Sono semplicemente schifata.
Ma che donna è? Anzi: è una donna, questa?
Sono semplicemente schifata.
Ma che donna è? Anzi: è una donna, questa?
Prima che scrivo un pensiero articolato. 30 secondi di video ed ho pensato: ma io a sta battona qua non gli darei manco 10 euro. Scusate la volgarità ma certe cose vanno detto. Ora finisco di vedere.
La zoccola di strada è costretta, questo in un certo senso è meglio e peggio allo stesso tempo, perché ha la concezione di essere zoccola, e probabilmente le piace (non per i risvolti sessuali) ma piuttosto per la facilità con cui si guadagna il pane. E anche il pesce (scusate i doppi sensi)
Allora è di destra, ed è convinta che sia una cosa buona, il che è ancora più inquientante, non tanto per il fatto di essere un essere umano della peggior specie, ma piuttosto per il fatto di essere felice di essere così.
Alla fine purtroppo anche questa è l'Italia, un paese di merda governato da gente di merda che si scopa puttane di merda. Spero che almeno qualche coglione che vota ancora a destra inizi a prendere coscienza, ma non credo, i coglioni così (come sta qui) resteranno tali a vita.
Questa donna rappresenta al meglio i valori cardine del berlusconismo e dei bananas.
Non posso credere che sia così lucida nel dire quelle cose.
Il problema è che non sapremo mai quanto di questo suo pensiero: è autonomo, sincero, estremizzato per fare scena, finto o quant'altro. Non che cambi molto per carità
eh si sono proprio invidiosa SONO INVIDIOSA
"vai lì davanti all'imperatore col filettino??? Minimo un abito di Prada da 1.000 2.000 euro"
"Lui apprezza perchè è un esteta "
e chiamiamolo esteta!!!