i crimini violenti vanno scontati come tali, che poi magari me li sbatti in miniere di uranio o qualsiasi lavoro estremo mi va bene lo stesso come alternativa, anzi meglio perchè si rendono utili e soffrono.

    Codesto virgulto mi è già simpatico

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colle Der Fomento - Cielo Su Roma
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 21:37
  2. FORZA ROMA!!!!!!
    Da solleticoso nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 12:01
  3. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 11:28
  5. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31