Io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto. E' un mix tra commedia e azione. E Nicolas Vaporidis ha recitato bene secondo me. Qualcuno lo ha visto?
Io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto. E' un mix tra commedia e azione. E Nicolas Vaporidis ha recitato bene secondo me. Qualcuno lo ha visto?
Ho visto il trailer ma onestamente non mi ha ispirato più di tanto... Così, tanto per curiosità... Un accenno alla trama?
Trama:
In una Roma spettacolare e periferica, mai vista prima, dove il clima diventa sempre più torrido, si consuma una vendetta incrociata. Una sfida tra il Bene e il Male. Una sfida tra i due protagonisti del film, moderni Davide e Golia, il sognatore Diego e il cinico Primario. Il giorno che cambierà le vite dei protagonisti sarà pieno di corse, vendette, inganni e sentimenti. Sempre con l'ombra incombente di un destino malevolo che porta il giovane Diego a incrociare la strada con un mondo più grande di lui.
Il trailer non rende merito al film.E' un film davvero bello,un po' crudo ma avvincente e appassionte,sinceramente di questi tempi è uno dei film più belli che ho visto.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
CHE STRONZATAOriginariamente inviata da *Sniper*
Sarebbe stato meglio se l'avessi scritto minuscolo...Originariamente inviata da BRutto_Gay
No sarebbe stato meglio se lo avessi visto prima di giudicarlo..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
è stato veramente brutto! O.o
strano ma vero, ma sta volta do ragione alla critica