ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Con i piedi incollati con il cemento a terra..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Con i piedi incollati con il cemento a terra..

    Ho conosciuto un ragazzo che da subito si è mostrato molto interessato a me. Lui non è eccessivamente bello, ma è molto dolce ed è simpatico. Tutti i miei amici mi hanno detto che è un bravissimo ragazzo. Siamo usciti per una settimana, poi lui è partito per l'università visto che studia in un altra città,dicendomi che sarebbe ritornato fra un mese e mezzo. Di comune accordo abbiamo deciso che ci saremmo continuati a sentire, ma ognuno di noi due era libero. Bene. Lui si sta facendo sentire ogni giorno, prima di andare a letto mi manda sempre la buonanotte..lui non mi ha mai scritto qualcosa di estremamente dolce (non mi ha mai chiamato tesoro, amore..niente di tutto ciò), ma cmq nelle sue parole per quanto semplici io percepisco molta della sua dolcezza.
    Ieri non so perchè mi è venuto in mente questo pensiero..non e che si sta invaghendo di me?O fa finta? (Mi sembra così strano che qualcuno si innamori di me, sono una ragazza abbastanza carina, simpatica, intelligente..ma la trovo una cosa strana e bizzara.. nn so perchè) Mi è già successo altre volte..appena qualcuno si innamora di me..io inizio a comportarmi male..a fare la ... .
    ..non lo so..adesso sono confusa..a me piace caratterialmente, ma fisicamente per lui non provo una grande attrazione (diciamo che sono stata con ragazzi molto molto più belli, ma altrettanto stupidi..)..lui sarebbe il ragazzo giusto per innamorarsi..ma..io come al solito ho i piedi incollati col cemento a terra e non riesco a prendere il volo..a raggiungere i tre metri sopra il cielo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn nella stessa situazione...prova a kiederglielo kiaramente...cmq anke a me succedeva ke ogni volta ke sapevo ke qlk mi voleva diventavo sgarbata,anke se magari era il mio amiko + caro...x la bellezza...dopotutto se a te piace conta sl qst,nn credo ke la bellezza sia indispensabile...me ne sono resa conto un paio d mesi fa...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    devi cercare di pensare che non hai molto da perdere...lasciati andare...ed arriverai 4msc, invece che scendere a - 1

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    devi cercare di pensare che non hai molto da perdere...lasciati andare...ed arriverai 4msc, invece che scendere a - 1
    quoto,quoto

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    cmq anke a me succedeva ke ogni volta ke sapevo ke qlk mi voleva diventavo sgarbata,anke se magari era il mio amiko + caro...
    Simpatiche però... ma voi, care ragazze... PERCHÈ CA%&O DOVETE FARE COSÌ????? Dio che contorte che siete... vivete ogni simpatia e piccolo innamoramento come se fosse qualcosa che possa cambiarvi la vita da un giorno all'altro... non capuite invece che sono cose normalissime, che appena ne finisce uno ne inizia subito un'altro...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciati andare!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    devi cercare di pensare che non hai molto da perdere...lasciati andare...ed arriverai 4msc, invece che scendere a - 1

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Cemento armato
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 17:54
  3. Radici nel cemento - alla rovescia
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 17:23
  4. Radici Nel Cemento
    Da pantegatto nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 15:08