più bottiglie vuote per tutti.
Finchè mi permetterà di risparmiare 100/110 euro ogni volta che torno a casa e non mi fa aspettare i bagagli più di 10 minuti può fare quello che vuole. Io al cesso ci vado prima di andare in aereo, se non voglio rotture di palle mi metto i tappi per le orecchie e non me ne frega niente di avere il biscottino o la coca cola in un viaggio di un'ora. Meridiana e Alitalia sono le peggiori compagnie, altro che Ryanair.
5% ? Non è un risparmio così consistente.
Comunque se questa compagnia è indicata per i viaggi brevi, non credo che avere una sola toilette sia un problema.
Comunque anche su alcuni treni (tipo quello che prendo per andare a scuola), ci sono un sacco di vagoni e un solo bagno, e il treno fa anche viaggi di 3/4 ore, percio' è sopportabile, non è che in quelle 4 ore tutti devono anda in bagno.
Sinceramente non vedo tutti sti problemi. Io sono andato parecchie volte in aereo e non sono mai andato in bagno. Ci sono sempre andato prima di salire.. Se un viaggio non è lungo uno è più che sufficiente. E poi, come dice Aedo, basta che il passeggero sappia cosa comprenda il biglietto.
Questo Michael O' Leary (CEO) di Ryanair è un geniaccio. Con cadenza precisa spara puntualmente la sua puttanata che viene immediatamente rimbalzata su tutti i giornali del pianeta. Vi ricordate della tassa sui passeggeri grassi? Dei futuri viaggi tutti in piedi? Mi chiedo solo: avrà già pronta la fregnaccia da dire a Dicembre? E quella per Marzo?
Che bisogno c'è di pagare milioni in pubblicità quando ci sono così tanti pappagalli su di questo pianeta?...
non è una boutade pubblicitaria. Ho letto dell'idea di togliere le toilette circa un anno fa su una rivista della ryanair durante un viaggio. Non mi sembra che ryanair abbia bisogno di questi mezzucci per farsi pubblicità.