Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
non so se disprezzare di più:
- quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
- quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker";
- quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.
Concordo, ieri a Roma c'erano 300 mila delinquenti.
:lol:
-
Quote:
Wittmann
non so se disprezzare di più:
- quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
- quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker";
- quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.
Quindi praticamente, secondo te, cosa è successo?
-
Quote:
Holly
Ah ah... tralasciando l'inesistente parte in cui affermo che Roma sia una città pratica... quindi direi che puoi chiamarlo come vuoi, io lo chiamo un "mettermi in bocca parole che non ho detto" :D
Per il resto ho trovato la tua argomentazione poco inerente alla mia, in cui stavo semplicemente affermando una cosa molto pratica: il caos riguarava solo una determinata zona della città.
Per quanto riguarda l'altra parte del tuo post, non sono semplicemente d'accordo. Se Roma è stata toccata per interno non sul piano pratico, ma sul piano morale, trovo insensato dire che la cosa riguardi solo Roma: riguarda l'intera Italia. Ma non tocco la questione morale: non è stata toccata la Madonna in quanto simbolo religioso-culturale, ma la Madonna in quanto simbolo del "roah-ruggito-rivolta-ribellione-oh-yeah" (lo standard di quei coglioni di ieri).
Becco e bastonato.:D
Ho scritto Roma,perché si parlava della capitale,ma è normale che la questione riguarda tutto il paese,le immagini hanno fatto il giro del mondo..
Per la madonnina,era solo una considerazione...ero consapevole che l'autore non facesse parte degli illuminati ;)
-
E anche stavolta si userà la mano morbida.
Almeno stavolta ci siamo risparmiati la storiella del poliziotto cattivone nazista.
Evviva.
Continuamo a proibire alla polizia la repressione tanto poi se ci scappano morti innocenti chissenefrega, son dettagli.
-
Chiedete di reintrodurre la legge Reale..
-
Quote:
Lucien
non serve un milione di persone per le strade, serve un colpo di cannone sul parlamento...
-
Ma sono italiani sti sfigati? Hanno scritto ''All cops are bastards'' sul blindato
Questa è gente che pensa di cambiare il mondo ma non sanno cambiare neanche se stessi
-
E' stato fatto di tutto per far colpo in modo negativo sull'opinione publica...Probabilmente ci sono stati infiltrati della polizia anche questa volta come a Roma l'anno scorso al giorno del voto di fiducia, poi la storia dei "poliziotti cattivi" se la sono risparmiata solo i media...
-
Io non commento, ma posto solo una frase detta da Cossiga qualche anno fà:
“Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno. (…) Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì… questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l’incendio”.
(Francesco Cossiga 2008)
-
1 allegato(i)
Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:
Allegato 75111
Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.
-
Quote:
Wolverine
Perchè in caso contrario se un poliziotto spara VOI STESSI date loro addosso dando loro degli "sbirri assassini"...ecco come hanno fatto a tenere sotto scacco una città per 5 ore...
Quindi ora non potete lamentarvi...volete la polizia morbida? Ecco i risultati, ora non potete piangere però...
Io concordo con te. La scorsa volta li hanno massacrati e le forze dell'ordine erano violente. Stavolta hanno avuto un approccio più "morbido" e tutti si sono chiesti perchè.
Io penso che certe persone farebbero carte false pur di andare contro la "fazione opposta" anche se questo vuol dire far passare i black bloc per agenti infiltrati, cosa che mi sembra assurda, quasi quanto le varie teorie cospirazionistice dell'11 settembre :lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:
Allegato 75111
Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.
...che quello se gli metti gli occhiali da vista invece che quelli da soli si vede chiaramente che è Gabriele Paolini.
-
Quote:
Paperoga
...che quello se gli metti gli occhiali da vista invece che quelli da soli si vede chiaramente che è Gabriele Paolini.
Potrebbe, data oramai la sua onnipresenza nei telegiornali...
