A me sembra una ottima idea pur di non perdere il sussidio,poi magari andranno a bersi i soldi da una altra parte.
A me sembra una ottima idea pur di non perdere il sussidio,poi magari andranno a bersi i soldi da una altra parte.
alla fine si scoprirà che il Führer è stato un profeta.
ogni cittadino deve avere gli stessi diritti.siano rom,africano,asiatico ecc ecc...
in italia i rom sono dediti al furto di rame..
basterebbe imporre alle discariche che riciclano tale materiale di accettare solo materiale seguito da una bolla dove si attesta la provenienza della merce...e il fenomeno in gran parte verrebbe debellato.
il resto è solo demagogia...
Figliolo, in Italia i rom non sono solo dediti al furto di rame,credimi!
Quello lo fanno come secondo lavoro i rom sfigati.
E poi,mai sentito di ricettatori che rilasciano bolle o magari fatture
Tutto è possibile,ma uno stato degno di questo nome deve trovare soluzioni plausibili e non specchietti per le allodole
E facile aizzare la folla e creare consenso..con proposte o iniziative stravaganti,ma poi siamo sempre al solito punto..
Il problema va risolto alla radice con iniziative credibili e spalmate sul lungo periodo senza vedere il barometro elettorale..
Certo,certo,volemose bene,o mi faccio bannare...?
Che ne pensi?
Penso che da liberale che sono ho espresso la mia avversione verso i lavori forzati citati in alto ..
Se ciò è reato accetto il verdetto.
Se, va bè...ovviamente avresti preferito che delocalizzasse tutto, com'è suo diritto che piaccia o no L'accordo io me lo sono letto, è tutt'altro che da lavori forzati come vuole far credere la CGIL che invece è rimasta sempre ai rapporti padrone-schiavo di fine '800...
Ma questa è un'altra storia