Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
I Black Block sono deliquenti, è bene dirlo. Sono finti antagonisti che fanno l'interesse di un sistema sbagliato.
Non hanno bruciato Lamborghini, non hanno preso a calci in culo i parlamentari, non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo. Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.
Ma infatti che ne sai che erano black bloc? Chi te lo ha detto che erano rivoluzionari? Dalle foto e video che ho visto sembrano persone totalmente normali, che magari incoraggiati da quei pochi "rivoluzionari" (infiltrati?) hanno deciso di passare una giornata "diversa" del solito...
-
Quote:
Annie Lennox
Ahahahah perchè si vede chiaramente a chi lo sta lanciando, giusto? :lol::lol::lol:
Essì... avevano i Black Block di fianco e caricano frontalmente.... sei geni eh! Mha....
-
Quote:
Nuvolablu
E anche stavolta si userà la mano morbida. Almeno stavolta ci siamo risparmiati la storiella del poliziotto cattivone nazista.
Evviva. Continuamo a proibire alla polizia la repressione tanto poi se ci scappano morti innocenti chissenefrega, son dettagli.
Hai ragione. Io farei come ai bei tempi antichi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a_Beccaris.jpg
"Nel maggio 1898, in occasione dei gravi tumulti milanesi – passati alla storia come la "protesta dello stomaco" – il governo guidato da Antonio di Rudinì proclamò lo stato d'assedio e il generale Bava Beccaris, in qualità di Regio commissario straordinario, ordinò di sparare cannonate sulla folla provocando una strage, in cui furono uccisi 80 cittadini e altri 450 rimasero feriti. In segno di riconoscimento per quella che dalla monarchia fu giudicata una brillante azione militare, Bava-Beccaris ricevette il 5 giugno 1898 dal re Umberto I la Gran Croce dell'Ordine militare di Savoia, e il 16 giugno 1898 ottenne un seggio al Senato."
Bava Beccaris
http://www.pic4ever.com/images/prariedog1.gif
-
-
Quote:
Randagio
Essì... avevano i Black Block di fianco e caricano frontalmente.... sei geni eh! Mha....
Si infatti! Poteva esserci mia nonna in carriola e poteva dire che li stavano lanciando lei che tutti gli avrebbero creduto perchè alla fine la colpa è solo delle forze dell'ordine.
Non dico che non li stavano tirando ai manfestanti, sto dicendo che NON SI VEDE NA MAZZA, capisci l'italiano?
-
Ho un lavoro a tempo determinato che si esaurirà presto, @Quelo.
E ho un'età che mi permette di capire quello che avverrà nei prossimi anni anche senza dover aspettare di viverlo.
Quindi mi spiace, ma forse tu potrai giustificare determinate scene guardando la tua busta paga. Io no.
-
Quote:
Aedo
Ho un lavoro a tempo determinato che si esaurirà presto, @Quelo .
E ho un'età che mi permette di capire quello che avverrà nei prossimi anni anche senza dover aspettare di viverlo.
Quindi mi spiace, ma forse tu potrai giustificare determinate scene guardando la tua busta paga. Io no.
O forse... non ancora...
http://www.pic4ever.com/images/4869.gif
"Siamo noi, siamo in tanti
Ci nascondiamo di notte
Per paura degli automobilisti
Degli linotipisti
Siamo i gatti neri
Siamo i pessimisti
Siamo i cattivi pensieri
E non abbiamo da mangiare"
-
2 allegato(i)
Quote:
Wittmann
Non so se disprezzare di più:
- quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
- quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker");
- quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.
................
Quote:
Zeitgeist
Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:
Allegato 75111
Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.
E' una forma che non capisco di ironia o sarcasmo (lo spero) o vuoi entrare di prepotenza nella terza categoria??
PS:nella prima foto il "tra la polizia" non significa niente, pare semplicemente fermo lì mentre non fa nulla di particolare, un po' come anche la gente in primo piano. Il fatto che abbia poliziotti vicino non credo comporti necessariamente che sia lui stesso un poliziotto, poi non so. Nella seconda boh, è fermo e vicino a 2 teppisti..
Questa dovrebbe essere la prova della presenza di "agenti provocatori" (e non di infiltrati, la cui presenza sarebbe legittima, anzi sicuramente opportuna)?? Allegato 75112
Oppure potremmo chiedere a quest'altro agente. Se sono colleghi magari lo conosce.