-
Adesso siam qui tutti a fare il gioco dei potenti.. ci distogliamo dai veri motivi della manifestazione, elogiamo le forze dell'iordine (senza ricordarci tutti i sopprusi avvenuti per mani loro), per la paura ci affidiamo alle istituzioni.... bene, la politica ha vinto anche questa volta! Che schifo!
-
Quote:
Aedo
Quando vedo le scene di ieri, arrivo quasi a giustificare quello che accadde anni fa a Genova.
Animali. Non ci sono altre parole.
Quando lavorerai per 700 euro al mese, a progetto, con contratto di lavoro rinnovato mese per mese dirai:
Quote:
Aedo
Quando vedo la busta paga di ieri, arrivo a giustificare quello che accadde anni fa a Roma.
Animali. Non ci sono altre parole.
http://www.pic4ever.com/images/interview.gif
-
Quote:
Annie Lennox
Io concordo con te. La scorsa volta li hanno massacrati e le forze dell'ordine erano violente. Stavolta hanno avuto un approccio più "morbido" e tutti si sono chiesti perchè.
Io penso che certe persone farebbero carte false pur di andare contro la "fazione opposta" anche se questo vuol dire far passare i black bloc per agenti infiltrati, cosa che mi sembra assurda, quasi quanto le varie teorie cospirazionistice dell'11 settembre :lol:
Va a New York oppure parla con qualche americano, prenderai atto che più della metà pensa che la teoria cospirazionista sia quella che Bush e la difesa americana hanno propinato attraverso i media.
Ma naturalmente anche tu credi al fatto che meno di dieci talebani con la patente da biplano hanno pilotato per centinaia di km un Boeing a schiantarsi al centro della Mela senza che il Norad intervenisse. Oppure che il carburante di un aereo (che qualsiasi studente di chimica sa di bruciare a 700° e non a oltre 1500° come richiesto per sciogliere l'acciaio) abbia sciolto 200.000 tonnellate di acciaio (quella contenuta in una Torre). E pensare che gli operai della siderurgia perdono tempo con le torce di acetilene, con le bombole di ossigeno, con le fornaci elettriche e altri elaborati congegni, mentre invece questi brillanti terroristi usano carburante da jet, che costa circa manco 90 cent a gallone. Certo, a questa favola manca solo Lupo Lucio.
Chiuso OT.
-
@Quelo, mi piacerebbe risponderti, ma purtroppo non ho idea di ciò che tu voglia dire.
O forse preferisco convincermi che non sia quello che penso.
-
Quote:
Zeitgeist
Va a New York oppure parla con qualche americano, prenderai atto che più della metà pensa che la teoria cospirazionista sia quella che Bush e la difesa americana hanno propinato attraverso i media.
Ma naturalmente anche tu credi al fatto che meno di dieci talebani con la patente da biplano hanno pilotato per centinaia di km un Boeing a schiantarsi al centro della Mela senza che il Norad intervenisse. Oppure che il carburante di un aereo (che qualsiasi studente di chimica sa di bruciare a 700° e non a oltre 1500° come richiesto per sciogliere l'acciaio) abbia sciolto 200.000 tonnellate di acciaio (quella contenuta in una Torre). E pensare che gli operai della siderurgia perdono tempo con le torce di acetilene, con le bombole di ossigeno, con le fornaci elettriche e altri elaborati congegni, mentre invece questi brillanti terroristi usano carburante da jet, che costa circa manco 90 cent a gallone. Certo, a questa favola manca solo Lupo Lucio.
Chiuso OT.
Per me potete accodarvi a tutte le teorie postate su youtube sull'11 settembre e su gli agenti infiltrati xD
Peccato che non ci siano prove concrete perchè appunto sono TEORIE :lol:
Io penso che certe volte la cosa più semplice sia quella veritiera e che spesse volte non ci sia bisogno di cercare motivazioni nascoste che lasciano il tempo che trovano. Chiuso OT anche me xD
-
Questo poliziotto ha proprio un approcio morbido:
Poliziotto lancia un sanpietrino verso i manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ci poteva scappare il morto sì come dice Maroni...
