ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree18Mi piace

Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

C'ho viaggiato 4 volte e devo dire che i cessi sono l'ultimo dei problemi della Ryanair.
    Ho viaggiato con tante compagnie low cost e devo dire che la migliore è la BluPanorama.
    E' low cost ma sei davvero servito e riverito. I bagni sono puliti, l'aereo è pulito e non puzza di piscio, non ti fanno pagare 50€ di bagaglio a mano perchè sfora di 4 centimetri e cosa fondamentale non ti lasciano a terra se protesti che lo stesso bagaglio all'andata te l'hanno fatto portare a mano sull'aereo.

Ho assistito e mi hanno raccontato (una mia amica ci lavora come assistente di volo) cose assurde oltre a quelle che sono state le mie esperienze.

Dall'ultima volta ho deciso che non ci avrei volato mai più. Non è molto piacevole che durante un turnover non ci sia un servizio di cleaning a bordo. La gente la fanno volare nella merda dei passeggeri sbarcati 1 ora prima e questa cosa è vergognosa.

ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Piaciuto: 137 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Dall'ultima volta ho deciso che non ci avrei volato mai più. Non è molto piacevole che durante un turnover non ci sia un servizio di cleaning a bordo. La gente la fanno volare nella merda dei passeggeri sbarcati 1 ora prima e questa cosa è vergognosa.
    Certo che siete dei fenomeni...

La prima volta che volai, nel 1991, da Milano per Helsinki, spesi, andata e ritorno 750.000 lire. Il mese prima, per il lavoro di un mese, avevo percepito uno stipendio di 900.000 lire. L'ultima volta che ho usato la Ryanair, per arrivare vicino Eindoven (Olanda) ho speso 44,06 euro, e percepisco uno stipendio di 1.600 euro. Vi chiedo di fare le debite proporzioni. E, subito dopo, chiedervi:

"Ma che cosa cavolo volete per quei soldi? Il €u|o!?!?!?!?"

A Annie Lennox piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Certo che siete dei fenomeni...

La prima volta che volai, nel 1991, da Milano per Helsinki, spesi, andata e ritorno 750.000 lire. Il mese prima, per il lavoro di un mese, avevo percepito uno stipendio di 900.000 lire. L'ultima volta che ho usato la Ryanair, per arrivare vicino Eindoven (Olanda) ho speso 44,06 euro, e percepisco uno stipendio di 1.600 euro. Vi chiedo di fare le debite proporzioni. E, subito dopo, chiedervi:

"Ma che cosa cavolo volete per quei soldi? Il €u|o!?!?!?!?"

No. Vorrei viaggiare in un aereo pulito che non puzza di piscio.
    Non credo di pretendere di viaggiare come in prima classe pagando 20€.
    Mai preteso.
    Al mio paese si dice: "Quello che spendi, appendi"...cioè quello che spendi ti ritrovi.
    Preferisco pagare 100€ e farmi un viaggio in un aereo profumato. Non penso di chiedere tanto...se poi per te la pulizia è una cosa trascurabile, non so che altro aggiungere xD

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
    A Annie Lennox e The Dark Side piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    sono andate a pisciare .
    A Annie Lennox e learch piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Io ho viaggiato solo con raynair perchè faccio viaggi brevi e risparmio sempre un botto con loro, mia madre ha sempre e solo viaggiato con la stessa compagnia e non abbiamo mai avuto nessun problema. Ho sempre avuto aerei profumati, non ho mai avuto bisogno del bagno e non pago un cazz*, soprattutto se ho solo il bagaglio a mano.
    Questa cosa di mettere un solo bagno, non mi sembra nulla di tragico visto che in un viaggio breve è raro che la gente voglia andare in bagno.. Certi commenti mi sembrano esagerati..
    A The Dark Side piace questo intervento

ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sono andate a pisciare .
    Non possono essere andate a pisciare. Se il bagno è uno solo, come ci vanno in tre? E' che le tre più cesse stanno riassettando l'aviomobile per le rotte di lunedì prossimo.
    Tornando al serio, un aereo Ryanair si alza in volo da Londra per (poniamo) Bologna. A Bologna atterra, appena escono i passeggeri ne salgono altri che ripartono subito da Bologna per Londra. A Londra li scaricano, riempono il serbatoio e entrano i viaggiatori per il volo Londra Barcellona. Una volta atterrati a Barcellona staziona pochi minuti, quelli che servono per fare entrare chi userà il velivolo da Barcellona a Londra.
    Questo, insieme all'uso di aereoporti minori con basse tasse aeroportuali, è il segreto di tariffe così basse. Usano l'aereo né più, né meno, che come un autobus. Con gli stessi prezzi dell'autobus. E, come l'autobus, non ti puoi incazzare con l'autista se quello che è sceso 2 minuti fa ti ha attaccato la cingomma nel sedile.
    Ce li avessi avuti io, ai tempi, questi calessi...

ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni

Predefinito

E poi, oh! Anche un po' di spirito d'adattamento....

... uno di questi sotto ogni sedile, da usare, alla bisogna, anche come salvagente per gli ammaraggi...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ah sì? Beh, allora facciamo così... ci risentiamo a Dicembre....
    Ho già messo un appunto qui sul calendario...

la compagnia di voli low cost Ryanair sta valutando l'ipotesi di tagliare in numero dei bagni a bordo degli aerei per recuperare spazio e ricavare 6 posti in più.
    Nel mondo dei trasporti ci sono miliardi di regolamenti nazionali e internazionali da rispettare, non tutte le cose sono fattibili. Ribadisco, non mi sembra che Ryanair necessiti di farsi pubblicità con questi mezzucci.
    A Folletta piace questo intervento

ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni

Predefinito

Questo è un altro....

... sulla cui regolarità delle |uttanate ci puoi rimettere l'orologio. E' un arte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123