Il rappresentante congolese dell'Onug duro contro alcuni africani residenti in Italia
Direi che di certo non è uno che ha in casa il busto di Hitler o di Mussolini
Il rappresentante congolese dell'Onug duro contro alcuni africani residenti in Italia
Direi che di certo non è uno che ha in casa il busto di Hitler o di Mussolini
Sì ma quello che non ha capito è che quei ratti africani, qui in italia fanno i venditori ambulanti perchè non hanno altro modo per andare avanti.
Non capisco cosa si voglia dimostrare con questi topic. Davvero.
Oltre a condividere ciò che hanno scritto Annie e Jo, non capisco da cosa è nata la decisione di scrivere questa lettera..
Wolverine è Sup
Non mi aspettavo delle parole di questo tipo da una persona così importante, o forse sono la giacca e la cravatta a render lustro alle sue parole? Da parte mia ho sempre creduto che gli africani presenti nel nostro territorio fossero i fortunati; studi sia economici, sia sociologici dimostrano che i flussi migratori vengono portati avanti da persone istruite, lavoratrici e capaci di accumulare risorse economiche. Comunque ripeto, con la giacca e la cravatta sono tutti dei gran signori che lavorano per lo sviluppo.
Per quanto anche secondo me siano parole un po' "forti", rimane il fatto che ho voluto con questo aiutare a sostenere l'opinione secondo cui non sono solo gli italiani razzisti-brutti-e-cattivi a criticare l'allarme sociale causato dall'immigrazione indiscriminata...anzi, a ben guardare sono state usate parole molto più forti da sto tizio che non dalla grande maggioranza degli italiani