Allegato 75113
PPS:sei a conoscenza del fatto che l'acciaio perde progressivamente le sue proprietà di resistenza con l'aumentare della temperatura e che già a temperature ben inferiori (350-500°) al punto di fusione il materiale tende a deformarsi e la capacità di reggere carichi risulta gravemente compromessa??
-
Quote:
Zeitgeist
Non hanno bruciato Lamborghini (A), non hanno preso a calci in culo i parlamentari (B), non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo (C). Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.
- Secondo te quante Lamborghini e/o Ferrari e/o Bentley sabato mattina erano parcheggiate nel centro di Roma? Penso che non ne avresti trovata nessuna all'interno dei confini del Lazio. Forse la prima l'avresti avvistata dalle parti di Viareggio...
- Quanti parlamentari erano nella manifestazione? Lo stesso Pannella, noto rivoluzionario, nonostante sia un vecchietto di ottant'anni, c'è mancato poco che lo malmenassero. Secondo te cosa sarebbe accaduto con Cicchitto nei paraggi?
- Il Parlamento Europeo, da quanto so, sta a Bruxelles. Non a Roma.
http://www.pic4ever.com/images/pirates5B15D_th.gif
-
Quote:
Quelo
- Secondo te quante Lamborghini e/o Ferrari e/o Bentley sabato mattina erano parcheggiate nel centro di Roma? Penso che non ne avresti trovata nessuna all'interno dei confini del Lazio. Forse la prima l'avresti avvistata dalle parti di Viareggio...
- Quanti parlamentari erano nella manifestazione? Lo stesso Pannella, noto rivoluzionario, nonostante sia un vecchietto di ottant'anni, c'è mancato poco che lo malmenassero. Secondo te cosa sarebbe accaduto con Cicchitto nei paraggi?
- Il Parlamento Europeo, da quanto so, sta a Bruxelles. Non a Roma.
http://www.pic4ever.com/images/pirates5B15D_th.gif
Quindi, in assenza di questi tre elementi, giusto bruciare utilitarie, rapinare supermercati e sfasciare negozi. Uhm, tesi interessante.
-
Quote:
Zeitgeist
Quindi, in assenza di questi tre elementi, giusto bruciare utilitarie, rapinare supermercati e sfasciare negozi. Uhm, tesi interessante.
Forse le mie argomentazioni sono esecrabili. Ma una cosa è sicura: il tuo stomaco è ancora pieno...
http://www.pic4ever.com/images/2lxwef8.gif
-
Quote:
Wittmann
E' una forma che non capisco di ironia o sarcasmo (lo spero) o vuoi entrare di prepotenza nella terza categoria??
PS:nella prima foto il "tra la polizia" non significa niente, pare semplicemente fermo lì mentre non fa nulla di particolare, un po' come anche la gente in primo piano. Il fatto che abbia poliziotti vicino non credo comporti necessariamente che sia lui stesso un poliziotto, poi non so. Nella seconda boh, è fermo e vicino a 2 teppisti..
Questa dovrebbe essere la prova della presenza di "agenti provocatori" (e non di infiltrati, la cui presenza sarebbe legittima, anzi sicuramente opportuna)??
Allegato 75112
Oppure potremmo chiedere a quest'altro agente. Se sono colleghi magari lo conosce.
Allegato 75113
Che sono agenti provocatori lo stai dicendo tu, io ho chiesto solo la vostra opinione su quella foto.
Comunque, riprendendo il tuo precedente post, ti do ragione, Sabato a Roma c'erano 300 mila delinquenti, te lo ripeto.
:lol:
-
Quote:
Quelo
Ancora con questa storia dello stomaco pieno!?
Lavoro da quando avevo 18 anni, sono indipendente dalla mia famiglia, mi son pagato gli studi, la macchina, la laurea, tutto. Sono arrivato a guadagnare 800€ al mese -che sono una miseria, lo so- con le mie forze e tu mi parli di stomaco pieno!?
Qui tutti dobbiamo cominciarci a rimboccare la maniche invece di lamentarci come checche isteriche aspettando che il lavoro ci giunga dall'alto come manna.
La tua soluzione è spaccare negozi della povera gente? La mia no. Io non sono così vigliacco.
-
Quote:
Aedo
Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
Ma questi sono dettagli.
.
Si, sono dettagli... visto che stai parlando di ieri 15 Ottobre sì, ma che è successo in questi mesi in Grecia? A Londra? A Parigi un anno fà? Siamo gli unici??? Io direi che siamo stati gli ultimi!!
