ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62
Like Tree19Mi piace

Politici gay ma omofobi. La Lista

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito Politici gay ma omofobi. La Lista

    Il blog pirata Listaouting ha pubblicato come promesso la lista dei politici gay ma omofobi, che si sono opposti al disegno di legge contro l'omofobia presentato dall'onorevole Paola Concia (Pd) su cui il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna si era astenuta, in disaccordo con la sua maggioranza.



    listaouting

    Favorevoli o contrari alla pubblicazione pirata?

    Io sono favorevole, anzi, credo sia un argomento politico. Poi vi dirò il perché.



    Ditemi la vostra...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @Zeitgeist non ho capito, ma domandi se è giusto che sia stata pubblicata la lista dei politici gay ma omofobi?

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @Zeitgeist non ho capito, ma domandi se è giusto che sia stata pubblicata la lista dei politici gay ma omofobi?
    Sì. E' giusto che la sfera sessuale dei politici sia messa in bella vista oppure no?

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    penso che buttarla così in pasto a tutti dicendo solo la lista dei nomi senza nient'altro sia solo deleterio. perchè mette in risalto solo il gusto sessuale e fa capire "guardate questi non valgono niente, sono gay, prendeteli per il culo, che forse gli piace anche...", quindi fa male proprio alla cusa pro-gay. poi perchè non c'è nessuna prova. anche io posso dire che tu sei gay, e quindi la mia affermazione lascia il tempo che trova.

    anche se fa piacere che questi individui vengano smerdati e presi per il culo, non per il gusto sessuale, ma per l'incoerenza (anche se proprio le loro parole fanno diventare una colpa il gusto sessuale) credo che il modo sia sbagliato, se la vediamo in ottica "diritti dei gay". se solo per prenderli per il culo fate pure

    sempre se poi è tutto vero. altrimenti è solo una calunnia

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io di un politico voglio sapere vita morte e miracoli. Voglio sapere tutto delle loro tendenze e della loro vita privata, perché un politico, personaggio pubblico, non può avere vita privata. Se usufruisce di prostitute lo voglio sapere; se è omosessuale lo voglio sapere; se fa uso di droghe lo voglio sapere. Se non lo dicono, io dò per scontato che essi siano dei farabutti debosciati. La privacy l'hanno inventata i mafiosi assieme ai politici che ci rappresentano e che ciononostante volevano abbandonarsi a fare i porci comodi loro e questa è un'anomalia tutta italiana.

    Napolitano prima di firmare sulla nomina di un ministro dovrebbe far loro un interrogatorio pubblico:

    "Tu succhi i cazzi?!?"
    "Signornò Signore!!!"
    "Ci soffi dentro per gonfiarli?!?"
    "Signornò Signore!!!"
    "Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!!!"
    "Signornò Signore!!!"
    "Non mi piace il nome Calderoli, solo finocchi e marinai si chiamano Calderoli, d'ora in poi tu sarai Palla di lardo!!!"
    A Zeitgeist e Traccia piace questo intervento

  7. #6
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    assolutamente no.

    io non voglio sapere nulla dela loro vita sessuale, o altri aspetti dela loro vita.

    devo sapere solo se compiono atti illeciti, ma più che saperlo e basta come succede oggi, vorrei che andassero in galera

    scopassero pure chi vogliono

    ma che non commetessero atti illeciti

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema non è tanto sapere o meno i loro gusti sessuali, quanto piuttosto essere sicuri che questa non influenzi le loro scelte politiche. Immaginiamo per assurdo che tutti i politici italiano siano gay e - sempre in linea del tutto teorica - che questi emanino una legge a favore dei matrimoni e sulle adozioni gay. La domanda, in questo caso, è: la legge è giusta per l'italia o è stata fatta solo in base ad una credenza personale?
    Per questo credo che - limitatamente a certi aspetti - il cittadino debba conoscere le attitudini, non per forza sessuali, dei politici.
    A Oregon, RudeMood, Nuvolablu e altri 1 piace questo intervento

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lucien e Randy hanno colto il senso. Mi spiego...

    Legge contro l'omofobia (reato aggravato). Calderoli vota no vantandosi davanti al suo elettorato di essere uomo puro e duro, prendendo per il culo gli omosessuali ed anzi, ghettizzandoli. Ho il diritto o no, io presunto elettore, di sapere che il politico che fa una certa propaganda e che vota contro le leggi per l'aggravante dell'omofobia sia in realtà un gay che si nasconde?

    Secondo me sì.
    A Oregon e RudeMood piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Lucien e Randy hanno colto il senso. Mi spiego...

    Legge contro l'omofobia (reato aggravato). Calderoli vota no vantandosi davanti al suo elettorato di essere uomo puro e duro, prendendo per il culo gli omosessuali ed anzi, ghettizzandoli. Ho il diritto o no, io presunto elettore, di sapere che il politico che fa una certa propaganda e che vota contro le leggi per l'aggravante dell'omofobia sia in realtà un gay che si nasconde?

    Secondo me sì.
    beh ma nel momento in cui si nasconde vuol dire che va contro se stesso e non contro i cittadini.
    sarebbe stato diverso un comportamento incoerente, cioè vantarsi di averlo duro e votare a favore degli omosessuali (nonostante sia gay)
    oppure l'atteggiamento opposto.
    fare outing ammettendo di essere gay e votare contro.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Zeit il fatto è che, un po' come tutti i lavori, per ogni uomo è difficile scindere le proprie attitudini personali da quello che dovrebbe essere la persona "sterile" sul posto di lavoro. E conoscendo il mondo della politica, dubito che qualcuno si faccia veramente il problema se si sta comportando o meno in maniera adeguata nei confronti del cittadino.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. OMD - Enola Gay
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:21
  2. Gay-o-meter
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 13:09
  3. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26