-
Quote:
Randagio
Ma secondo me è il minimo :lol: Per me dovevano ammazzarli di botte, altro che manganello, per me dovevano cacciare le pistole e far pulizia.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma secondo me è il minimo :lol: Per me dovevano ammazzarli di botte, altro che manganello, per me dovevano cacciare le pistole e far pulizia.
Essì, perchè lo stava tirando ai Black Block quel sasso.. ma và và.... Non si vogliono gli "incappucciati" però questi dopo decenni di casini nelle manifestazioni ancora non si vogliono mettere un numero identificativo sul casco.. come mai??....mha....
si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con i manifestanti a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....
-
Quote:
Annie Lennox
Per me potete accodarvi a tutte le teorie postate su youtube sull'11 settembre e su gli agenti infiltrati xD
Peccato che non ci siano prove concrete perchè appunto sono TEORIE :lol:
Io penso che certe volte la cosa più semplice sia quella veritiera e che spesse volte non ci sia bisogno di cercare motivazioni nascoste che lasciano il tempo che trovano. Chiuso OT anche me xD
Non ci sono prove a quello che sostieni tu, non a quello che sostengo io.
Se poi per prove intendi le parole di una persona (Bush) che da 30 anni fa affari con i Bin Laden, allora stamo messi bene.
Richiudo OT.
-
Quote:
Randagio
Essì, perchè lo stava tirando ai Black Block quel sasso.. ma và và.... Non si vogliono gli "incappucciati" però questi dopo decenni di casini nelle manifestazioni ancora non si vogliono mettere un numero identificativo sul casco.. come mai??....mha....
si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con loro a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....
Complimenti vivissimi xD
Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
Ma questi sono dettagli.
E poi ci lamentiamo degli Hooligans.
Ma per cortesia.
-
Quote:
Aedo
Complimenti vivissimi xD
Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
Ma questi sono dettagli.
E poi ci lamentiamo degli Hooligans.
Ma per cortesia.
E chi si lamenta degli Hooligans??? Ma dai... perchè secondo voi la celere "ha lasciato fare" pèer non essere troppo violenti... sono ORDINI RICEVUTI DALLì'ALTO.... perchè guardate oggi.. nessuno parla piu della schifosa ennesima Fiducia del Governo, nessuno parla delle ennesime intercettazione tra Mafiosi che ci comandano.... i Black Block si sapeva che c'erano e facendoli agire si è fatto il gioco dei potenti...
Adesso "roma ferita", "poveri poliziotti", "sinistra violenta" e siamo di nuovo tutti attaccati alla gonna del Nano con il pollice in bocca.... Ieri tutti contro la politica e il sistema mondiale, oggi tutti dalla parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine.... ma secondo voi questa è una cosa casuale????? Se ci credete siete bravi... io no!
-
Quote:
Randagio
si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con i manifestanti a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....
Ahahahah perchè si vede chiaramente a chi lo sta lanciando, giusto? :lol::lol::lol:
Quote:
Zeitgeist
Non ci sono prove a quello che sostieni tu, non a quello che sostengo io.
Se poi per prove intendi le parole di una persona (Bush) che da 30 anni fa affari con i Bin Laden, allora stamo messi bene.
Richiudo OT.
No, 11 settembre infatti l'ho rivendicato io :lol:
E gli attentati a Londra, per dirne una, li ho organizzati io :o
O forse è stata la regina? :o
:lol: Per cortesia su' :lol:
-
Quote:
Randagio
E chi si lamenta degli Hooligans??? Ma dai... perchè secondo voi la celere "ha lasciato fare" pèer non essere troppo violenti... sono ORDINI RICEVUTI DALLì'ALTO.... perchè guardate oggi.. nessuno parla piu della schifosa ennesima Fiducia del Governo, nessuno parla delle ennesime intercettazione tra Mafiosi che ci comandano.... i Black Block si sapeva che c'erano e facendoli agire si è fatto il gioco dei potenti...