E comunque guardate nei vari siti delle Forze Dell'ordine e i vari forum (si, ne hanno anche loro di Forum) e vedere copsa se ne fanno della solidarietà dei politici... riposto solo un paio di frasi:
"Tutti i politici ad esprimere solidarietà alle forze dell'ordine, a parole - attacca Hutchinson - perché i fatti dicono che questo governicchio taglia altri 80 milioni dalle tasche di poliziotti e carabinieri. Credo che sia giunto il momento che queste facce di bronzo (l'eufemismo è palese), si difendano da soli dai black bloc oggi, e dai comuni cittadini un domani".
"Dopo Genova c'è gente che si è ipotecata casa per pagare i danni ed io, il mio esiguo stipendio, me lo voglio mangiare e non certo regalare a qualche avvocato o a qualche babbione con la cresta da gallo in testa. Sindrome di Genova si chiama? Sì, e sindrome sia. Fin quando questi politici continueranno ad ingozzarsi senza pensare ad altri modalità di gestione dell'ordine pubblico, io continuerò a guardarmi le chiappe: sfasciano? Si riaggiusterà. Bruciano? idem. Distruggono statue sacre in puro stile talebano? Ci penserà la chiesa a scomunicarli".
Questo per rialacciarmi al discorso che prima o poi gli scudi e i caschi se li tolgono...
-
Sì, @Quelo. Puoi sicuramente saperlo tu più di me :)
-
Quote:
Zeitgeist
Ancora con questa storia dello stomaco pieno!? Lavoro da quando avevo 18 anni, sono indipendente dalla mia famiglia, mi son pagato gli studi, la macchina, la laurea, tutto. Sono arrivato a guadagnare 800€ al mese -che sono una miseria, lo so- con le mie forze e tu mi parli di stomaco pieno!? Qui tutti dobbiamo cominciarci a rimboccare la maniche invece di lamentarci come checche isteriche aspettando che il lavoro ci giunga dall'alto come manna. La tua soluzione è spaccare negozi della povera gente? La mia no. Io non sono così vigliacco.
Io noto solo questo:
sono vecchio abbastanza per aver conosciuto anche gli anni settanta. In quegli anni un contratto collettivo veniva rinnovato, nessuno ti diceva che se non accettavi le sue condizioni avrebbe chiuso la saracinesca e riaperto in Serbia o in India. Un operaio e un impiegato riusciva a comprarsi un appartamento con 80 stipendi (e non con 350 come oggi). In tante famiglie lavorava solo il marito e riuscivano a vivere una vita senza agi, ma dignitosa. Oggi lavori in due e non sai dove sbattere la testa. E, non ultimo, tutto questo avveniva con un debito pubblico sostanzialmente sotto controllo.
http://www.pic4ever.com/images/129fs3867689.gif
"Quiet rebellion leads to open war "
-
Quote:
Randagio
E comunque guardate nei vari siti delle Forze Dell'ordine e i vari forum (si, ne hanno anche loro di Forum) e vedere copsa se ne fanno della solidarietà dei politici... riposto solo un paio di frasi:
"Tutti i politici ad esprimere solidarietà alle forze dell'ordine, a parole - attacca Hutchinson - perché i fatti dicono che questo governicchio taglia altri 80 milioni dalle tasche di poliziotti e carabinieri. Credo che sia giunto il momento che queste facce di bronzo (l'eufemismo è palese), si difendano da soli dai black bloc oggi, e dai comuni cittadini un domani".
"Dopo Genova c'è gente che si è ipotecata casa per pagare i danni ed io, il mio esiguo stipendio, me lo voglio mangiare e non certo regalare a qualche avvocato o a qualche babbione con la cresta da gallo in testa. Sindrome di Genova si chiama? Sì, e sindrome sia. Fin quando questi politici continueranno ad ingozzarsi senza pensare ad altri modalità di gestione dell'ordine pubblico, io continuerò a guardarmi le chiappe: sfasciano? Si riaggiusterà. Bruciano? idem. Distruggono statue sacre in puro stile talebano? Ci penserà la chiesa a scomunicarli".
Questo per rialacciarmi al discorso che prima o poi gli scudi e i caschi se li tolgono...
