Incidente stradale Torino: muore il 23enne Daniele Vercelli
Cronaca|Ultima modifica: 15 luglio 2011 - 11:07
soccorso 118
TORINO / Gravissimo incidente stradale ieri sera aTorino. Daniele Vercelli, un ragazzo di 22 anni originario di Settimo Torinese, è morto nello scontro tra il suo scooter e un’auto.
Il fatto è successo intorno alle 21: Daniele Vercelli viaggiava sul suo motorino, un Gilera Runner, quando per cause ancora da accertare il suo mezzo si è scontrato con una Fiat Panda all’angolo tra corso Trapani e corso Peschiera.
Inutile l’intervento dei medici del 118, accorsi sul posto, di salvarlo: il giovane è morto sul colpo.
Sul posto anche la Polizia municipale che ha svolto i rilievi del caso, cercando di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Sotto shock la conducente dell’auto, una donna di anni 54, che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale Martini.
Non ci posso credere che sei morto così Sei stato un mio ex compagno di classe, e è brutto sentire che una persona con cui hai passato 3 anni a scula non ci sia più...Io e te non abbiamo mai avuto un bel rapporto, abbiamo litigato certe volte, ma questa notizia mi ha sconvolto, non ci posso credere. Hai fatto una fine orrenda, non te lo meritavi.
Riposa in pace, nel bene o nel male ti ricorderò sempre
Scusate l'off topic
Fonte Cronacalive