Adesso "roma ferita", "poveri poliziotti", "sinistra violenta" e siamo di nuovo tutti attaccati alla gonna del Nano con il pollice in bocca.... Ieri tutti contro la politica e il sistema mondiale, oggi tutti dalla parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine.... ma secondo voi questa è una cosa casuale????? Se ci credete siete bravi... io no!
A me sembra che tu stia facendo un po' di confusione..o forse non ho ben capito io cosa intendevi dire prima..
Della fiducia al governo, se ne può parlare quanto vuoi..ma questo non vuol dire che non si debba parlare di altro.
Ho già detto che personalmente mi sono interrogata più volte su come sia possibile che, nonostante si sapesse che c'era un rischio del genere, non si sia riusciti ad arginare il problema a monte. Ma purtroppo fare elucubrazioni mentali sul perché e per come hanno fatto quello che hanno fatto, non serve a molto.
Quello che io vedo è una mandria di vandali in Italia, a fronte di una situazione che si è avuta in tutto il mondo e dove non si è visto quello che si è visti qui.
-
Quote:
Annie Lennox
No, 11 settembre infatti l'ho rivendicato io :lol:
E gli attentati a Londra, per dirne una, li ho organizzati io :o
O forse è stata la regina? :o
:lol: Per cortesia su' :lol:
Io ti ho posto motivazioni tecniche e razionali, tu mi rispondi in questo modo.
C'è poco da dire. Beata ignoranza.
-
Quote:
Aedo
@Quelo , mi piacerebbe risponderti, ma purtroppo non ho idea di ciò che tu voglia dire.
O forse preferisco convincermi che non sia quello che penso.
Ce l'hai un lavoro? Se ancora non lo hai, ci rivediamo quando ti metterai a cercarlo.
Convinciti pure che io intendevo qualcosa di molto peggio di quello che tu pensavi che io pensassi. Le scene di questi giorni, non molti anni fa, erano cronaca quotidiana:
http://1.bp.blogspot.com/_zbVXFzS7KL...di-piombo1.jpg
Anche se sono sicuro che un maresciallo si metterà a cercare la mia utenza internet un minuto esatto dopo di questo post, converrete con me che in quegli anni nessuno si è mai sognato di trasferire un capannone in India o in Indonesia? Anche allora c'erano milioni di persone che avrebbero potuto lavorare per poco più di niente. Perché nessuno ha delocalizzato tra il 1945 e il 1990? Mio fratello è costretto a lavorare in un posto che lo manda continuamente in Cina e in India. Un operaio del sud dell'India lavora un mese e percepisce una paga equivalente a 1,5 euro al giorno. Perché questo è accaduto solo negli ultimi 15 anni? Un genitore nasconde le difficoltà ai suoi figli in tutti i modi, magari anche imbottendosi di pillole per dormire la notte e mascherando fino all'ultimo la situazione. E forse siete all'oscuro della vostra stessa situazione economica familiare.
Vorrei essere stato io al posto di quel ragazzo che ha stretto la mano a questa 'cariatide'...
http://www.youtube.com/watch?v=krxQMvJFWqk
-
Quote:
Randagio
I Black Block sono deliquenti, è bene dirlo. Sono finti antagonisti che fanno l'interesse di un sistema sbagliato.
Non hanno bruciato Lamborghini, non hanno preso a calci in culo i parlamentari, non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo. Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.
-
Quote:
Zeitgeist
Io ti ho posto motivazioni tecniche e razionali, tu mi rispondi in questo modo.
C'è poco da dire. Beata ignoranza.
Voglio sguazzare nella mia ignoranza piuttosto che abboccare a tutto quello che si dice sul web.
Preferisco guardare ai fatti piuttosto che alle teorie che ci propina un pinco pallino.
Finchè non si aprirà un'inchiesta su eventuali responsabilità di Bush e governo io tendo a credere alla cosa che mi sembra più sensata.
Non è questione di credere a Bush. Bush mi sta anche enormemente sul cazzo, fidati :lol:
Per me è chiusa.