Sono anche io dell'idea che la maggioranza dei poliziotti e dei carabinieri è inca$$ata tanto quanto i manifestanti. Chi in questi giorni sta facendo avanti e indietro al valico di Chiasso col baule pieno di soldi non ha imparato niente dalla storia recente...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ronenosets.jpg
L'altro giorno, a Ballarò, c'era Luigi Abete, ex capo di Confindustria, oggi amministratore di BNL, che caldeggiava una immediata Patrimoniale. Lui, lui che possiede aziende, ville, terreni! E' forse impazzito? No, semplicemente è uno che sa fare di conto e ha subito realizzato che se le cose vanno avanti così, con il crack, le rivolte, la 'bank run' e la corsa a ritirare i soldi in banca, ci perderà molto, molto, di più. Qualcuno parla che ci daranno un calcio in €ulo dall'euro e che la nuova valuta ("Lira rediviva") si deprezzerà del 60% secco. Pagare una decima, anche per i Paperoni, rappresenterebbe un vero e proprio affare...
http://www.pic4ever.com/images/184.gif
-
Ricordiamoci che ci sono paesi che hanno iniziato a fare colletta per pagare la benzina alle forze dell'ordine per i tagli di pochi giorni fà... mentre i politici non si sono tagliati lo stipendio nemmeno dell'1%.... avranno anche il senso dell'onore ma dopo un pò anche quello viene surclassato!
-
E poi, il male è comune. Senza che ci sia mezzo gaudio...
Il Post: Le macchine bruciate in Germania
"Dal 2004, infatti, ad Amburgo più di 1400 macchine sono state incendiate. Quest’anno più di 330 automobili hanno già fatto la stessa fine. Un fenomeno simile avviene anche a Berlino: dall’inizio dell’anno sono state incendiate 364 automobili, di cui 90 nelle ultime due settimane. Il record è del 2009, quando 401 macchine sono state date alle fiamme. In quel periodo molti roghi erano rivendicati da gruppi anarchici e di estrema sinistra che colpivano modelli di auto molto costosi, come BMW o Mercedes, ed esclusivamente in quartieri ricchi."
http://www.pic4ever.com/images/291.gif
-
3 allegato(i)
Quote:
Quelo
No, ma sei matto... solo a roma ci sono stati i casini, negli altri stati "nel secondo preciso in cui si incendiava l'auto a roma non è stata incendiata nessuna auto nel mondo...siamo solo noin un anomalia"
Allegato 75114
Allegato 75115Allegato 75116
-
Quote:
Zeitgeist
Che sono agenti provocatori lo stai dicendo tu, io ho chiesto solo la vostra opinione su quella foto.
Comunque, riprendendo il tuo precedente post, ti do ragione, Sabato a Roma c'erano 300 mila delinquenti, te lo ripeto.
:lol:
Non credo, c'è sempre il gruppetto che ad ogni colpo prende una foto tra 5000 e parte con la storia degli agenti provocatori.
L'insinuazione non poteva essere più chiara vista la scelta della foto e il tuo commento, se no magari avresti messo la foto di uno che incendia una macchina, tira un sanpietrino alla polizia o distrugge un bancomat.
Non so a chi dai ragione, se avessi ripreso il mio precedente post, avresti notato che ho messo nella lista di quelli che disprezzo quelli che hanno sostenuto che c'erano praticamente solo violenti e vandali.
-
Sti black block sono già noti alle forze dell'ordine e hanno precedenti e, come avrete sentito per televisione e visto i telegiornali, erano tutti riconoscibili, e allora perchè non li si ferma? Perchè non gli si fa pagare i danni che hanno fatto? Non pagano? Gli porti via casa macchina quello che è
-
Per chiarezza quello visto nelle due foto hanno gia detto che è un Giornalista di cui si sa nome e cognome...
-
Quote:
learch
Sti black block sono già noti alle forze dell'ordine e hanno precedenti e, come avrete sentito per televisione e visto i telegiornali, erano tutti riconoscibili, e allora perchè non li si ferma? Perchè non gli si fa pagare i danni che hanno fatto? Non pagano? Gli porti via casa macchina quello che è
1)tutti riconoscibili??? ma dove???
2)appunto, si sapeva che c'erano.. rifletti sul perchè questa volta gli hanno lasciati fare
3)Si guarda, a fine manifestazione chiedevano agli arrestati di staccare assegni per ripagare i danni.. ma aspetta un attimo che almeno li prendano e vedano se hanno la macchina o la casa (ma quanti italiani hanno la casa loro? su quei 1000 forse forse 1.. ereditata)
4)perchè non scrivi normale ma sempre in grossetto? per far notare meglio le tue sconcertanti banalità?
-
Quote:
Quelo
Hai ragione. Io farei come ai bei tempi antichi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a_Beccaris.jpg
"Nel maggio 1898, in occasione dei gravi tumulti milanesi – passati alla storia come la "protesta dello stomaco" – il governo guidato da Antonio di Rudinì proclamò lo stato d'assedio e il generale Bava Beccaris, in qualità di Regio commissario straordinario, ordinò di sparare cannonate sulla folla provocando una strage, in cui furono uccisi 80 cittadini e altri 450 rimasero feriti. In segno di riconoscimento per quella che dalla monarchia fu giudicata una brillante azione militare, Bava-Beccaris ricevette il 5 giugno 1898 dal re Umberto I la Gran Croce dell'Ordine militare di Savoia, e il 16 giugno 1898 ottenne un seggio al Senato."
Bava Beccaris
http://www.pic4ever.com/images/prariedog1.gif
Mi mancava una risposta del genere.
Ero quasi in pensiero.
Pensa ciò che vuoi, alla fine siamo tutti bravi a fare i buoni quando le cose le vediamo alla tv.
Chissà se quelle povere persone a cui hanno sfasciato negozi, macchine e quant altro la penseranno come te, umm.
-
Quote:
Randagio
No, ma sei matto... solo a roma ci sono stati i casini, negli altri stati "nel secondo preciso in cui si incendiava l'auto a roma non è stata incendiata nessuna auto nel mondo...siamo solo noin un anomalia"
Randagio... mi spieghi che cavolo cambia tra i casini di Roma di sabato scorsa e:
http://www.lettera43.it/upload/image...323_medium.jpg
... le rivolte di Parigi delle banlieu..
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...20110811094531
... e i saccheggi di Londra? Cambia solo la data. E mi sembra normale, anche in questo noi arriviamo sempre buoni ulitmi...
Forse una differenza c'è: là, paesi di lunga tradizione coloniale e di immigrazione molto più numerosa che da noi, nei guai ci sono sopratutto gli stranieri perché là, ancor più che da noi, i lavori peggiori e peggio pagati sono svolti da costoro. E costoro sono i primi che finiscono alla fame quando l'economia va in malora.
Qualcuno è vecchio abbastanza per ricordare cosa avvenne nel 1992 a Los Angeles?
http://scrapetv.com/News/News Pages/...3/la-riots.jpg
... giorni e giorni una città di 9 milioni di persone lasciata a se stessa. Arrivò l'esercito USA, ma fece poco o niente. Perché temeva che le stesse cose sarebbero potuto scoppiare in tutti i ghetti di tutto il paese. Lì non c'è sanità pubblica, non c'è una pensione (misera quanto vuoi) ma che ti da il minimo per sopravvivere. Se i cinesi si mettono paura e chiudono il rubinetto, là avverrà davvero il botto.
http://www.pic4ever.com/images/bg23.gif
-
Quote:
Nuvolablu
Chissà se quelle povere persone a cui hanno sfasciato negozi, macchine e quant altro la penseranno come te, umm.
C'è sempre chi ci rimette... io potrei rispondere "chissà i genitori di Federico Aldrovanni o i parenti di Giuseppe Uva cosa penderanno di tutta questa solidarietà alle IMPECCABILI forze dell'ordine"...
-
Quote:
Quelo
Appunto, è quello che sto dicendo io provocatoriamente per rispondere a chi dice che Roma è stata un anomalia di ieri... io rispondo che siamo semplicemente arrivati dopo degli altri!
-
Quote:
Nuvolablu
Mi mancava una risposta del genere.
Ero quasi in pensiero. Pensa ciò che vuoi, alla fine siamo tutti bravi a fare i buoni quando le cose le vediamo alla tv.
Ti rispondo dedicandoti una canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=gkb9oyVG2ZI
"Tu da che parte stai?
Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati,
o di chi li ha costruiti...
rubando?" ("Chi ruba nei supermercati" De Gregori)
-
Quote:
Randagio
C'è sempre chi ci rimette... io potrei rispondere "chissà i genitori di Federico Aldrovanni o i parenti di Giuseppe Uva cosa penderanno di tutta questa solidarietà alle IMPECCABILI forze dell'ordine"...
E cosa vuol dire scusa?
ma ci rendiamo conto che se sta gentaglia (e non mi riferisco ai nomi da te citati, sia chiaro..) iniziasse a comportarsi in maniera civile e non da bestie non ci troveremmo a parlare di queste cose?
ma dove sta scritto che la bestialità deve diventare la normalità?