solo vergonia è pultroppo
Nonciclopedia l'hanno riaperto perchè Rossi ha ritirato la querela.
Comunque non possono chiudere Wikipedia, credo sia uno dei siti più importanti della rete, e uno dei più utilizzati...
Wikipedia è vero che serve molto per trovare tante spiegazioni però venivano scritte anche tante menate.
Bah
Spero si risolva
Come farò senza la mia Wiki???
Noo Wikipedia è stata la mia salvezza un sacco di volte!!! Non può morire così..
Bè se sopprimono Wikipedia devono trovare un degno sostituto
Per fortuna adesso le pagine sono visibili.
Bene dai
Questo è quello che appare sulla homepage di Wikipedia in questi giorni:
Il 4, 5 e 6 ottobre 2011 gli utenti di Wikipedia in lingua italiana hanno ritenuto necessario oscurare le voci dell'enciclopedia per sottolineare che un disegno di legge in fase di approvazione alla Camera potrebbe minare alla base la neutralità di Wikipedia.(qui il testo approvato dalla Camera dei deputati l'11 giugno 2009, poi modificato dal Senato il 10 giugno 2010; qui gli emendamenti del 6 ottobre 2011)
Sono stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al disegno di legge verranno discusse solo a partire dal prossimo mercoledì 12 ottobre. Non sappiamo, quindi, se sia ormai scongiurata l'approvazione della norma nella sua formulazione originaria, approvazione che vanificherebbe gran parte del lavoro fatto su Wikipedia.
Grazie a chi ha supportato la nostra iniziativa, tesa esclusivamente alla salvaguardia di un sapere libero e neutrale.Comunicato del 4 ottobre 2011 - Rassegna stampa