Ho conosciuto un ragazzo che da subito si è mostrato molto interessato a me. Lui non è eccessivamente bello, ma è molto dolce ed è simpatico. Tutti i miei amici mi hanno detto che è un bravissimo ragazzo. Siamo usciti per una settimana, poi lui è partito per l'università visto che studia in un altra città,dicendomi che sarebbe ritornato fra un mese e mezzo. Di comune accordo abbiamo deciso che ci saremmo continuati a sentire, ma ognuno di noi due era libero. Bene. Lui si sta facendo sentire ogni giorno, prima di andare a letto mi manda sempre la buonanotte..lui non mi ha mai scritto qualcosa di estremamente dolce (non mi ha mai chiamato tesoro, amore..niente di tutto ciò), ma cmq nelle sue parole per quanto semplici io percepisco molta della sua dolcezza.
Ieri non so perchè mi è venuto in mente questo pensiero..non e che si sta invaghendo di me?O fa finta? (Mi sembra così strano che qualcuno si innamori di me, sono una ragazza abbastanza carina, simpatica, intelligente..ma la trovo una cosa strana e bizzara.. nn so perchè) Mi è già successo altre volte..appena qualcuno si innamora di me..io inizio a comportarmi male..a fare la ... .
..non lo so..adesso sono confusa..a me piace caratterialmente, ma fisicamente per lui non provo una grande attrazione (diciamo che sono stata con ragazzi molto molto più belli, ma altrettanto stupidi..)..lui sarebbe il ragazzo giusto per innamorarsi..ma..io come al solito ho i piedi incollati col cemento a terra e non riesco a prendere il volo..a raggiungere i tre metri sopra il cielo..