ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62
Like Tree19Mi piace

Politici gay ma omofobi. La Lista

  1. #21
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il parlamentare cosa è? Colui a cui il cittadino delega la propria sovranità legislativa. Quindi il parlamentare in sé ha un dovere etico nei confronti del popolo. Non accetto che chi mi rappresenta predichi certi valori e faccia uso di altri. E' giusto che gli elettori del PDL e della Lega -in gran parte omofobi- sappiano che il loro voto va a personaggi che in pubblico ghettizzano i gay ma in privato lo sono essi stessi.
    Sono d'accordo con Elaine Marley. L'omosessualità non è un valore. Votasse contro i matrimoni gay e poi andasse a sposarsi con un uomo in Olanda, allora avresti ragione, ma finché va contro la propria omosessualità saranno pure fatti suoi. Da un punto di vista diverso potrebbe anche essere un punto a suo favore: va contro la propria omosessualità per ciò che ritiene meglio per il Paese.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    beh peggio per loro scusa.
    una persona vota un politico per i messaggi che trasmette e per quello che vuole fare.
    se va contro al cittadino non lo voterà.

    mettiamo sempre caso che Calderoli sia davvero gay, i suoi gusti sessuali non hanno mai influenzato le sue decisioni ed è sempre stato coerente con quello che ha detto.
    se fa delle leggi che vanno contro il suo Essere, ma sono coerenti con quello che dice dov'è il problema?
    fa del male solo a se stesso, ma non a chi l'ha votato !

    esempio è come se una bionda vota a fare delle leggi a favore delle bionde e ha sempre lottato per esse e poi scopri che in realtà è mora.
    chissenefrega, è stupida lei, ma ha sempre fatto il suo dovere e ha sempre seguito un filo logico con quello che all'inizio del mandato aveva promesso.

    Un cittadino, un elettore delle Lega, omofobo, ha il diritto di sapere che la persona alla quale da il proprio voto è gay. Questa gente rappresenta il popolo sovrano -articolo 1- e quindi non ha il diritto di mentire sulla propria natura.

    Tra i problemi dell'Italia c'è proprio tutta questa indifferenza e lassismo verso i parlamentari, credendo che loro facciano un lavoro che non ci riguarda. Per questo io obbligherei lo studio accurato della Costituzione per tutti i cinque anni di scuola superiore.

  4. #23
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Trovami l'articolo della costituzione che riporta ciò ..

  5. #24
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    penso che buttarla così in pasto a tutti dicendo solo la lista dei nomi senza nient'altro sia solo deleterio. perchè mette in risalto solo il gusto sessuale e fa capire "guardate questi non valgono niente, sono gay, prendeteli per il culo, che forse gli piace anche...", quindi fa male proprio alla cusa pro-gay. poi perchè non c'è nessuna prova. anche io posso dire che tu sei gay, e quindi la mia affermazione lascia il tempo che trova.
    1) altro cosa???? Cosa dovrebbe esserci di altro??
    2) scusa ma tutto questo dove lo leggi?
    io leggo semplicemente una lista di politici gay... ed è una cosa normalissima credo... non capisco perchè non si dovrebbe sapere!!! In fondo sono persone normali... però quello che non sopporto è che, per nascondere la loro sfera sessuale, rifiutano qualsiasi legge che riguardi l'omosessualità...

  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema non è essere gay o meno, il problema è strumentalizzare un tipo di condotta (omofobica) sapendo che attecchirà su una determinata massa di persone ignoranti (nel caso dei Leghisti anche stupide), quando poi in realtà non solo non si crede in questa condotta ma addirittura si è l'opposto.
    Come si sarebbe sentito un nazista se Hitler fosse stato ebreo?

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema non è essere gay o meno, il problema è strumentalizzare un tipo di condotta (omofobica) sapendo che attecchirà su una determinata massa di persone ignoranti (nel caso dei Leghisti anche stupide), quando poi in realtà non solo non si crede in questa condotta ma addirittura si è l'opposto.
    Come si sarebbe sentito un nazista se Hitler fosse stato ebreo?
    come i politici che lottano per la famiglia e si scopano anche i travoni nonostante siano sposati.
    ci sono e magari neanche lo sai, ma se venissi a saperlo?
    molto probabilmente sarebbe una delusione, nonostante ciò se quel politico ha comunque portato avanti quello in cui "crede" e in cui credi tu cosa cambia ?
    hai ottenuto quello che volevi !

    io credo sia più importante la coerenza tra quello che dici e quello che fai.
    proprio per questo credo sia quasi impossibile che una persona vada contro se stesso solo per avere dei risultati affidandosi alle richieste di un popolo "ignorante", ma un politico deve fare quello che le persone chiedono.
    A Temperance e Platypus piace questo intervento

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se non hai coerenza con te stesso, è impossibile che sarai coerente con quello che fai. E infatti si vede che politici abbiamo...

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Apprezzo la pubblicazione delle liste di outing, ma non per una questione di coerenza politica. Credo che sia importante che si lasci passare il messaggio che nella nostra società qualsiasi tipo di Diversità può ambire a determinati percorsi e quindi incentivare l'Altro a non chiudersi nella sua paura di emergere. Quello che chiederei adesso ad ogni singola persona di quella lista è: "Quando ancora non avevate una poltrona su cui poggiare il vostro sedere elitario, vi sareste esposti in questo modo?". Se la risposta è No, sarei disposta ad apprezzare il gesto Solo se sono in altrettanto modo disposti ad incoraggiare le generazioni odierne. Viceversa, è una pubblicazione che lascia il tempo che trova.

  10. #29
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Trovami l'articolo della costituzione che riporta ciò ..
    Impara a memoria l'articolo 54 della Costituzione. Così magari smetti di giustificare questa gentaglia che non ci rappresenta e che non possiamo eleggere più.

  11. #30
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Impara a memoria l'articolo 54 della Costituzione. Così magari smetti di giustificare questa gentaglia che non ci rappresenta e che non possiamo eleggere più.
    L'articolo lo conosco benissimo..E non dice nulla sulla questione..orientamento sessuale..

    Aggiungo che esprimere un'opinione su una cosa assurda che dici tu non vuol dire tollerare il degrado della nostra classe politica..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. OMD - Enola Gay
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:21
  2. Gay-o-meter
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 13:09
  3. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26