ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree15Mi piace

Barista in coma per un bicchiere d'acqua

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non c'è alcun dubbio né sulla futilità dei motivi che hanno indotto il quarantenne alla violenza, né del fatto che un gesto violento va condannato sempre e per qualsiasi motivo.
    Mi piacerebbe però anche porre l'accento sul comportamento di certi esercenti di locali pubblici, quali il bar in questione. Intendo dire che se un ragazzino entra e ti chiede un bicchiere d'acqua, sei stronxo se glielo neghi (credo che sia anche illegale farlo) oppure se glielo fai pesare come nel caso in questione. Come quelli che negano l'uso del bagno, dichiarando che è guasto e concedendolo solo ai clienti conosciuti, oppure - in passato - l'uso del telefono pubblico...
    Di trovarsi in coma per una caxxata simile è assurdo, però è altrettanto assurdo che se quel ragazzino (o suo zio) fossero andati dalla polizia municipale a lamentare l'accaduto, questa avrebbe riso loro in faccia anziché prendere un provvedimento come secondo me sarebbe giusto.

Sono perfettamente d'accordo!

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non c'è alcun dubbio né sulla futilità dei motivi che hanno indotto il quarantenne alla violenza, né del fatto che un gesto violento va condannato sempre e per qualsiasi motivo.
    Mi piacerebbe però anche porre l'accento sul comportamento di certi esercenti di locali pubblici, quali il bar in questione. Intendo dire che se un ragazzino entra e ti chiede un bicchiere d'acqua, sei stronxo se glielo neghi (credo che sia anche illegale farlo) oppure se glielo fai pesare come nel caso in questione. Come quelli che negano l'uso del bagno, dichiarando che è guasto e concedendolo solo ai clienti conosciuti, oppure - in passato - l'uso del telefono pubblico...
    Di trovarsi in coma per una caxxata simile è assurdo, però è altrettanto assurdo che se quel ragazzino (o suo zio) fossero andati dalla polizia municipale a lamentare l'accaduto, questa avrebbe riso loro in faccia anziché prendere un provvedimento come secondo me sarebbe giusto.
    Sono d'accordo

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Per quanto riguarda le colpe, un pò tutti sono colpevoli allo stesso modo.
    Ovviamente viene guardata solo quella che ha creato una conseguenza forte, tralasciando le altre minori...

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Ovviamente viene guardata solo quella che ha creato una conseguenza forte, tralasciando le altre minori...
    si ma oggi giorno si alzano le mani per ogni cosa. come non ricordare quel povero tassista morto per aver investito un cane? dai siamo nel far west cacchio.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    si ma oggi giorno si alzano le mani per ogni cosa. come non ricordare quel povero tassista morto per aver investito un cane? dai siamo nel far west cacchio.
    chiediamoci perchè! Perchè c'è tutto questo bisogno di violenza, trasgressione?!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    No, per favore. Non si può dire che il barista per aver storto un po' la faccia per un bicchiere d'acqua DATO, ha una minima parte di colpa.
    (Se ho frainteso il tuo messaggio, mi scuso.)

FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    No, per favore. Non si può dire che il barista per aver storto un po' la faccia per un bicchiere d'acqua DATO, ha una minima parte di colpa.
    A sto punto neanche lo zio si merita di avere una persona in coma sulla coscienza per aver dato un pugno...Il fatto è che le conseguenze non sono immaginabili in questi casi, quindi ora si becca la responsabilità di cio che ha fatto...La colpa non è di nessuno, semplicemente perche nessuno si immaginava che sarebbe andata a finire cosi...

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

già, spesso si esagera...

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Per me la colpa è anche del barista, per lo stesso discorso fatto sopra.
    Ovvio che l'errore maggiore è stato fatto dallo zio.
    Ma tutti hanno un pò di colpa.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me c'è troppa rabbia repressa in giro e la si scatena alla prima occasione... come i ragazzi presi a botte con il crick per una manovra sbagliata in auto.... c'è la gente che aspetta solo l'occasione per sfogarsi dei suoi mali!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima