Magari non avessi capito..
Sunto..
Ci sono dei politi gay,ma ripudiano l'omosessualità e ostacolano la legge sull'omofobia..
Da qui il discorso della lista ecc ecc
Ma cosa c'entra l'art 54 lo sai solo tu..
Articolo 54
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Il discorso non è sulla finta omosessualità in sé, mi pare ovvio. Ha un portata più ampia e riguarda la mancata disciplina ed onore dei nostri rappresentanti. Gente che mente a se stessa ed a coloro che li hanno fatti eleggere, gente che predica bene e razzola male.
Che poi, se ho offeso la tua omosessualità, mi spiace.
Dall'art 54... Sei finito ad insinuare che io sia omessuale
Forse tu non hai chiaro il concetto di democrazia..
Per i moderatori è il 3 messaggio di chiara matrice provocatoria..deve continuare la cosa?
Apri un 3D quasi come paladino degli omosessuali e poi offendi gli utenti che replicano pacificamente con il termine più odiato dai gay cioè.. Checca..
Ti commenti da solo
Chiudo o t
ma secondo me non mentono.
predicano bene e razzolano bene, nel senso che sono coerenti.
non con se stessi ovvio.
non credo ci sia scritto da nessuna parte che un proprio orientamento sessuale o altre caratteristiche proprie debbano per forza influenzare un progetto politico se questo viene portato al compimento comunque.
Sinceramente penso che agli italiani interessi ben poco se a un politico come a un altro piacciano le donne o gli uomini. Interessa che non faccia troppi danni, che non ci rubi troppi soldi, perchè ormai le promesse non hanno piu nessun valore, ma c'è chi continua ad avere il salame davnti agli occhi.
Se tutto cio puo' alterare la sua lucidita' nel suo lavoro sono d'accordo per il resto no, quindi si solo a conoscere l'uso di droga. Il resto e' politica di bassa lega quando non si hanno argomenti veri per contrastare qualcuno.
Quello che mi fa incazzare veramente sono le 100.000 intercettazioni telefoniche quanto cavolo ci saranno costate? Chi ha deciso di buttare i soldi cosi? E cosa devono dimostrare, che e' stato usato un aereo dello stato una volta per trasportare le donne del presidente? Un volo costera' 30.000euro, ma 100.000 intercettazioni sono milioni e forse non riescono neanche a dimostrarlo.
E tutti i processi a una persona sola che si sono rivelati in una maniera o nell'altra inutili quanto ci stanno costando?
Processi inutili???