ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree2Mi piace

La Spagna comincia a percepire una forte insicurezza a causa de "los gitanos rumanos"

  1. #31
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Le regole devo valere per tutti..come nei paesi nordici...

    Se c'è gente che lavora in nero c'è un'imprenditore che se ne frega della legge e pensa a gonfiare il proprio portafogli..



    Sempre che tu voglia andare a parare sul discorso che gli immigrati in nero rubano lavoro a noi italiani..

  2. # ADS
     

  3. #32
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Sempre che tu voglia andare a parare sul discorso che gli immigrati in nero rubano lavoro a noi italiani..
    I Moldavi e i Rumeni che lavorano in nero in cantiere non lo fanno per scelta. Che cosa avrebbero da guadagnare da non avere contributi pagati per la pensione o nessuna copertura assicurativa se si fanno male? L'ispettorato del lavoro, se volesse, potrebbe essere nei cantieri un giorno sì, e l'altro pure.


  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Non voglio offendere nessuno ma dire "loro lavorano in nero e ci rubano il lavoro" mi sembra stupida come cosa...Hai pagato qualcosa per nascere in Italia?Se vuoi fai ancora in tempo ad andare in Romania, Moldavia ecc.. e lavorare non in nero...A questo mondo tutti cercano di scappare da una situazione peggiore ad una migliore, e tu non hai fatto niente per trovarti nella situazione migliore dalla nascita...

  5. #34
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Ma è per me o per quelo?

  6. #35
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Non voglio offendere nessuno ma dire "loro lavorano in nero e ci rubano il lavoro" mi sembra stupida come cosa...Hai pagato qualcosa per nascere in Italia?Se vuoi fai ancora in tempo ad andare in Romania, Moldavia ecc.. e lavorare non in nero...A questo mondo tutti cercano di scappare da una situazione peggiore ad una migliore, e tu non hai fatto niente per trovarti nella situazione migliore dalla nascita...
    Ma pensavo che dal mio discorso di capiva che sono gli imprenditori a volere la cosa..

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Ma pensavo che dal mio discorso di capiva che sono gli imprenditori a volere la cosa..
    Parlavo in generale, dato che è una cosa che si sente spesso...Riguardo agli imprenditori, beh anche loro approfittano della cosa dato che come ho gia detto, molti degli immigrati preferiscono lavorare in nero piuttosto che lavorare normalmente al loro paese...Contenti tutti, insomma...

  8. #37
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Parlavo in generale, dato che è una cosa che si sente spesso...Riguardo agli imprenditori, beh anche loro approfittano della cosa dato che come ho gia detto, molti degli immigrati preferiscono lavorare in nero piuttosto che lavorare normalmente al loro paese...Contenti tutti, insomma...
    È brutto dirlo,ma in italia puoi fare questa scelta..in altri paesi no.

    In Germania lavori solo se sei in regola...

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    È brutto dirlo,ma in italia puoi fare questa scelta..in altri paesi no.

    In Germania lavori solo se sei in regola...
    Non so come è il lavoro in germania, ma da tutti gli immigrati turchi che ci sono la non mi pare che il lavoro in regola gli respinga...

  10. #39
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoQualunque Visualizza il messaggio
    Non so come è il lavoro in germania, ma da tutti gli immigrati turchi che ci sono la non mi pare che il lavoro in regola gli respinga...
    Beh! Allora ti rispondo con un'esperienza di vita 'quasi vissuta', nel senso che dovevo andarci anche io...

    Siamo nel 1988, i miei amici Sandro e Michele decidono di fare una stagione estiva all'avventura, ovvero di lavorare un'estate in Germania piuttosto che in Riviera. Vanno a Monaco, cominciano a sentire per lavorare come camerieri in diversi posti. Alla fine si acconciano in una gelateria. Uno dei locali che avevano sentito, una catena di 10 ristoranti chiamata 'Bella Italia', gestita da italiani, aveva avuto la pessima idea di tenere del personale in nero. Il locale Ispettorato del Lavoro ha appioppato loro una multa che, per essere pagata, hanno dovuto vendere 5 dei loro 10 ristoranti.
    Volere è potere. E con la pasticca Falqui si ottiene tutto...



  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Beh! Allora ti rispondo con un'esperienza di vita 'quasi vissuta', nel senso che dovevo andarci anche io...

    Siamo nel 1988, i miei amici Sandro e Michele decidono di fare una stagione estiva all'avventura, ovvero di lavorare un'estate in Germania piuttosto che in Riviera. Vanno a Monaco, cominciano a sentire per lavorare come camerieri in diversi posti. Alla fine si acconciano in una gelateria. Uno dei locali che avevano sentito, una catena di 10 ristoranti chiamata 'Bella Italia', gestita da italiani, aveva avuto la pessima idea di tenere del personale in nero. Il locale Ispettorato del Lavoro ha appioppato loro una multa che, per essere pagata, hanno dovuto vendere 5 dei loro 10 ristoranti.
    Volere è potere. E con la pasticca Falqui si ottiene tutto...


    Si ma cio non riduce l'immigrazione comunque, e mi pare che da quello che dicevi il problema erano piu gli immigrati che il lavoro in nero...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ivana Spagna - Lupi solitari
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 17:13
  2. Ivana Spagna - Un amico
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 16:50
  3. inter-rail zona F: Spagna e Portogallo
    Da alchimista nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 9:22
  4. 99 posse - comincia adesso
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 21:32