Va bene lasciare a piedi un adulto, ma non un bambino. All'arrivo la bambina avrebbe parlato con la mamma e la situazione si sarebbe risolta.
C'è da dire che il tutto mi sembra un pò strano, cmomunque.
Va bene lasciare a piedi un adulto, ma non un bambino. All'arrivo la bambina avrebbe parlato con la mamma e la situazione si sarebbe risolta.
C'è da dire che il tutto mi sembra un pò strano, cmomunque.
concordo...
eccesso di zelo o cosa?
può un semplice controllore appiedare un minorenne?
possibile che chi abbia visto la scena ed era sul bus non abbia preso le difese del minore?
mah troppe incongruenze..
Non ci credo.
nn ho parole ,30 miseri sporchi centesimi.... pero tutte le volte che io mi sono trovato senza biglietto o senza abbonamento e sono stato multato ed essendo minorenne perche andavo a scuola nn sono mai stato lasciato giu!!!!!
"Bambina" è un termine molto flessibile e soggettivo, nessuno sa l'età di questa bambina?!e se i genitori erano così in ansia per la sua sicurezza perchè l'hanno lasciata da sola?! Uhm, troppi dubbi.. Sinceramente mi puzza un po' questa storia..
Da me le avrebbero fatto la multa comunque!
Eu, ogni regione ha preso decisione diverse sui vecchi biglietti.. Qui in Liguria bisognava andare a cambiarli in un ufficio dell'Azienda, ma non si potevano assolutamente usare. Quindi il periodo di tolleranza non ovunque c'è stato.
però pure i genitori a mandare una bambina di 10 anni da sola ... boh
Per me è una cosa assurda!se una persona non ha il biglietto o quello sbagliato si fa una multa e basta...anche se accanirsi con una bambina che ha sbagliato biglietto mi sembra crudele!
Io so ad esempio che sui treni se vai in quelli a lunga percorrenza o freccie, ti fanno scendere dal treno alla prima stazione(se trovi il figlio di pulcinella), e di prendere il treno dopo, e con una multa salatissima.
Secondo me si deve far scendere da un mezzo una persona solo esclusivamente se è senza documenti, e si chiamano le forza dell'ordine competenti che lo prelevano...
Tipo ero a Cuneo qualche mese fa e un immigrato non aveva i documenti e lo hanno fatto scendere, e la polfer lo ha prelevato e portartato in questuta.
@mortinel639 dove hai letto che ha 10 anni?!
Dade, hai ragione in parte non è un discorso da fare.. Però la madre l'aspettava alla fermata in cui doveva scendere la bambina quindi non era a lavoro!